Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
Lui è il genio scientifico e matematico di skuola.net!!
:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap
:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx
:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap
:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx
... internet è una fonte inesauribile di informazioni se uno le vuole cercare e ha pazienza di farlo...
Le grotte che hai mostrato tu assomigliano a quelle di frasassi dove sono stata con la scuola eccole!

Ma ecco altri animali!

Ecco un dugongo!

Ma ecco altri animali!

Ecco un dugongo!
wow davvero!!! *O* e te che ne sai????
# marty1998ciao :
secondo voi è vera questa foto??
e poi è stranissimo >.>
... è verissima marty, si tratta di un gerboa dalle grandi orecchie o Euchoreutes naso...
:hi
Massimiliano
la grotta azzurra :
http://www.ischiaecapri.it/images/Anacapri/Grotta_Azzurra_2_large.jpg
oppure una gotta ke è una specie cm la prima
http://www.grottedipertosa.it/images/aa27pertosa[1].jpg
le grotte di maratea stupende
le grotte ke ho visto sn state tt stupende *-*
http://www.ischiaecapri.it/images/Anacapri/Grotta_Azzurra_2_large.jpg
oppure una gotta ke è una specie cm la prima
http://www.grottedipertosa.it/images/aa27pertosa[1].jpg
le grotte di maratea stupende
le grotte ke ho visto sn state tt stupende *-*
Quale tra i tanti?
vabbè in alcune grotte ci sn entrata con la barca fa un pò paura ma le grotte sn stupende *-*
cmq quell'animale strambo sembra una medusa :D
cmq quell'animale strambo sembra una medusa :D
Miei cari skolari ღ,
rieccomi qui tra voi....
e cosa vedono in miei occhioni verdi????
:yes proprio dei poveri animali geneticamente modificati >.<
Quanto odio queste cose!!
Tranquilla Celeste fai benissimo a parlarne, non vai affatto off topic, anzi sono più che contenta se lasciate qui un vostro commento contro questi esperimenti di laboratorio!!
A cosa servono?????
Molte volte gli animali vengono usati per testare nuove medicine, soprattutto i topi... poveri animali!! ღ
Vi immaginate se un gigante grande e grosso ci utilizzasse come cavia x i suoi giochetti??
E' una cosa terribile!!
Preferisco parlare degli animali che sono già di loro strani ღღ
Per strano non intendo solo al negativo eh :P
Ed eccone degli esempi!!
Guardate questo animaletto com'è grazioso e colorato..

Questa foto l'avrete di sicuro già vista!! Ed è vera!! Non c'è nessun ritocco al pc... è un cane che sembra un asciugamano!!

Qui invece assistiamo a un bel cagnolino che è appena stato dal parrucchiere e guardate che messa in piega perfetta!!!

Ma ora passiamo un pò agli animali marini, ecco un cavalluccio marino.

E questo quant'è strambo *_*
Non sembra nemmeno un animale

Quante meraviglie nasconde il mare!!
Infatti ecco una tartarugona

E per finire ecco cosa popola il Mar Mediterraneo

Sono veramente delle meraviglie ღ.ღ
Con le quali ci si può rifare gli occhi!! :blowkiss
Ma ora parliamo un pò anche dei posti, dei luoghi più raccapriccianti *_*

Guardate queste caverne

Mmm ci entrereste lì dentro? ღღ
Kiss
ღEve
rieccomi qui tra voi....
e cosa vedono in miei occhioni verdi????
:yes proprio dei poveri animali geneticamente modificati >.<
Quanto odio queste cose!!
Tranquilla Celeste fai benissimo a parlarne, non vai affatto off topic, anzi sono più che contenta se lasciate qui un vostro commento contro questi esperimenti di laboratorio!!
A cosa servono?????
Molte volte gli animali vengono usati per testare nuove medicine, soprattutto i topi... poveri animali!! ღ
Vi immaginate se un gigante grande e grosso ci utilizzasse come cavia x i suoi giochetti??
E' una cosa terribile!!
Preferisco parlare degli animali che sono già di loro strani ღღ
Per strano non intendo solo al negativo eh :P
Ed eccone degli esempi!!
Guardate questo animaletto com'è grazioso e colorato..

Questa foto l'avrete di sicuro già vista!! Ed è vera!! Non c'è nessun ritocco al pc... è un cane che sembra un asciugamano!!

Qui invece assistiamo a un bel cagnolino che è appena stato dal parrucchiere e guardate che messa in piega perfetta!!!

Ma ora passiamo un pò agli animali marini, ecco un cavalluccio marino.

E questo quant'è strambo *_*
Non sembra nemmeno un animale

Quante meraviglie nasconde il mare!!
Infatti ecco una tartarugona

E per finire ecco cosa popola il Mar Mediterraneo
Sono veramente delle meraviglie ღ.ღ
Con le quali ci si può rifare gli occhi!! :blowkiss
Ma ora parliamo un pò anche dei posti, dei luoghi più raccapriccianti *_*

Guardate queste caverne

Mmm ci entrereste lì dentro? ღღ
Kiss
ღEve
Già hai proprio ragione celeste !!!! è orrendo quello che fanno.
Per me è terrificante il fatto che esistano delle persone che approfittano di questi animali per fare sperimenti di genetica.... ora però non voglio uscire fuori topic.
O.O è terrificante.
Si è vera secondo me!
Non so se dire che è carino o brutto perchè è dolce ma allo stesso tempo terrificante!
Non so se dire che è carino o brutto perchè è dolce ma allo stesso tempo terrificante!
Marty può darsi e spero davvero di no. Perchè se la foto è vera significa che quel povero animale è stato modificato geneticamente.

secondo voi è vera questa foto??
e poi è stranissimo >.>
E' sempre un piacere venire quì su spazio a voi;)
Peccato che ieri ho avuto da fare e non mi sono potuta proporre per il nuovo gioco settimanale:( Ma vabbè non fà nnt:)
Cmq... che argomento interessate! Ma brava la nostra eveღ
Peccato che ieri ho avuto da fare e non mi sono potuta proporre per il nuovo gioco settimanale:( Ma vabbè non fà nnt:)
Cmq... che argomento interessate! Ma brava la nostra eveღ
Wow un argomento fantastico!
magari vederlo dal vivo!!
No no non è una fregatura! è vero e non c'è nessun fotomontaggio!
Io non mi sono sbalordita quando mi hanno detto che è vero anzi avrei voluto andare in un acquario e vederlo dal vivo!
Io non mi sono sbalordita quando mi hanno detto che è vero anzi avrei voluto andare in un acquario e vederlo dal vivo!
mamma mia... sopratutto il pesce avrei scommesso 10 cent(vado a risparmio...)ke fosse una fregatura!
Questa discussione è stata chiusa