Spazio a voi ♥

webb97
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve

Risposte
marty1998ciao
bè io sn stata maleeeeeeeeeeee e adesso appena sento l'odore delle crepe mi viene la nausea !!!!!!! meglio di cosìììì

webb97
Dai che tra poco continuo con altre delizie... avete qualche preferenza?

Mr.Simioto98
Ahahahahahhaha

Aggiunto 13 secondi più tardi:

Grande Marty

marty1998ciao
bè le ho assaggiate una volta le crepe con la nutella e devo dire ke la nutella calda nn mi piace quando avevo finito di mangiarle......bè quest'altra parte è meglio ke evito di scrivere :D

Mr.Simioto98
Wow ke bel vedere

webb97
cm mai nn ti piacciono?

marty1998ciao
torta di yogurt con gelatina di fragole e frutti di bosco questa è la mia preferitaaaaaaaaaaaaaaaa *______* invece le Crepe nn mi piacciono x nnt :no

<3 Lady Kate<3
apposto che alla mandorla la granita non potrebbe essere al limone...be se no mi piace anche la torta allo yogurt!

webb97
Splendida idea come sempre la tua Ele!!
Vi sto coccolando troppo lo so ♥ ma che ci vuoi fare se si parla di merende e di dolci io nn resisto!!!!!! E' più forte di me... e quindi eccovi delle speciali delizie ♥.♥ da gustare con gli occhi ma se volete anche gustarle con il palato basta dirlo e vi metto la ricetta!! ♥

Muffin ai mirtilli

Crepe alla nutella

Granita alla mandorla

Questa è la mia preferita!! Torta di yogurt con gelatina di fragole e frutti di bosco

Voi cosa preferite?♥
Volete la ricetta di qualcosa e volete sperimentarvi come chef? ♥.♥

<3 Lady Kate<3
ahahah proponi anche merende ..sono le 16.44

webb97
figurati ele ♥
Anzi hai proposto dei piatti buonissimi anche tu!!! ♥.♥
Che dite continuo con il prossimo menù??
Mi sa che tutti gli altri a parlar di cibo sono andati a mangiare... anche vista l'ora... anzi direi ad abbuffarsi :P♥

<3 Lady Kate<3
oh scusa eve se intendevi dire tra i piatti che hai detto tu be...frittura mista...e Crostata con curd di fragole!

webb97
Credo che oggi io abbia qualche problema a spiegarmi ahahahahah ♥
Sarà la vecchiaia!! Cmq intendevo dal menù che ho proposto io :P♥

<3 Lady Kate<3
a ,io ho un menù mio fatto di specialità che adoro...lasagne (o le fragnacce alla puttanesca,che sarebbe :pasta ,carciofi, tonno, olive, capperi,sugo di pommodoro...e altri inghredienti che adesso non mi vangono in mente...ve le consiglio è un piatto rietino che mia nonna mi fà..sono squisite!!!!!!!!!!!!!!!!!)
pollo arrosto patatine fritte,cocommero e tiramisù!!!
:chef :gnam

webb97
io intendevo ordinare l'intero pranzo!! ♥

Luigio94
Mini cheesecake *_______* che delizia :sbav

<3 Lady Kate<3
la frittura di pesce ..l'adoro!

webb97
Miei cari skolari ♥,
continuo da dove ero rimasta!!
Però per chi volesse dimagrire (e Laura tu non ne hai affatto bisogno ♥) proporrò in seguito un menù più leggero per chi si vuole tenere in forma con cibi sani e nutrienti senza però rinunciare ai sapori!! ♥
E poi ci sarà anche un menù vegetariano... nn so chi tra di noi sia vegetariano oltre a me ma fatevi avanti e nn siate timidi perché ho pensato anche a voi ♥
Ma ora nn vi anticipo più nulla e passo a finire di stuzzicare il vostro palato con queste ricettine ehm diciamo per mettere sù qualche bel chiletto!! E aspettate che arrivi al dolce e..... ♥.♥ non fatemi pensare ai dessert slurp ♥

Secondi piatti

Per i secondi piatti abbiamo una frittura mista di calamari e gamberi con salsa di maionese e yogurt

altrimenti un'Insalata di arance se uno vuole restare sul leggero e semplice!!

Dessert

Ed eccoci ai miei tanto amati dolci ♥
Io sono una vera golosona ♥.♥ e quindi nn vi risparmierò nulla x quanto riguarda i dessert!! ♥ Non esiste dolce che io nn abbia assaggiato!!
Ed ecco solo x voi una bella carrellata dei più buoni:
Cuoricini semifreddi al frutto della passione

Panna cotta al cocco con salsa di cioccolato

Crostata con curd di fragole

Budino al cioccolato e coulis di lamponi

Mini cheesecake

E voi cosa scegliereste da questo menù completo che vi ho proposto?
Ecco qui un bel giochetto per voi: rileggete anche il precedente post che ho scritto con la parte iniziale del menù e fate finta di ordinare... che cosa scegliereste?

Luigio94
Per parlare di cibo... oggi mia madre ha preparato una vera delizia che a me piace molto :D ovvero "ravioli con la ricotta" fatti da lei a mano... mmmh

.anonimus.
:O ovunque vai si parla di ciboooooo :O

Questa discussione è stata chiusa