Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
Solo che non ricordo il nome!

Questa foto non è modificata ma un blob ovvero una specie di pesce!
Ho scoperto che gli animali più strani si trovano in mare!
il cucciolo di bradipo è dolcissimo ma guardate quant'è strano questo animale...

ke ne pensate??

ke ne pensate??
Beh puoi sempre iniziare a parlare tu dell'argomento.. vediamo se avete capito cosa intendo ღ
ooooooooooooo nooooooooooo ahaha sn sempre in ritardo mente cara dove 6 finita.... la vecchiaia gioca brutti skrz!! ahahaha allora penserò solo al giochino!!
" Miei cari skolari ღ,
eccomi tornata qui tra voi!!
Come vi avevo anticipato ieri non ci sarei stata perché ero impegnata e quindi solo oggi vi aggiorno sull'argomento di questa settimana!!
Vi ringrazio tutti per le vostre proposte... non rammaricatevi se non ho scelto la vostra, potete sempre riproporla la prossima settimana ღ e come si dice sempre "riprova e sarai più fortunato!!ღ"
Le nostre Lady Kate e lumy (la nostra new entry ღ Benvenuta) hanno già iniziato a parlocchiare di quello che ho scelto come argomento principale!! ღ
Non abbiamo mai parlato di animali e di natura (forse ho solo accennato qualcosina una volta, ma non abbiamo mai approfondito) e quindi credo sia arrivato il momento di farlo ღღ
E' un argomento molto particolare che ha un miliardo di sfaccettature diverse ma noi ci concentreremo su qualcosina di un pò più particolare....
Non vi chiederò qual è il vostro animale preferito, per quello ci sono moltissimi topic, o altre cose banali.... ღღ
Faremo un bel viaggio all'interno di questo mondo così, a volte, strano!! ღღ
Di cosa sto parlando??
[b]Parleremo degli animali più pazzeschi, stravaganti, bizzarri, impensabili!!
ღღ
Siete pronti??
ARGOMENTO DELLA SETTIMANA: GLI ANIMALI E I LUOGHI PIU' INDESCRIVIBILI!!
Per ora non vi anticipo nulla su come argomenterò il tutto ღ
voglio vedere voi, avendo l'argomento e una piccola descrizione, come vi comportate, che cosa avete intuito e come quindi commenterete qui di seguito!!! ღღ
Come inizierete a discutere di tutto ciò!! ღღ
Mmm sono curiosa!!
Ma non temete, poi arriverà puntuale come sempre il mio post che vi indirizzerà nella retta via e tutto vi sarà più chiaro! ღღ"
Lo abbiamo già scelto l'argomento Nada ღ
Come vi avevo anticipato ieri non ci sarei stata perché ero impegnata e quindi solo oggi vi aggiorno sull'argomento di questa settimana!!
Vi ringrazio tutti per le vostre proposte... non rammaricatevi se non ho scelto la vostra, potete sempre riproporla la prossima settimana ღ e come si dice sempre "riprova e sarai più fortunato!!ღ"
Le nostre Lady Kate e lumy (la nostra new entry ღ Benvenuta) hanno già iniziato a parlocchiare di quello che ho scelto come argomento principale!! ღ
Non abbiamo mai parlato di animali e di natura (forse ho solo accennato qualcosina una volta, ma non abbiamo mai approfondito) e quindi credo sia arrivato il momento di farlo ღღ
E' un argomento molto particolare che ha un miliardo di sfaccettature diverse ma noi ci concentreremo su qualcosina di un pò più particolare....
Non vi chiederò qual è il vostro animale preferito, per quello ci sono moltissimi topic, o altre cose banali.... ღღ
Di cosa sto parlando??
[
b]Parleremo degli animali più pazzeschi, stravaganti, bizzarri, impensabili!!
E dei luoghi più belli, emozionanti ma anche di quelli più raccapriccianti!!
ღღSiete pronti??
voglio vedere voi, avendo l'argomento e una piccola descrizione, come vi comportate, che cosa avete intuito e come quindi commenterete qui di seguito!!! ღღ
Mmm sono curiosa!!
Ma non temete, poi arriverà puntuale come sempre il mio post che vi indirizzerà nella retta via e tutto vi sarà più chiaro! ღღ"
Lo abbiamo già scelto l'argomento Nada ღ
Bene bene ღ
ecco la volontaria che aspettavo!!!
Veloce e scattante ღღ
Ma ora concentriamoci un pò sull'argomento di questa settimana!!
ecco la volontaria che aspettavo!!!
Veloce e scattante ღღ
Ma ora concentriamoci un pò sull'argomento di questa settimana!!
se posso offrirmi, mi vorrei offrire per quest gioco settimanale!
Questa settimana NON farò interviste ai migliori utenti bensì uno dei 3 fortunati può offrirsi volontario per propormi un'idea per il gioco settimanale che poi svilupperemo insieme ღ
Già molto belle le interviste :)
quello ke volete voi
:D
:D
le interviste? se sì sn d'accordo se no...cosa intendevi??
