Spazio a voi ♥

webb97
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve

Risposte
**lumy**
[quote]#

<3 Lady Kate<3
ahhhhhhhhhhhh!magari!io considero gli animali sullo stesso piano degli esseri umani...se abbiamo più inteligenza non è giusto approfittarne complicando l'esistenza ad esseri indifesi...per le nostre comodità!

**lumy**
Già sarebbe proprio un bell'impiego. E magari girare il mondo come Darwin *-*

<3 Lady Kate<3
# **lumy** :
La natura è "la mia religione" :) mi piacerebbe davvero tanto fare la naturalista *-----------------*

vero...io sono della stessa idea ,ma come si fà ad essere naturalista?
io vorrei essere naturalista ambientalista ,animalista ecologista e tutto il resto che sia collegato alla parte di mondo che non abbiamo ancora distrutto(le selve)!

**lumy**
La natura è "la mia religione" :) mi piacerebbe davvero tanto fare la naturalista *-----------------*

<3 Lady Kate<3
:yes Giusto...si potrebbe parlare della natura ,degli animali!!!!!!!
O NE ABBIAMO GIà PARLATO????????...be forse degli animali sì...ma della natura in generale no! :dozingoff

1Rugiada1
ma secondo me c'è anke un p' d'istinto, siamo animali...no??

.Verdiana.
Mi è venuto in mente un argomento... False amiche
Bisogna credere nelle vere amicizie o bisogna sempre stare un pò all'erta?

1Rugiada1
mahhh booo:
- libri
- prof odiosi
-ci devo pensare...!
Lo so fanno skifo ma ci devo pensare attentamente!!

webb97
Questa settimana si parla di motori ღ
ma dato che ormai è sabato potete proporre i nuovi argomenti per la prossima settimana, perché la vostra Eve domani nn ci sarà e quindi anticipo di un giorno le vostre proposte ღღ

DO IL VIA UFFICIALE!! PROPONETE NUOVI ARGOMENTI!!

A breve pubblicherò anche le interviste ai migliori utenti ed elleggerò i migliori utenti della corrente settimana ღღ

Aggiunto 41 secondi più tardi:

ho anche già risposto a tutte le domande Nada ღ
se vai alla pagina precedente trovi tutto!!

1Rugiada1
:thx :bounce BRAVA

Aggiunto 1 minuto più tardi:

fare domande a Webb ma è finito Giovedì, vero?

.Verdiana.
Che belle parole webb ♥ Scusate la domanda, ma qual'è l'argomento della settimana? Così posso dire la mia opinione ^^

webb97
Purtroppo nella vita dobbiamo affrontare anche avvenimenti spiacevoli, ma bisogna riuscire cmq a trovare un pò di gioia nelle piccole cose ღ
Ragazze nn siate così tristi >.<
mi farete piangere altrimenti :cry
Come ho scritto nella firma nel mio muro

Ormai il mio papà può vivere sl nel mio cuore ma mi ha insegnato k nella vita nn bisogna mai arrendersi bisogna essere determinati e credere in ciò che si è!A volte vi potrò sembrare schietta e magari senza sentimenti ma una cosa l'ho imparata: la falsità nelle persone porta solo pietà dagli altri

Dobbiamo imparare dalle cose brutte che ci accadono a trarne dei messaggi, degli insegnamenti positivi ღღ

1Rugiada1
;)

♥Coky♥
ahaha! Rugiada l'altro verso della medaglia!

1Rugiada1
# ♥Coky♥ :
Mi dispiace per tuo padre :(...

eh già... :(:(:(

Aggiunto 1 minuto più tardi:

# Slippers :
Assolutamente vero! Peccato che sono proprio loro i primi a pretendere di essere rispettati

concordo pienamente ma sn queste le situazioni e i momenti che ci fanno crescere. in una discussione dicevamo ke il mondo è bello perchè diverso a volte però sarebbe meglio ke nn fosse troppo diverso, l'altro lato della medaglia!

♥Coky♥
Mi dispiace per tuo padre :(...

webb97
Beh grazie!!
Proprio x questa prof ho cambiato scuola...
mi ha rotto tutto l'hanno e nn sto qui a raccontarvi il tutto!!
Ce la avrei avuta x tutto il mio percorso scolastico!!
E poi nella nuova scuola ci sono materie molto più utili!!

Slippers
[quote]#

Amore ...
mi dispiace...

Questa discussione è stata chiusa