Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
... dicono che sono buoni e ricchi di proteine...
... mentre per alcuni popoli della terra è normale utilizzarli come nutrimento, per la stragrande maggioranza degli occidentali risulta assai difficile se non impossibile, per una forma atavica di ribrezzo verso gli insetti.
... mentre per alcuni popoli della terra è normale utilizzarli come nutrimento, per la stragrande maggioranza degli occidentali risulta assai difficile se non impossibile, per una forma atavica di ribrezzo verso gli insetti.
-.-' nn credo proprio
Per me questa qua sopra è buona da mangiare :pp :pp :pp :lol
# webb97 :
Max noi esseri terrestri normali che nn sappiamo un accidenti di scolopendre e di insetti/animali dai nomi strani non abbiamo la più minima idea di cosa tu stia parlando >.<
Per quanto ci sforziamo di comprendere un'immagine sarebbe ben accetta *_*
... allora, la scolpendra l'hai vista com'è fatta, ma in Italia non c'è la versione gigante (che può raggiungere i 30 cm), ce ne possono comunque essere di dimensioni minori (10 - 15 cm) che se pungono soggetti particolarmente sensibili al suo veleno possono necessitare anche di cure ospedaliere.
La blatta, non ci credo che non l'hai mai vista, comunque rimediamo subito:

... ne esistono diverse versioni, questa è una.
k togheeeeeeeeeeeeee quelle immaggini
nn siamo tutti geni come te :Pღ
Aggiunto 50 secondi più tardi:
mostruoso >.
Aggiunto 50 secondi più tardi:
mostruoso >.
ecco il luogo terrificante

Il castello di dracula!

Il castello di dracula!
Max noi esseri terrestri normali che nn sappiamo un accidenti di scolopendre e di insetti/animali dai nomi strani non abbiamo la più minima idea di cosa tu stia parlando >.<
... attenzione a non confondervi, una blatta non vi fa nulla (... schifo a parte ;) ) ma una scolopendra è velenosa!!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
... e per i luoghi, eccovi la grotta dei cristalli giganti di Naica, in Messico:

... se non risulta molto evidente, le figure in arancione sono uomini!!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
... e per i luoghi, eccovi la grotta dei cristalli giganti di Naica, in Messico:

... se non risulta molto evidente, le figure in arancione sono uomini!!
gli animali più pazzeschi, stravaganti, bizzarri, impensabili!!
E i luoghi più belli, emozionanti ma anche di quelli più raccapriccianti!!
ღღ
E i luoghi più belli, emozionanti ma anche di quelli più raccapriccianti!!
ღღ
Che schifoo :bleah
Stiamo parlando di natura a paesaggi/habitat particolari...correggetemi se sbaglio!
Stiamo parlando di natura a paesaggi/habitat particolari...correggetemi se sbaglio!
ahahahahahahahahahahahahah una blata ahahahahahahahahaha
Aggiunto più tardi:
Aggiunto più tardi:
nn riesco ancora a capire di cosa si parla in questa discussione!!!!!
Se mi potete aiutare a capirlo, vi ringrazierò.....anzi vi ringrazio in anticipo....V_V
Se mi potete aiutare a capirlo, vi ringrazierò.....anzi vi ringrazio in anticipo....V_V
ahahahhahhah OMG è orribile >.> io ieri ho visto una blatta che schifoo
k togo quell'animale :P
Grazie grazie, siete sempre tutti troppi buoni...
... comunque mi è stato chiesto di postare un animale e un posto strano, intanto l'animale (spero non vi faccia troppo senso, è una scolopendra gignate):

... adesso cerco il posto misterioso...
... comunque mi è stato chiesto di postare un animale e un posto strano, intanto l'animale (spero non vi faccia troppo senso, è una scolopendra gignate):

... adesso cerco il posto misterioso...
Eh sì lui è il nostro scienziato pazzo!!
Come gli ho detto prima in pm :P
Come gli ho detto prima in pm :P
sisisi si vede xD ahahahha poi ho visto ke aiuta molte persone davvere bravo !!! :P
# webb97 :
Lui è il genio scientifico e matematico di skuola.net!!
:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap
:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx
lo è davvero!!
assicuro io!!
ahahhahahahahahah ok ti credo :D
Questa discussione è stata chiusa