Spazio a voi ♥

webb97
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve

Risposte
webb97
-.-'''''''''''
ora ho capito!!
Che volgaritàààà!!
:!!! quella nn è neanche poi tutta sta bellezza

Fedewico_
quello che si vede meglio... dietro il codino della moto

webb97
Quale tra i tanti tipi?

marty1998ciao
ahahahahahahahahahahhahahahahahahahah :laugh

Fedewico_
tutta sta roba devo fare??? D: vedete il tipo dietro la moto? bene, io sarei uguale .-.

webb97
Ora devi descriverti attraverso l'immagine!!
Perché ti rappresenta
perché l'hai scelta
cosa ha a che fare cn te
ecc

Aggiunto 58 secondi più tardi:

Cmq eccola qui l'immagine che rappresenta Federico

Fedewico_
ecco la mia immagine... http://www.businesspeople.it/var/ezwebin_site/storage/images/motori/moto/eicma-2010-donne-e-motori-nel-mese-degli-incentivi_11265/97244-1-ita-IT/Eicma-2010-donne-e-motori-nel-mese-degli-incentivi.jpg

godetevela... soprattutto cioè che è sopra...

webb97
Marty dai anche tu posta l'immagine!!!

E non dimenticate di proporre il nuovo argomento!!

Fedewico_
ahhh ok...

marty1998ciao
una foto ke ti rappresenta .-.

Aggiunto 52 secondi più tardi:

e ke nn è una tua foto :u_u

Fedewico_
ma una foto mia o una foto a caso?

webb97
Devi postare un'immagine che ti rappresenta!!
E descriverti attraverso quella!!!

Sì lo so ...
mi assento qualche giorno e vi dimenticate di me!!

Fedewico_
si Eve, ci siamo dimenticati di te .-. e sto gioco non l'ho ancora capito .-.

webb97
Vi spiego come si fa a linkare un'immagine!!
Andate su Google immagini (---> http://images.google.it/) dopodiché cercate un'immagine che vi piace e che vi rappresenta per esempio a me piace molto e mi rappresenta un'immagine che ho trovato.
Ora cosa si fa?
Avete presente la barra in alto alto dove c'è scritto "www" ecc ecc?
Ecco quello è l'URL dell'immagine ovvero il suo link, x trovare l'immagine che hai selezionato tra le tantissime presenti sul web basta che evidenzi tutto quel link poi dal tuo mouse fai tasto destro copia e poi venite qui su skuola e fate tasto destro incolla!!

E' molto semplice!!
PROVATE!!

Capisco che le vacanze ormai sono finite e siete tutti molto impegnati ma

PROPONETE UN ARGOMENTO DI CUI PARLARE QUESTA SETTIMANA!!!!!!!!!!!!

Vi siete dimenticati di me? :cry

<3 Lady Kate<3
io no so pratica

webb97
Ragazze oggi dobbiamo cambiare argomento quindi:

PROPONETE NUOVI ARGOMENTI!!

Entro domani dovete postare le foto che vi rappresentano basta che mettete il link avanti su veloci!!

Slippers
Non riesco a vedere l'immagine Lady Kate

Aggiunto 25 minuti più tardi:

l'hai tolto

<3 Lady Kate<3
mi dispiace non riesco a mettere l'ammaggine

1Rugiada1
# Fedewico_ :
ma dobbiamo mettere foto nostre??? non ho capito .-.

devi mettere una foto che ti rappresenti, nn tu!!! per es una cosa che ti piace moltiximo e in cui ti ci ritrovi!

Slippers
E' da un bel po' che ci sono qui, in questa sezione ma vi confesso che nn riesco ancora a mettere i link (le foto non vengono visualizzate quando le posto) mah sarà un caso!

Questa discussione è stata chiusa