Che belle cose :3
mi offro!! ahaha è stata una piacevole sorpresa!
Aspetto con ansia il prossimo gioco settimanale!
Miei cari skolari ღ,
Di cosa sto parlando??
[b]Parleremo degli animali più pazzeschi, stravaganti, bizzarri, impensabili!!
]ღღ
Siete pronti??
Mmm sono curiosa!!
Ma non temete, poi arriverà puntuale come sempre il mio post che vi indirizzerà nella retta via e tutto vi sarà più chiaro! ღღ
Ora, se vi siete accorti, devo ancora eleggere i 3 migliori utenti di questa settimana!! ღღ
Ma vi lascio ancora un pò sulle spine!!
Perché ora vi pubblico le interviste che ho fatto ai migliori utenti della scorsa settimana!! ღღ
Sto parlando di Protezione civile (p), Celeste (c) e Fedewico (f).
Ecco qui il tutto:
Se potessi tu decidere quanti anni avere, chi essere (fisicamente e interiormente), cosa possedere, dove vivere, insomma cosa fare della tua vita, cosa decideresti??
P. io deciderei di essere così come sono
C. Da un lato sarebbe fantastico! ma dal' altro significherebbe stravolgere completamente la mia vita che mi piace così com'è! Certo, essere un pò più alta e carina non guasterebbe, e neanche avere una mega villa con piscina, un armadio con vestiti favolosi, tanti soldi... ok basta sto sognando! meglio rimanere con i piedi per terra e accettare se stessi e la propria vita cos' come sono.
F. 23 anni, il numero 23 mi ispira, lavorare come ingegnere robotico presso il laboratorio situato nei pressi della mia villa, 2 figli uno maschio primogenito e una femmina e poi bho... tanto so che non realizzerà e quindi son contento della mia vita u.u (tanto anche se mi lamento non cambia)
Il tuo passatempo preferito?
P. non ho un passatempo preferito
C. Ascoltare musica (W i green day!), leggere e andare al cinema.
F. Progettazione e realizzazione di circuiti elettronici ed sistemi elettronico-informatici o come si dice... credo sia una droga...
Una giornata completamente libera, come la passeresti?
P. con la mia fidanzata
C. Organizzerei qualcosa con i miei amici. Ad esempio se fà caldo un bel pic-nic in spiaggia, oppure... non saprei! loro hanno più fantasia di me!
F. amici? spiaggia? montagna? bho... dipende da come mi gira
C'è qualche avvenimento particolare della tua vita che ti ha segnata e ti ha portata a una svolta, un cambiamento?
P. iniziando a fare volontariato, aiutando gli altri e anche quando ho imparato veramente ad amare
C. No, mai.
F. non credo .-. sono ancora giovane .-.
Si parla molto di persone di tutte le età che fumano, si drogano, si ubriacano, guidano in stato di ebrezza, tu cosa ne pensi?
P. penso siano deficienti e mi posso dare del deficiente essendo io ex fumatore! essendo anche chi beve alcol tra minorenni e anche chi ne abusa! Spero anche che mettano in atto la legge fatta su sigarette e alcol che nn possono darli ai minorenni! E con l'associazione di cui faccio parte stiamo mettendo in atto delle campagne!
C. Come diceva il grande Jim Morrison" La droga è la gomma che cancella la vita". Non sò perchè la gente ne faccia uso...alcuni la prendono per "sballare" altri per fare i fighi, altri ancora perchè chissà quali problemi gli affliggono e pensano che quelle pastiglie possano aiutarli anche solo per un secondo a dimenticare i problemi. E' sbagliato. In questo modo facciamo male a noi stessi e a gli altri. Purtroppo non tutti lo capiscono.
F. non fumo non bevo esageratamente e non guido xk non ho la patente .-. sono "serio" sotto questo punto di vista
Qual è secondo te la cosa peggiore che una persona può fare?
P. uccidere un suo simile
C. Ci sono molte cose sbagliate che una persona può fare.... sinceramente non saprei dire quale sia la peggiore.
F. tradimento, piuttosto dimmelo in faccia
Il difetto peggiore che uno può avere? e il pregio migliore?
P. il difetto nn sorridere!! il pregio dare la sua vita x gli altri!
C. Difetto peggiore mmmm.... direi l'arroganza. Mentre il pregio migliore l'altruismo.
F. non ne ho la più pallida idea... il modo è bello xk è vario
La tua macchina dei sogni come dovrebbe essere?
P. la mia macchina migliore sono le gambe
C. Partiamo dal presupposto che non mi intendo di macchine. Cmq mi piacerebbe una bella decappottabile rosa
Di cosa sto parlando??
[
b]Parleremo degli animali più pazzeschi, stravaganti, bizzarri, impensabili!!
E dei luoghi più belli, emozionanti ma anche di quelli più raccapriccianti!! [/h3
]ღღSiete pronti??
Mmm sono curiosa!!
