Esplosione in stazione a Viareggio, morti e feriti
        Un treno merci carico di gpl deraglia e causa un'esplosione nei pressi della stazione di Viareggio. Il bilancio è tragico: 14 morti, 4 dispersi e 30 feriti di cui 16 in gravi condizioni. È successo intorno alla mezzanotte di ieri. La deflagrazione ha investito le case vicine, provocando il crollo di alcune palazzine. A causare l'incidente, sostiene una nota di Ferrovie, sarebbe stato il cedimento di un carrello di uno dei primi carri cisterna. Tra le vittime ci sono due bambini, i cui corpi sono stati già recuperati, alcune persone che si trovavano a passare nelle strada che costeggia la ferrovia e alcuni abitanti di due palazzine crollate. Danni sono visibili anche su altri edifici limitrofi. Mille persone sono state evacuate dalle loro case. Testimoni e soccorritori hanno descritto la scena che si sono trovati di fronte come «un'altra Pompei».
Corriere della Sera
Se non sbaglio della zona dovrebbe essere Norve; spero che la vicenda non la tocchi direttamente
    Corriere della Sera
Se non sbaglio della zona dovrebbe essere Norve; spero che la vicenda non la tocchi direttamente
Risposte
                            
                
    
            lo so è terribile...per fortuna io sono sana e salva grazie di nouvo a tt del pensiero
        
        
            anche io pensai subito a te norve!! quanto m dispiace..
        
        
            ho letto Luca...vi ringrazio...a tutti quanti...
        
        
            Se leggessi in off topic :lol ci sono stati minuti davvero concitati...
        
        
            ragazzi vi ringrazio io sto bene per fortuna...come dicevate io abito nn nella zona toccata dall esplosione...qui è stato l inferno io sono stata molto fortunata...grazie a tutti!!
        
        
            Ragazzi io sono preoccupatissimo per mia sorella norve che è di viareggio:cry:cry:cry:cry:cry:cry
        
        PicoDellaMirandola:
Se non sbaglio della zona dovrebbe essere Norve; spero che la vicenda non la tocchi direttamente
si, in effetti, a pensarci bene, penso che abiti da quelle parti, anche se, come detto da Paraskeuazo, Torre del Lago non è proprio Viareggio...
            anche io stamattina mi sono ricordato che sara era di viareggio e c'ho pensato. speriamo che, anche indirettamente, questa tragedia incredibile non l'abbia colpita. sto vedendo il tg su sky ed è davvero una apocalisse.                               sono vicino alle vittime e alla bella città di viareggio tutta.
        
        
            quoto rob
        
        
            si, è stata una cosa catastrofica...
        
        
            Quando l'ho sentito ho pensato subito con preoccupazione a Sara, poi per fortuna mi sono ricordato che abita a Torre del Lago che non è proprio Viareggio, quindi ben distante dalla stazione del disastro. Tuttavia ciò non toglie il dispiacere per quanto è avvenuto, come in tutte le cose che vedono la perdita di vite umane...