Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
in bocca al lupo eveeeeee
perkè dovrei essere io??????????
Secondo me gli utenti sono Fedewico e Lady Kate o rebby... Forse più Lady Kate...
Comunque in bocca al lupo Eve :) !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque in bocca al lupo Eve :) !!!!!!!!!!!!!!!!!!
io le ho già augurato in bocca al lupo ma cmq lo rifaccio.
IN BOCCA AL LUPO EVE!!!!!!!:)
IN BOCCA AL LUPO EVE!!!!!!!:)
certo eve un imbocca al lupo grande...ma non lo uccidere il lupo perfavore abbi pietà;)
Aggiunto 50 secondi più tardi:
secondo me sono Arione e rebby...!!!
Aggiunto 50 secondi più tardi:
secondo me sono Arione e rebby...!!!
secondo me gli utenti sono Airone91 e LadyKate...
comunque cari skolari... che ne dite di fare un in bocca al lupo alla nostra cara Eve che domani ha l'esame di recupero di greco??? :D
#Federico
comunque cari skolari... che ne dite di fare un in bocca al lupo alla nostra cara Eve che domani ha l'esame di recupero di greco??? :D
#Federico
Certamente che anche loro possono postare dei profili!!
Mi sembra ovvio ღ
Per ora nn posso dire ancora nnt.....
Mi sembra ovvio ღ
Per ora nn posso dire ancora nnt.....
mmmmhh allora ragioniamo..A sono sicuro al 99.99% che è fedewico per via di un piccolo particolare nelle sue risposte (ha risposto dopo dell'inizio del gioco ma questo non significa che non rientri tra i candidati); B invece è una ragazza dal buon lessico..potrebbe essere rebby in questo caso..o lady kate (piccolo pensiero anche per mirtilla ma il suo post sui profili mi porta ad eliminarla). Una cosa eve: ma anche i due utenti scelti da te possono postare dei profili? (stando attenti naturalmente!) perchè se è cosi diventa tutto più interessante..
eve.....forza!!! ce la faraiiiii siamo con te
Wow io e mirtilla le abbiamo azzeccate tutte! ed io che pensavo di averle sbagliate tutte!
Cmq non vedo l'ora di scoprire chi sono i 2 utenti perchè non ho la più pallida idea di chi possano essere...
Intanto volevo augurare un grosso in bocca al lupo alla nostra eve per l'esame di domani!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Forza eve siamo tutti con teeeeeee
Cmq non vedo l'ora di scoprire chi sono i 2 utenti perchè non ho la più pallida idea di chi possano essere...
Intanto volevo augurare un grosso in bocca al lupo alla nostra eve per l'esame di domani!
Forza eve siamo tutti con teeeeeee
Oh miei cari skolari ღ,
*_______*
nn ci posso credere!!!
Ma allora mi conoscete proprio bene eh???
Io ho scritto le domande:
1/3/5
e isabeau:
2/4/6
Chi ci ha azzeccato maggiormente? ღ
Direi Celeste e MalcontentaMirtilla *_*
Ci avete proprio azzeccato completamente!! ღ.ღ
Davvero bravissime ღ
Ma ora è arrivato il momento di svelare l'identità dei due utenti misteriosi... volete provare voi a indovinare? ღ
Chi sono secondo voi??
Vi do un suggerimento: sono 2 utenti che frequentano "Spazio a voi" molto assiduamente.... si nascondono proprio tra voi!! ღ
Io domani ho l'esame di riparazione di greco... T.T
e poi il 4 quello per cambiare scuola, quindi sono leggermente impegnata con lo studio (il leggermente è ironico naturalmente) quindi abbiate pazienza se tutto è un pochino in "ritardo" o se nn sono ancora passata sul muretto della nostra miglior utente a lasciare il riconoscimento!!
Appena possibile lo farò ღ
Parola di Eve
*_______*
nn ci posso credere!!!
Ma allora mi conoscete proprio bene eh???
Io ho scritto le domande:
1/3/5
e isabeau:
2/4/6
Chi ci ha azzeccato maggiormente? ღ
Direi Celeste e MalcontentaMirtilla *_*
Ci avete proprio azzeccato completamente!! ღ.ღ
Davvero bravissime ღ
Ma ora è arrivato il momento di svelare l'identità dei due utenti misteriosi... volete provare voi a indovinare? ღ
Chi sono secondo voi??
Vi do un suggerimento: sono 2 utenti che frequentano "Spazio a voi" molto assiduamente.... si nascondono proprio tra voi!! ღ
Io domani ho l'esame di riparazione di greco... T.T
e poi il 4 quello per cambiare scuola, quindi sono leggermente impegnata con lo studio (il leggermente è ironico naturalmente) quindi abbiate pazienza se tutto è un pochino in "ritardo" o se nn sono ancora passata sul muretto della nostra miglior utente a lasciare il riconoscimento!!
