Spazio a voi ♥

webb97
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve

Risposte
celeste98
Guarda eve, hai fatto benissimo a mandare a quel paese la tua prof...

<3 Lady Kate<3
a volte capita di pensare male delle persone(anche se non dovrebbe succedere)però di certo non lo vai a dire ai loro parenti!sopratutto una prof che dovrebbe insegnare uil rispetto prima di tutto!

1Rugiada1
giàgià

<3 Lady Kate<3
e poi insomma sapeva che la figlia era lì...un pò di buon senso ... lo ha fatto proprio a pasta!

marty1998ciao
Già Ele hai proprio ragione!!!! :)

<3 Lady Kate<3
vero verissimo...chi non ha rispetto per le perseno non lo merita!

1Rugiada1
un el cnsiglio per certe persone...XD il VIAKAL!!

marty1998ciao
hai fatto bene eve a mandarla a quel paese cmq bella idea quella del viakal ahahahahahha xD

1Rugiada1
bella!! mandare a quel paese la prof di greco!! ;)

<3 Lady Kate<3
o scusate in questi giorni non ci sono stata...mi dispiace ,ma ho avuto da fare...

webb97
Miei cari skolari ღ,
eccomi di nuovo qui in mezzo a voi!!
Con una marea di cose da dirvi... come sempre :Pღღ
:no nn sarò prolissa nn vi preoccupate
Un giorno ce la farò a scrivere un post corto!!
Forse..
probabilmente
Non credo di poterci riuscire >.<
Ma nn ce l'abbiate a male cn me ღ così leggendo i miei poemi passate un pò il tempo, vi fate due risate e soprattutto vi svagate un pochino e potete sfogarvi!!ღ

Ho notato che l'argomento motori ha attirato qui su "Spazio a voi" numerosi maschioni pronti a dire la loro e ad accendere i motori delle loro moto riposte rigorosamente bene in garage!!
Sembra che le custiodiate come cimeli di guerra, come trofei insormontabili, come una medaglia che avete vinto con il sudore della vostra fronte e che nessuno vi potrà mai toccare altrimenti lo sbranerete!ღ
Tranquilli.. nessuno oserà mai posarvi sopra un delicato ditino e lasciare l'impronta sulla vostra carrozzeria lucidata a mano e risplendente meglio del lavandino della pubblicità del Viakal!! ღღ
Che poi, in quella pubblicità tutto il bagno luccica come oro scintillante, ma xk a me nn succede lo stesso quando lo uso? nn ci sono quelle stelline luminescenti per tutto il bagno, resta solo un profumo/tanfo insopportabile!!
Non potevano fare il Viakal senza odore?
O con un leggero odore di lavanda o di pino?
Invece no!! ღღ
Loro ci hanno messo quella tremenda puzza di... 800 candele profumate tutte mischiate insieme!!
Che appena apri la porta del bagno la richiudi e ti chiedi chi sia quel pazzo che ha pulito con un detergente che sa un odore così trmendo!! ღღ
"Se volete fare un attentato alla vita e all'olfatto di qualcuno usate Viakal!!"
dovrebbe essere questo lo slogan nella pubblicità ღღ
Così se uno ha un vicino rompiscatole si offre volontario di pulirgli i servizi igenici e ta-daaaaaa
estrae dalla borsa il suo nuovo Viakal e gli profuma/spuzzolenta tutta casa
muahahhahahhahah ღღ
che idea strabiliante!!

Ma ormai siamo arrivati a Venerdì.... tra poco cambiamo argomento!! ღღ
E questi ultimi giorni mi voglio dedicare al gioco, all'intervista dei 3 migliori utenti, e all'elezione del nuovo miglior utente di questa settimana!! ღღ
Ci sono un sacco di cose da fare :Pღღ
Riusciremo a farle tutte?
Beh certamente!!!
Inoltre iniziate a pensare all'argomento di cui parleremo la prossima settimana!! ღღ
E se avete qualche proposta non esitate a postarla qui ღღ
Parlavo di venerdì prima...
beh questa sera la vostra Eve ha le prove di canto!!
Eh sì canto io.. ღღ
e sabato devo farlo a un matrimonio!!! ღღ
Grazie al forum di Rebby ho anche trovato come vestirmi :Pღღ
Quindi un grazie anche a lei!!

Ma ora ecco qui il gioco ღღ
L'intervista personalizzata che mi avete fatto... eccola qui di seguito cn tutte le mie risposte!!
Siete curiosi di conoscermi meglio?
Ecco l'opportunità ღ

- la cosa più brutta che tu abbia mai fatto nella tua vita, di cui te ne 6 pentitata
mi sono pentita di nn essere stata ogni singolo secondo vicino a mio papà quando era in ospedale!
Ero convinta che ce l'avrebbe fatta e così mi sono concentrata sullo studio!!
Se potessi tornare indietro passerei ogni momento vicino a lui prima che se ne andasse.
- ciò che hai fatto ma di cui nn te ne 6 pentita (di brutto, ovvio)
non mi sono pentita di aver mandato a quel paese la mia prof di greco quando ha insultato mio papà
- Faresti di tutto per togliere un amico dai guai?
Sì!! x gli amici farei qualsiasi cosa!!
Se qualcuno è in difficoltà può sempre contare su di me!!
Non lo lascerei mai solo
- Qual è la figuraccia peggiore che hai fatto?
mmm.. nn saprei... una volta sono entrata x sbaglio nello spogliatoio dei maschi >.<
- Mi dici le TRE figuracce più madornali della tua vita?
quella che ho detto prima e poi... mmm aver chiamato il mio ragazzo (nn il mio attuale ragazzo) con il nome di un mio ex
- Sei mai rimasta nuda in pubblico?
Nuda in pubblico? D:
o mamma.. no nn credo!!
Magari in spogliatoio.. ma nn nuda del tutto u.u
- te la sei presa?
No Giada nn me la sono presa!!
Solo un pochino xk a volte fai la saccente!!
- Quanti veri amici consideri di avere?
Intendi qui su skuola?
o in generale?
Nella vita reale credo 5... amici come li intendo io però ღ

Spero di aver raggruppato tutte le domande che mi avete posto ღღ
In caso contrario... fatemelo sapere!!
Soddisfatti delle risposte??
Spero che così mi conosciate un pochino meglio... ღ.ღ

Per ora è tutto
Kiss
ღEve

Myricae98
beh io sono una professionista in fatto di figuracce!!!
Altra domanda (meno crudele, oggi mi sento buona :lol) per Eve:
-Quanti veri amici consideri di avere?

Veri al massimo! quelli a cui dici tutto, quelli senza i quali ti sembra che manchi qualcosa, eccetera...

♥Coky♥
Ho trovato la mia domanda sulle figuracce:
off-topic
3 pagina
l'unica che jp posto io...
Se vi interessa visto che siamo in argomento!

Amore ...
la mia domanda:te la sei presa?
la mia risposta: mi dispiace :'(

webb97
Se leggete a inizio pagina quello che ho scritto in blu!!
sono le regole!
avete ancora poco tempo x partecipare!!

♥Coky♥
si quale gioco!ahhaah che bello un gioco!

Okok ho letto le regole allora:
-Mi dici le TRE figuracce più madornali della tua vita?
-Sei mai rimasta nuda in pubblico?

ahahah!senza pietà!

Amore ...
ahahah io mi sono persa XD

webb97
Coky vuoi partecipare al gioco??
veloce velcoe

♥Coky♥
Io avevo aperto una discussione sulle figuracce...è sparita.
Me la ero scordata!

webb97
Ragazzi altre domande???

Questa discussione è stata chiusa