Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Niccolò
Salve raga sn ancora io mi potete scrivere la parafrasi di Citta Vecchia sempre di Umberto Saba e come ho gia detto nell'altro TOPIC nn voglio un copia e incolla della poesia originale grazie 1000
6
7 giu 2011, 14:06

mario49
devo fare un tema sulla scomparsa delle persone, qualcuno mi può aiutare?
1
7 giu 2011, 14:03

mara1820
chi sa qualkosa sulla guerra in libia?? mi serve un tema piu o meno approfondito urgentissimo
1
7 giu 2011, 13:58

RosaxD
mi serve una mano con Primo Levi... ovvero una spiegazione del libro "se questo è un uomo" ma senza entrare nei dettagli. qualcuno può aiutarmi?
1
7 giu 2011, 13:44

inglomat
ciaoa tutti, in procinto di affrontare la maturita mi stanno venendo molti dubbi e molti di questi sono veramente stupidi, da scuola media! in uno studio del grafico c'era la funzione: $ y=1/2sqrt(x^3+25) $ per il dominio va bene: devo fare il radicando maggiore o uguale a zero affinché esista! ma per la positività? nel senso una radice quadrata (indice pari) non esiste sempre? perché devo fare il radicando maggiore o uguale a zero? anche nella derivata prima: perché devo fare il radicando ...
10
7 giu 2011, 13:40

Angy92.
mi potreste aiutare...dovrei fare una tesina sul male di vivere ma nn sò proprio che scrivere :(
1
7 giu 2011, 13:39

AeDXS
POtete risolvere l'esercizio che ho allegato? Grazie mille
2
7 giu 2011, 13:29

bayers97
mi serve un breve riassunto sul jazz?
0
7 giu 2011, 13:27

spepolina
ciao,devo fare una tesina sui riflessi innati del bambino,inserend anke freud ,pascoli, la motricità e probabilmente l'età vittoriana.Che titolo potei dare?
2
7 giu 2011, 13:09

maxdj92
le materie sono:italiano,storia,latino,francese,inglese,spagnolo,anatomia,storia dell'arte
2
7 giu 2011, 12:59

salvatore1997
Salve ragazzi, dovrei fare la tesina di scienze iniziando a parlare delle teorie di evoluzione con Darwin e Lamarck vorrei collegarli con Mendel e la genetica ma non so come dire x kollegarli qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?
3
7 giu 2011, 12:59

mattyy21
Ciao mi potete dire qualche appunto riguardante la Riclassificazione dello Stato patrimoniale di economia aziendale? Grazieeee :)
2
7 giu 2011, 12:56

baila
ciao gente, mi servirebbe un'introduzione generale sulla trasgressione per iniziare la tesina... avete qualche parola o un piccolo discorso da suggerirmi?? grazie in anticipo!! :hi :hi
2
7 giu 2011, 12:53

maucas
tesina di inglese
3
7 giu 2011, 12:52

rosablu92
cerco appunti sul decadentismo e sulla figura dell'esteta grazie!!
3
7 giu 2011, 12:51

ninobomber
qualcuno mi consiglia una tesina,,anzi no una mappa concettuale da presentareee x gli esamiii,,io faccio il 5 superiore al liceo scientifico:) grazie in anticipo:)
2
7 giu 2011, 12:51

Lilly-illy
mi servirebbe una mano per la tesina di tecnico commerciale.. :( le materie sono italiano-storia,diritto,inglese ed esterne scienza delle finanze, economia aziendale e geografia economica... mi piacerebbe portare di italiano italo svevo soltanto che mi hanno detto di portare più di un autore ma non so come collegarli con le altre materie... :(mi potreste aiutare? grazie in anticipo...
13
7 giu 2011, 12:46

ayoubxx98
PREFERITE DI PIù LA MATEMATICA O L' ITALIANO?
1
7 giu 2011, 12:43

Martymark
Ciao! A breve terrò gli amatissimi esami di Stato e sto organizzando il percorso x la tesina. Il tema da me scelto riguarda "le metamorfosi". Il problema è: cosa ci metto di fisica? Anke x matematica avrei bisogno di un consiglio ma forse questo nn è il forum adatto ma se avete proposte sn prontissima a leggerle. Grazie x l'attenzione. A presto! :) Aggiunto 1 giorni più tardi: La mia professoressa mi ha consigliato di trattare l'effetto Joule ma nn ho mai capito quella lezione. Sapreste ...
1
7 giu 2011, 12:42

lucaclar
rocce
1
7 giu 2011, 12:42