Spazio a voi ♥

webb97
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve

Risposte
Max 2433/BO
... dicono che sono buoni e ricchi di proteine...

... mentre per alcuni popoli della terra è normale utilizzarli come nutrimento, per la stragrande maggioranza degli occidentali risulta assai difficile se non impossibile, per una forma atavica di ribrezzo verso gli insetti.

webb97
-.-' nn credo proprio

Mr.Simioto98
Per me questa qua sopra è buona da mangiare :pp :pp :pp :lol

Max 2433/BO
# webb97 :
Max noi esseri terrestri normali che nn sappiamo un accidenti di scolopendre e di insetti/animali dai nomi strani non abbiamo la più minima idea di cosa tu stia parlando >.<
Per quanto ci sforziamo di comprendere un'immagine sarebbe ben accetta *_*

... allora, la scolpendra l'hai vista com'è fatta, ma in Italia non c'è la versione gigante (che può raggiungere i 30 cm), ce ne possono comunque essere di dimensioni minori (10 - 15 cm) che se pungono soggetti particolarmente sensibili al suo veleno possono necessitare anche di cure ospedaliere.

La blatta, non ci credo che non l'hai mai vista, comunque rimediamo subito:

... ne esistono diverse versioni, questa è una.

neutreus98
k togheeeeeeeeeeeeee quelle immaggini

webb97
nn siamo tutti geni come te :Pღ

Aggiunto 50 secondi più tardi:

mostruoso >.

♥Coky♥
ecco il luogo terrificante

Il castello di dracula!

webb97
Max noi esseri terrestri normali che nn sappiamo un accidenti di scolopendre e di insetti/animali dai nomi strani non abbiamo la più minima idea di cosa tu stia parlando >.<
Per quanto ci sforziamo di comprendere un'immagine sarebbe ben accetta *_*

Max 2433/BO
... attenzione a non confondervi, una blatta non vi fa nulla (... schifo a parte ;) ) ma una scolopendra è velenosa!!

Aggiunto 2 minuti più tardi:

... e per i luoghi, eccovi la grotta dei cristalli giganti di Naica, in Messico:

... se non risulta molto evidente, le figure in arancione sono uomini!!

webb97
gli animali più pazzeschi, stravaganti, bizzarri, impensabili!!
E i luoghi più belli, emozionanti ma anche di quelli più raccapriccianti!!
ღღ

Myricae98
Che schifoo :bleah
Stiamo parlando di natura a paesaggi/habitat particolari...correggetemi se sbaglio!

neutreus98
ahahahahahahahahahahahahah una blata ahahahahahahahahaha

Aggiunto più tardi:

ahahahahahahahahahahahahah una blata ahahahahahahahahaha

lucry98
nn riesco ancora a capire di cosa si parla in questa discussione!!!!!
Se mi potete aiutare a capirlo, vi ringrazierò.....anzi vi ringrazio in anticipo....V_V

marty1998ciao
ahahahhahhah OMG è orribile >.> io ieri ho visto una blatta che schifoo

neutreus98
k togo quell'animale :P

Max 2433/BO
Grazie grazie, siete sempre tutti troppi buoni...

... comunque mi è stato chiesto di postare un animale e un posto strano, intanto l'animale (spero non vi faccia troppo senso, è una scolopendra gignate):

... adesso cerco il posto misterioso...

webb97
Eh sì lui è il nostro scienziato pazzo!!
Come gli ho detto prima in pm :P

marty1998ciao
sisisi si vede xD ahahahha poi ho visto ke aiuta molte persone davvere bravo !!! :P

webb97
# webb97 :
Lui è il genio scientifico e matematico di skuola.net!!

:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap
:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx

lo è davvero!!
assicuro io!!

marty1998ciao
ahahhahahahahahah ok ti credo :D

Questa discussione è stata chiusa