Appena possibile lo farò ღ
Parola di Eve
Non sono molto brava in questo genere di cose ma cmq ci provo!
Secondo me:
la 1 è di eve
la 2 di isa
la 3 di eve
la 4 di isa
la 5 di eve
la 6 di isa
Speriamo che ne ho azzeccata almeno una! ღ
/ღ/ preso da Spazio a voi.
Secondo me:
la 1 è di eve
la 2 di isa
la 3 di eve
la 4 di isa
la 5 di eve
la 6 di isa
Speriamo che ne ho azzeccata almeno una! ღ
/ღ/ preso da Spazio a voi.
1, 4, 6 - Eve
2, 3, 5 - Isa
ciau ღ
#Federico
2, 3, 5 - Isa
ciau ღ
#Federico
1°eve - 2°isa - 3°eve - 4°eve - 5°isa - 6°isa un po insicuro sull'ultima
Sono quasi sicura che la prima domanda l'hai scritta tu Eve!
Riguardo alle altre non saprei ma tento comunque:
la 2 isa
la 3 eve
la 4 isa
la 5 eve
la 6 isa
Io sono veramente scarsa in queste cose quindi potrei averne azzeccate zero XD ahahahahahah Non sono una brava investigatrice
Riguardo alle altre non saprei ma tento comunque:
la 2 isa
la 3 eve
la 4 isa
la 5 eve
la 6 isa
Io sono veramente scarsa in queste cose quindi potrei averne azzeccate zero XD ahahahahahah Non sono una brava investigatrice
Qualcun'altro ha qualcosa da dire? ღ
Altre possibili personalità nascoste dei nostri utenti misteriosi? ღ.ღ
Beh per ora vi posso solo dire che alcuni di voi ci sono andati molto vicini, e tutti voi avete colto qualcosa di significativo!!
Ma ora faccio un altro piccolo giochino cn voi...
Io e Isabeau avevamo scritto 3 domande a testa, secondo voi quali sono le 3 domande scritte da me e quelle scritte da Isabeau?
Vediamo chi ci conosce bene e chi ci azzecca ღ
Altre possibili personalità nascoste dei nostri utenti misteriosi? ღ.ღ
Beh per ora vi posso solo dire che alcuni di voi ci sono andati molto vicini, e tutti voi avete colto qualcosa di significativo!!
Ma ora faccio un altro piccolo giochino cn voi...
Io e Isabeau avevamo scritto 3 domande a testa, secondo voi quali sono le 3 domande scritte da me e quelle scritte da Isabeau?
Vediamo chi ci conosce bene e chi ci azzecca ღ
non sono poi cosi diversi..il pensiero è simile, sono solo alcune "condizioni" che rendono A diverso da B
Ho riletto le risposte di questi utenti:
Secondo me, A è un ragazzo, timido, introverso e credo che non ami molto fare il volontariato e aiutare le persone senza poi avere nulla in cambio...
Per quanto riguarda l'utente B, credo sia un maschio e dalle risposte che ha dato mi sembra una persona molto allegra ed estroversa, che adora fare volontariato ed aiutare gli altri anche senza una successiva ricompensa...
Secondo me, A è un ragazzo, timido, introverso e credo che non ami molto fare il volontariato e aiutare le persone senza poi avere nulla in cambio...
Per quanto riguarda l'utente B, credo sia un maschio e dalle risposte che ha dato mi sembra una persona molto allegra ed estroversa, che adora fare volontariato ed aiutare gli altri anche senza una successiva ricompensa...
beh si caisce subito che l'utente A è un ragazzo e l'utente B è una ragazza u.u
oltre a ciò... si vede che l'utente A è molto chiuso e sembra timido... mentre l'utente B sembra molto più espansiva... comunque fatto sta che si vede che le loro idea sono abbastanza opposte, si vede che la B è proprio una volontaria, mentre l'A fa un po' di difficoltà a fare determinate cose, come se se ne lavasse le mani.
oltre a ciò... si vede che l'utente A è molto chiuso e sembra timido... mentre l'utente B sembra molto più espansiva... comunque fatto sta che si vede che le loro idea sono abbastanza opposte, si vede che la B è proprio una volontaria, mentre l'A fa un po' di difficoltà a fare determinate cose, come se se ne lavasse le mani.
Allora sono 3??? che bello!!!! grazie mille eve!
Tornando cmq al gioco... Concordo con Lady Kate che questi utenti abbiano idee molto diverse...
Tornando cmq al gioco... Concordo con Lady Kate che questi utenti abbiano idee molto diverse...
Questa discussione è stata chiusa