Spazio a voi ♥

webb97
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve

Risposte
♥Coky♥
Borla bella la stanza sottomarina ma dove si trova?

Amore ...
un sottomarinooooooooooooooooooooooooooooooooo

Mr.Simioto98
E non è finita....

Amore ...
:O borde senza paole

Mr.Simioto98

♥Coky♥
Celeste sono bellissime!!!!!! bellissimi tutti i palazzi!

celeste98
Scusate le foto le ha poste airone non marty.
Cmq non sò perchè le altre due immagini non sono venute... ora riprovo:
Questo è il palazzo Ren
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTtXuqaieIluP1GqXFZgPPp_tmpZsi8G9uuc8LQ0ZHcr2AAZf5F

Questo è il palazzo Moneta
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTc5f7VU6XVRHiJ9joM4v0olano2xxLonoNgMuUOinv9UfjvC398Q

Amore ...
wow :O

celeste98
Non sapevo che potessero esistere animali così strambi! (strambi di natura) Tipo quelli che ha postato marty sono fantastici! E' incredibili quanto il mondo è ricco di queste stramberie:)
Guardate cosa ho trovato:
Questo è il Palazzo Ren, dal sapore tipicamente orientale questo palazzo costruito a Shangai in Cina. La struttura nasce dall'unione di due differenti palazzi.http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTtXuqaieIluP1GqXFZgPPp_tmpZsi8G9uuc8LQ0ZHcr2AAZf5F

Questo invece è il Palazzo Moneta, si trova ad Abu Dhabi, è a forma di moneta, l'unico circolare al mondo.http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTc5f7VU6XVRHiJ9joM4v0olano2xxLonoNgMuUOinv9UfjvC398Q

Poi ho trovato il Palazzo Elefante costruito A Bangkok in Thailandia
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSGt4p0Ksw5_h7obCis2cRsQpMBrgrndc7E28um0o6jhhetd0dtaw

Amore ...

le lontreee ♥♥♥♥

Aggiunto 37 secondi più tardi:

le ho viste domenica sono stupende

♥Coky♥
"in una località cinese è nato uno strano maialino mutante.
La sua deformazione è particolare poich+è ha un corpo da maialino ed una faccia che ricorda molto quella di una scimmia.
La particolare conformazione delle zampe poi non gli permette di deambulare come di consueto ma lo costringe a procedere a balzi."

Questo vuol dire ch è l'unico...è nato con una deformazione!poverooo!

marty1998ciao
ahhahahahhaha xò è molto carino *-*

Max 2433/BO
Il primo, postato da airone91, è un tarsius, il più piccolo dei primati, diffuso in asia...

... per il secondo sto ancora cercando

Aggiunto 8 minuti più tardi:

... sul web si trovano solo notizie di questo animale come il risultato di una bizzarra nascita di un maiale con testa di scimmia in Cina...

... no comment.

marty1998ciao
il secondo è bellissimo *-*
il primo quegli okki mi fanno paura >.>

Aggiunto 44 secondi più tardi:

cmq nn mi perdo nnt lo so u.u

airone91
# marty1998ciao :
Io nn mi papperò mai mai un insetto casomai la carne (ma raro) u.u

non sai cosa ti perdi marty :asd ..cmq guardate questo esemplare dagli occhi penetranti :lol

e poi questo: non so cosa sia :lol :lol

Max 2433/BO
# Beckydiskuola.net :
a me fa schifo vederle MORTE per strada le blatte, figuriamoci nel mio piatto!
E poi, io ho un piccolo difetto: se vedo l'immagine di qualcosa che mi fa schifo, me la sento tutta addosso!!!!!!!!!!!!!!

... mi spiace veramente, non pensavo ad un simile effetto...

... scusami tanto se le immagini che ho postato ti creano tanto disagio, non era mia intenzione.

:hi

Massimiliano

Aggiunto 3 minuti più tardi:

# marty1998ciao :
xk gli insetti è carne???? o.O
i vegetariani nn se li possono mangiare??? o.O

Ciao di nuovo, marty, allora i vegetarini non mangiano nulla che sia un derivato di un qualsiasi animale, quelli più estremisti (di vegetariani), si rifiutano anche di mangiare i prodotti degli animali, quindi latte, burro, uova, e i vari derivati...

... come sostengo sempre: c'è sempre da imparare, per tutta la vita... se si vuole farlo.

:hi

marty1998ciao
ma è un fotomontaggio si vedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xD

Mr.Simioto98
Allora....un animale MOOOOOOOOOOOOOlto strano:D:D

marty1998ciao
Io nn mi papperò mai mai un insetto casomai la carne (ma raro) u.u

webb97
quindi attenetevi a questo ღ
Gli animali che volete papparvi nn fanno parte dell'argomento!!!!!!!
Ed è una vera crudeltà ღ
quindi se avete foto fuori dal normale questo è il posto e il momento giusto x condividerle ღღ

Questa discussione è stata chiusa