Spazio a voi ♥

webb97
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve

Risposte
lucry98
sìììììììì.....nn vedo l'ora!!!!!!!!

Ali Q
Sono molto curiosa di leggerle, Eve!
A fine novembre-inizio dicembre si dovrà anche scegliere l'argomento di discussione del prossimo mese (sul quale preparerò un nuovo quizzone, naturalmente!)
Tra l'altro, chissà chi vincerà la prova di questo mese, quella sull'inquinamento e i disastri ambientali...che suspence!

webb97
Ehhh Lucrezia c'è chi riesce a organizzarsi meglio e chi un pochino peggio e così occupa molto più tempo a studiare ♥
A me nn sembra che sia diminuito in modo così considerevole...
Certo, d'estate c'erano molti più messaggi e commenti ravvicinati di diversi utenti, ma anche ora non mancano!!! ♥♥
Sono solo un pò più distribuiti nel tempo...
Cmq tra qualche gg posterò un nuovo post sull'argomento di questo mese, ho trovato molte cose carine per voi!! ♥

lucry98
beh anch'io ma tieni conto che io nn sto iniziando ora i compiti e che tra 1h e mezza devo andare a danza.....anch'io devo fare i compiti ma il pomeriggio nn deve mancare skuola.net

webb97
Lucrezia conta anche che ormai è iniziata la scuola e molti utenti sono impegnatissimi con lo studio ♥♥

lucry98
mmmmm....nn so il xchè ma questo topic me lo ricordavo molto affollato tanto che ogni minuto c'era la risposta di qualcuno e le notifiche aumentavano a velocità notevole......forse gli altri utenti sono tanto pigroni da nn voler sprecare un pò del loro tempo a scrivere.....aaaa....i ragazzi.....

webb97
Mmm...
siamo a quota 5 ♥.♥
E' un buon risultato già così ma sono sicura che passeranno altri utenti!!

kalamaj
Le risposte sono tutte belle e molto divertenti.

Aggiunto più tardi:

infatti, le meritano

Aggiunto 9 minuti più tardi:

Quanti utenti hanno già inviato le loro risposte?

webb97
Grazie Rugiada di esserti unita a noi ♥♥
Non è vero anche le tue risposte sono molto belle....
Non mi posso sbilanciare troppo u.u

1Rugiada1
oddio però le meritano!!

lucry98
ti ringrazio...be....tu ci hai messo 10 minuti....io 1 ora!!!!!!!!!

1Rugiada1
aggiunto!belle le tue risposte cmq moolto meglio delle mie... ;)

lucry98
ma ti manca il 3 quiz!!!!!!!!!

Aggiunto 1 minuto più tardi:

aaaaaaaaaaaaa ok......eccole le risposte.....sono arrivate in ritardo e nn le ho viste!!!

1Rugiada1
1^ PROVA (brrrr.... ;))
B
B
B
B
A
A
A
2^ prova
-indubbimente l'italia, al confronto il perfetto sistema neyorkese
mpllidisce, per nn parlare di napoli.... tutto il mondo è colpito da quanto
si imeegnino per dare una bella città alle persone sena fumo per rifiuti
bruciati, infatti per molto tempo i telegiornali di tutto il mondo ne
parlavno ha sorpassato perino la regina negli UK...
*nel nord, forse Norvegia
--l'inventore è stato eton boom, in effetti doveva essere la bomba etomica solo che non suonava meglio. Cmq è un xsonaggio importante a lui è dedicata un importante università e il cognome poi anke alla tv nelle pubblicità...SPACCA!! x le vecchiette...
**perchè utilizza l'atomo che dividendosi, indotto o meno, crea un' eesplosione
-- la corona degli stati uniti
*"buco" creato dall'inquinamento e pericoloso perchè lascia passare i raggi ddel sole, ultravioletti mi pare, che sn dannosi sia per la specie umana che pper la natura o mondo che dir si voglia
-Perchè i giapponesi in realtà nascondo la propria rabbia e i proprio sentimenti nella terra che una volta ogni tanto si scuote un po da tutta questa rabbia, e poi ci vengono a dire che i giapponesi sn pacati e composti....
*per la posizione geografica, a cavallo tra due zolle.

Aggiunto 40 secondi più tardi:

scusate per gli errori ma mi sn dimenticata di rileggerlo!

Aggiunto 1 minuto più tardi:

1 1 2 2 bo

lucry98
provaci......sicuramente ti cervellerai ma uscirà un risultato di cui sarai soddisfatta!!!!

1Rugiada1
ok adesso vado indietro...chissà ke figura farò... O.o

lucry98
rugiada, xchè nn fai il test?????? è molto divertente!!!!!!!!!

1Rugiada1
uh un test! nn è proprio cambiato dall'ultima volta ke ho visitato questo divertente topic e nel senso positivo ancora un bel po' di xsone!! sn x età tornata... ;)

lucry98
l'ansia fa dei brutti scherzi!!!!!!!! guarisci presto eve

kalamaj
Per l'esito del quizzone e per il prossimo!

Questa discussione è stata chiusa