Ma non temete, poi arriverà puntuale come sempre il mio post che vi indirizzerà nella retta via e tutto vi sarà più chiaro! ღღ
Ora, se vi siete accorti, devo ancora eleggere i 3 migliori utenti di questa settimana!! ღღ
Ma vi lascio ancora un pò sulle spine!!
Perché ora vi pubblico le interviste che ho fatto ai migliori utenti della scorsa settimana!! ღღ
Sto parlando di Protezione civile (p), Celeste (c) e Fedewico (f).
Ecco qui il tutto:
Se potessi tu decidere quanti anni avere, chi essere (fisicamente e interiormente), cosa possedere, dove vivere, insomma cosa fare della tua vita, cosa decideresti??
P. io deciderei di essere così come sono
C. Da un lato sarebbe fantastico! ma dal' altro significherebbe stravolgere completamente la mia vita che mi piace così com'è! Certo, essere un pò più alta e carina non guasterebbe, e neanche avere una mega villa con piscina, un armadio con vestiti favolosi, tanti soldi... ok basta sto sognando! meglio rimanere con i piedi per terra e accettare se stessi e la propria vita cos' come sono.
F. 23 anni, il numero 23 mi ispira, lavorare come ingegnere robotico presso il laboratorio situato nei pressi della mia villa, 2 figli uno maschio primogenito e una femmina e poi bho... tanto so che non realizzerà e quindi son contento della mia vita u.u (tanto anche se mi lamento non cambia)
Il tuo passatempo preferito?
P. non ho un passatempo preferito
C. Ascoltare musica (W i green day!), leggere e andare al cinema.
F. Progettazione e realizzazione di circuiti elettronici ed sistemi elettronico-informatici o come si dice... credo sia una droga...
Una giornata completamente libera, come la passeresti?
P. con la mia fidanzata
C. Organizzerei qualcosa con i miei amici. Ad esempio se fà caldo un bel pic-nic in spiaggia, oppure... non saprei! loro hanno più fantasia di me!
F. amici? spiaggia? montagna? bho... dipende da come mi gira
C'è qualche avvenimento particolare della tua vita che ti ha segnata e ti ha portata a una svolta, un cambiamento?
P. iniziando a fare volontariato, aiutando gli altri e anche quando ho imparato veramente ad amare
C. No, mai.
F. non credo .-. sono ancora giovane .-.
Si parla molto di persone di tutte le età che fumano, si drogano, si ubriacano, guidano in stato di ebrezza, tu cosa ne pensi?
P. penso siano deficienti e mi posso dare del deficiente essendo io ex fumatore! essendo anche chi beve alcol tra minorenni e anche chi ne abusa! Spero anche che mettano in atto la legge fatta su sigarette e alcol che nn possono darli ai minorenni! E con l'associazione di cui faccio parte stiamo mettendo in atto delle campagne!
C. Come diceva il grande Jim Morrison" La droga è la gomma che cancella la vita". Non sò perchè la gente ne faccia uso...alcuni la prendono per "sballare" altri per fare i fighi, altri ancora perchè chissà quali problemi gli affliggono e pensano che quelle pastiglie possano aiutarli anche solo per un secondo a dimenticare i problemi. E' sbagliato. In questo modo facciamo male a noi stessi e a gli altri. Purtroppo non tutti lo capiscono.
F. non fumo non bevo esageratamente e non guido xk non ho la patente .-. sono "serio" sotto questo punto di vista
Qual è secondo te la cosa peggiore che una persona può fare?
P. uccidere un suo simile
C. Ci sono molte cose sbagliate che una persona può fare.... sinceramente non saprei dire quale sia la peggiore.
F. tradimento, piuttosto dimmelo in faccia
Il difetto peggiore che uno può avere? e il pregio migliore?
P. il difetto nn sorridere!! il pregio dare la sua vita x gli altri!
C. Difetto peggiore mmmm.... direi l'arroganza. Mentre il pregio migliore l'altruismo.
F. non ne ho la più pallida idea... il modo è bello xk è vario
La tua macchina dei sogni come dovrebbe essere?
P. la mia macchina migliore sono le gambe
C. Partiamo dal presupposto che non mi intendo di macchine. Cmq mi piacerebbe una bella decappottabile rosa
Ciao a tutti:)
Di cosa si parla questa settimana?
Di cosa si parla questa settimana?
anch'io sn estremamente ecologista pur non volendo farlo come lavoro ma credo ke tutti noi possiamo essere ecologisti a casa nostra(risparmiando acqua, luce etc. i beni del mondo!!)
A me piaceva l'idea delle false amicizie, anche su pure io sono una convinta ecologista ;)
Anche se in ritardo: quando ho fatto la domanda a Eve intendevo gli amici nella vita reale... Scusa, non mi ero spiegata...
Anche se in ritardo: quando ho fatto la domanda a Eve intendevo gli amici nella vita reale... Scusa, non mi ero spiegata...
Io non riesco a concepire proprio le loro idee,sono degli approfittatori,e poi dicono che gli animali non soffrono ,dovrebbero stare loro chiusi in delle gabbie con degli aghi e dei fili attaccati dappertutto!
Questa discussione è stata chiusa