Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
ventu95
descrizioni sulla famiglia o il tempo libero
0
9 mag 2011, 15:40

crifer
risolvere le seguenti equazioni trovando le condizioni di esistenza e applicando le varie proprietà e formule: [math]2 {x+2}{2} = 1[math] [math]log(x-1) + (x^2 - 4) = log (x^3 + 7)[math] [math]3log(x-2) = log(x-2) + log4[math] [math]log_(3){x^2-5x+6}{ x^2-4} = log {2x^2-10x+7}{2x^2-18}[math] AIUTATEMIII X FAVORE.. :blowkiss se e possibile spiegatemi i passeggi e procediementi. GRAZIEEE Aggiunto 1 minuti più tardi: spero nell'aiuto di qualcuno... tipo bit5 !!! ;) ...
1
9 mag 2011, 14:36

Glorietta.97
Collegamenti sulla tesina di terza media sullo SPORT? Grazie a tutti
0
9 mag 2011, 15:33

Jane Eyre
Si, avete capito che dovete fare! Non vi costa molto, solo qualche minuto ed un copia ed incolla da youtube. Prendete una canzone che vi piace, che si adatta a qualche vostra situazione, o un vostro ricordo. O semplicemente dedicatela ad una persona speciale. Inizio io: It's You- Michelle Branch [youtube][/youtube] Per te...grazie di avermi resa di nuovo felice...:love Ce ne sono ancora molti altre di canzoni da dedicare, ma aspetto che voi postiate qualcosa.
84
9 ago 2009, 20:02

AntonioNapoli
sen30 tg240-(ctg30)^2 tg210-2sen300+cos330 tg 135 Per ora, ho fatto espressioni con gli angoli particolari e quelli associati, sono faacili, ma non ho capito questa...come devo trasformare? C'e una regola particolare? Se potete anche darmi qualche consiglio sulla trigonometria, perchè domani ho il compito :S

quetzalcoatl1
esiste un calcolo con cui io riesca a trovare la posizione al tavolo per n tavoli formati da 4 persone che giocano per 4 turni ed a ogni turno devono trovarsi sempre con persone diverse sia come compagni che come avversari? grazie

domenico.lavigna
mi aiutate a trovare un titolo per la mia tesina che è basata sulla realizzazione di una protesi fissa in metallo-ceramica?
2
6 mag 2011, 12:28

Franci-97
Ecco. Avete aperto questo topic! Ora senza pensare aprite youtube e cercate la prima canzone che vi viene in mente o, nel caso non vi venisse in mente nulla, l'ultima che avete ascoltato. Scrivetela qui. Vediamo se abbiamo gusti uguali o quanto sono diversi tra loro! :move
28
15 gen 2011, 17:35

qualkuno mi aiutiiii .ary.
ciao a tutti!! vi prego di aiutarmi...sono disperata..devo fare una tesina che riesca a collegare più possibile almeno un po' di queste materie : italiano storia geografia tecnica turistica psicologia francese e inglese...faccio il turistico quindi avevo pensato qualcosa attinente al viaggio al turismo...AIUTATEMI VI PREGOO!

alice_96
posso portare italo svevo o pirandello su una tesina sull' india? se porto svevo in cosa collego francese, musica, arte...???? please grazie se mi rispondete.
1
8 mag 2011, 20:21

19chicca90
salve! frequento istituto professionale aziendale e vorrei trattare la mia tesina sull'apple...potete darmi qualke spunto?! le materie sono economia aziendale diritto informatica italiano storia inglese ...grazieeee mille
1
7 mag 2011, 12:41

MARTINA90
I mitici Anni '90 Cosa vi ricordate degli anni '90?? qual'è stato il vostro cartone preferito o quali cartoni seguivate? vi ricordate dei pokemon? e seilor moon? i puffi? anna dei capelli rossi? pippi?? rossana?.... quale canzone ascoltavate? zecchino d'oro? come fa il coccodrillo?? la mia banda suona il rock?.. una vespa speciale lunapop? le space girl? giocavate a un due tre stella, alla campana?? forza 4? uno? celai? mago libero? rialzo? lupo mangia frutta? strega mangia ...
13
25 gen 2009, 15:50

STELLINAPAOLA
COME POTREI COLLEGARE ITALIANO STORIA E FINANZE PER FARE UNA TESINA SULLA COSTITUZIONE ITALIANA?
1
7 mag 2011, 15:05

taboo
ho bisogno di una mano a collegare geografia astronomica alla resistenza.
1
7 mag 2011, 15:09

Ajax
Tema: L'inquinamento dell'ambiente in cui viviamo influisce sulla vita dell uomo e delle piante. Scrivi le tue osservazioni su questo problema cosi importante per la sopravvivenza dell'umanità.
2
9 mag 2011, 11:36

viperetta-votailprof
Qualcuno sa come viene calcolato il voto di laurea? si fa la media ponderata e si riporta in 110decimi... Ma le lodi quanto valgono? Quante ne vengono conteggiate? E per il 110 e lode a quanto si deve arrivare??? In giro ci sono 2000 voci... io nn ci sto capendo più nulla:confused:

Angelo D.1
Salve a tutti! L'esercizio in questione è il seguente: Calcolare l'integrale: [tex]$\int_{\gamma} \frac{\sinh(z)}{z+z^3} \ dz$[/tex] Dove [tex]\gamma[/tex] è la circonferenza di raggio [tex]2[/tex], centrata in [tex]z=0[/tex] e percorsa una sola volta in senso antiorario. Ora io ho pensato di sfruttare la relazione: [tex]$\sinh(z) = \frac{e^z - e^{-z}}{2}$[/tex] E spezzare l'integrale in due più o meno simili; una volta individuati i poli e osservando che essi sono interni a [tex]\gamma[/tex], calcolando i rispettivi ...

domi92
tesi il quarto stato
1
7 mag 2011, 16:21

Omar Soua
il riassunto del libro "Se questo è un uomo" perfavore
1
9 mag 2011, 13:59

runaway
come posso collegare il tema del viaggio a francese, oltre a baudelaire??
3
4 mag 2011, 13:46