Spazio a voi ♥

webb97
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve

Risposte
1Rugiada1
fortissimo!!!!!!!!!!!!!!

Yuschiko
L'anno scorso,la mia prof di geografia ci segnò un progetto di coppia,ossia illustrare alla classe le caratteristiche e le curiosità di una nazione che lei ci aveva precedentemente assegnato. A me e alla mia compagna fu assegnato lo studio della Bolivia. Con molta sorpresa apprendemmo che esiste un hotel in Bolivia completamente fatto di SALE..cercatelo è una figata!

Mr.Simioto98
Bellissime

<3 Lady Kate<3
ahahaha si davvero simpatiche:)

marty1998ciao
la seconda e terza immagine sn bellissime *-*

Amore ...
stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ♥♥♥♥

celeste98
Devo ammetterlo: questo argomento mi sta facendo letteralmente impazzire! In senso buono eh;)
Sto scoprendo tantissime cose che non avrei mai immaginato:)
Oltre ha quei stupendi e strambi palazzi, ho trovato anche...
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTD6ycXDvEv3FdPMN7bxLNsP798Mpk54b1ZtD1QmjJJef6itvCAPQ

http://static2.oggi.it/wp-content/blogs.dir/3/files/i-luoghi-piu-curiosi-e-particolari-nel-mondo/dalmondo08.jpg?v=1294250551

http://static2.oggi.it/wp-content/blogs.dir/3/files/i-luoghi-piu-curiosi-e-particolari-nel-mondo/dalmondo14.jpg?v=1294250538

http://static2.oggi.it/wp-content/blogs.dir/3/files/i-luoghi-piu-curiosi-e-particolari-nel-mondo/dalmondo16.jpg?v=1294250614

Aggiunto 3 minuti più tardi:

Scusate, purtroppo la prima immagine è venuta un pò piccolina....

Aggiunto 4 minuti più tardi:

Sempre sulla prima immagini, non si vede bene, ma c'è scritto:la faccia del Diavolo a Tandapi in Equador;)

♥Coky♥
Rugiada pensa se un giorno ci vivremo su Marte!

<3 Lady Kate<3
Eve io capisco che ti fanno essere ripetitiva...:)ma non ti arrabbiare su...dove sono finiti i tuoi cuoricini? :no
E voi...ma la vedete la scritta off-topic sopra?....fate più attenzione;)
Dai manteniamo la calma su :)

1Rugiada1
ok scusate nn mi uccidete....;)

webb97
L'argomento di questa settimana sono i luoghi e i posti più strambi!!
Uffi me lo fate ripetere un milione di volte... leggete le pagine precedenti!

Mr.Simioto98
No Rugiada, l'argomento erano gli animali e i luoghi più strani e stravaganti!!!! :bleah

1Rugiada1
eee sì, e nn me ne vanto xk vorrei ke tutta la roba sulle modificazioni genetiche fosse una montataura e invece no....

Aggiunto 16 secondi più tardi:

montatura* scusate...

Aggiunto 1 minuto più tardi:

cmq quelle stanze magnifike! Lo sapete ke c'è un hotel pieno sotto terra e carissimo, praticamente le persone si rifugiano lì in attesa della fatidica fine del mondo...
mahh certe persone...

Aggiunto 2 minuti più tardi:

vi immaginate andare su Marte in vacanza??? fotiximo no??!!!! :P

Aggiunto 1 minuto più tardi:

:ot ho notato ke stiamo andando un po' :ot no?? l'argomento nn erano mica gli animali?? o sbaglio...mah!

lucry98
# 1Rugiada1 :
Mamma mia nn salgo un giorno e sn quasi a 500 notifiche, cmq quanti animali... stranissimi,omammamia!!! mi fa anke un po' pena, ad alcuni sembra proprio ke siano stati modificati geneticamente!!

hai proprio ragione.....

marty1998ciao
si cm no *-*

♥Coky♥
Sarebbe bello andarci no?

neutreus98
k toghe quelle stanze

1Rugiada1
Mamma mia nn salgo un giorno e sn quasi a 500 notifiche, cmq quanti animali... stranissimi,omammamia!!! mi fa anke un po' pena, ad alcuni sembra proprio ke siano stati modificati geneticamente!!

marty1998ciao
stupende *___________________*

celeste98
Stupende queste stanze:o

Questa discussione è stata chiusa