Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
ma dobbiamo mettere foto nostre??? non ho capito .-.
Io a mettere l'immagine non ci riescooooo:cry Sono un disastro! Scusate ma io questo tasto con questo alberello non lo vedo... forse a me non c'è...
Ho un Hp mini come computer...
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Cmq io riesco a mettere il link dell'immagine. Cliccando col tasto destro sull'immagine, faccio copia URL immagine, vengo qui clicco il tasto destro e incollo. Va bene uguale? E poi scusa eve, ma quando tempo abbiamo per descriverci?
Ho un Hp mini come computer...
Cmq io riesco a mettere il link dell'immagine. Cliccando col tasto destro sull'immagine, faccio copia URL immagine, vengo qui clicco il tasto destro e incollo. Va bene uguale? E poi scusa eve, ma quando tempo abbiamo per descriverci?
Ahahha il nostro Max è un GENIO SOLO informatico matematico scientifico ecc!!
Per il resto dobbiamo accettarlo così com'è.
Cmq cosa aspettate a postare le vostre immagini e a descrivervi???
Anche tu Max e anche Celo TUTTI
Per il resto dobbiamo accettarlo così com'è.
Cmq cosa aspettate a postare le vostre immagini e a descrivervi???
Anche tu Max e anche Celo TUTTI
oooooook riproverò...
Ma c'è disegnato un albero veramente!!
Cmq l'URL è il link dell'immagine
Cmq l'URL è il link dell'immagine
che fosse un albero! :lol
scusate di nuovo la mia ignoranza..ma cos'è l'url?
Bene, se ti interessa l'url è: http://www.ilsassonelpozzo.it/cerbiatto211.jpg (... ripescato in mezzo a tutto quello che avevi postato ;) ), purtroppo l'immagine viene tagliata a destra, ma penso dipenda dalle dimensioni dell'immagine stessa e da come il forum le gestisce...
... eventualmente qualcuno più esperto del forum ti può spiegare effettivamente perchè accade.
:hi
Massimiliano
Aggiunto 1 minuto più tardi:
... beh, una volta trovato l'url basta fare come ha detto Evelyn...
... clicchi sul pulsante con l'albero (... pensa non avevo mai notato che era un albero... :lol) poi inserisci questo url et voilà l'immagine appare.
... eventualmente qualcuno più esperto del forum ti può spiegare effettivamente perchè accade.
Massimiliano
... beh, una volta trovato l'url basta fare come ha detto Evelyn...
... clicchi sul pulsante con l'albero (... pensa non avevo mai notato che era un albero... :lol) poi inserisci questo url et voilà l'immagine appare.
be si...
come hai fatto?
come hai fatto?
E' questa la tua immagine?

io ci ho messo il link....aspetta scusa la mia ingnoranza ma cos'è l'url...lo sò sono un disastro!
:(...
:(...
mmm mettici solo il link allora
[img]http://www.google.it/imgres?q=cerbiatti&hl=it&biw=1058&bih=456&tbm=isch&tbnid=UUFu8O9C6vk7CM:&imgrefurl=http://www.ilsassonelpozzo.it/Dipingere_un_cerbiatto.htm&docid=-lfqQh_cQ4FNSM&imgurl=http://www.ilsassonelpozzo.it/cerbiatto211.jpg&w=800&h=458&ei=Qi9TULKqF8zZ4QTdz4CgAw&zoom=1&iact=rc&dur=304&sig=102940107867584656419&page=4&tbnh=97&tbnw=169&start=42&ndsp=15&ved=1t:429,r:14,s:42,i:266&tx=118&ty=66[/img]
Aggiunto 42 secondi più tardi:
vedi che non mela mette?...devo aver sbagliato qualcosa...
Aggiunto 42 secondi più tardi:
vedi che non mela mette?...devo aver sbagliato qualcosa...
Entro quando?
Dai ragazzi partecipate al gioco!!!
Per inserire le immagini o mi mettete il link della foto: aprite l'immagine tasto destro copia URL immagine, poi venite qui schiacciate nella barra subito qui sopra il pulsante quello con l'alberello l'ottavo bottone partendo a contare da sinistra. incollate l'URL poi fate invio e ed è fatta!!
Ricordatevi di descrivervi attraverso l'immagine!!
Per inserire le immagini o mi mettete il link della foto: aprite l'immagine tasto destro copia URL immagine, poi venite qui schiacciate nella barra subito qui sopra il pulsante quello con l'alberello l'ottavo bottone partendo a contare da sinistra. incollate l'URL poi fate invio e ed è fatta!!
Ricordatevi di descrivervi attraverso l'immagine!!
io non sono capace a mettere le foto :(
Certo che la tua fantasia eve non smette mai di stupirmi! e anche quella di Rugiada!
Però prima di rispondere devo pensarci un pò...mmm.... vabbè mi verrà qualcosa in mente prima o poi!:D
Ma quanto tempo abbiamo?
Però prima di rispondere devo pensarci un pò...mmm.... vabbè mi verrà qualcosa in mente prima o poi!:D
Ma quanto tempo abbiamo?
Beh direi che vi state proprio sbizzarrendo eh!!!
Sono molto contenta!!
Cmq nn state andando affatto off topic D:
bah ogni tanto il caldo vi fa male :P
o magari vi piace semplicemente questa faccina ---> :ot
e così trovate un modo per farla il più possibile!!
Cmq eccomi qui tutta indaffarata con la scuola per presentarvi e avviare il nuovo gioco che ho studiato x voi con Rugiada eccolo qui!!
Voi utenti dovrete descrivervi attraverso 1 oggetto/foto e raccontare un pò di voi, della vostra vita, delle vostre esperienze, di cosa vi è più caro!!
E quindi VIA AL GIOCO!!
Sono molto contenta!!
Cmq nn state andando affatto off topic D:
bah ogni tanto il caldo vi fa male :P
o magari vi piace semplicemente questa faccina ---> :ot
e così trovate un modo per farla il più possibile!!
Cmq eccomi qui tutta indaffarata con la scuola per presentarvi e avviare il nuovo gioco che ho studiato x voi con Rugiada eccolo qui!!
Voi utenti dovrete descrivervi attraverso 1 oggetto/foto e raccontare un pò di voi, della vostra vita, delle vostre esperienze, di cosa vi è più caro!!
E poi siete proprio voi a dover votare mandandomi un pm (e nn facendolo direttamente sul topic altrimenti si scatena il caos e così facendo il voto è anonimo e non si rischia di fare preferenze o di dire "pincopallino non mi hai votatooo" e nn sorgono litigi) stavo dicendo che voterete l'utente che per voi è riuscito meglio nell'intento di descriversi attraverso l'immagine e poi facciamo la somma dei voti ed eleggiamo il vincitore
E quindi VIA AL GIOCO!!
ho visto le immagini e deve essere bellissimo *-*
Questa discussione è stata chiusa