Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Studente Anonimo
Complimenti davvero!!! Adesso si arriva a censurare i post sul Forum, che a parere mio non hanno nulla di che essere censurati, visto che l´argomento è sotto gli occhi di tutti. (anche se molti fanno finta di non vedere...) Quando ho visto la prima censura (quella che nascondeva i nomi) mi son messo a ridere, ho pensato, forse il moderatore non vuol mettere in cattiva luce qualche prof. Ma la seconda censura...beh..mi ha stupito e non poco! Perchè non si dovrebbe trattare un argomento ...
8
Studente Anonimo
9 mag 2002, 17:02

Studente Anonimo
Sono uno studente di giurisprudenza del vecchissimo ordinamento,ho seri problemi a trovare il programma di diritto regionale. Qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione in merito?Grazie.
1
Studente Anonimo
6 mag 2002, 12:27

Studente Anonimo
signori e signore è giunto il momento più divertente dell´anno. E´ iniziato il grottesco carrozzone delle ELEZIONI UNIVERSITARIE . SONO TUTTI UN PO PIU AMICI , TI CHIAMANO A CASA TI INVITANO ALLE SERATE IN DISCOTECA TI OFFRONO DA BERE , MA SOPRATTUTTO PROMETTONO !!! NN SANNO NEMMENO LORO DI COSA PARLANO MA TI GIURANO CHE LORO NN LO FANNO TANTO PER ..COME "TUTTI GLI ALTRI" MA PERCHE CI CREDONO , PERCHE VOGLIONO UN MONDO MIGLIORE PER TE E PER I TUOI FIGLI; POI OGNUNO HA LE SUE TECNICHE ...
13
Studente Anonimo
27 apr 2002, 12:25

Studente Anonimo
Vorrei tanto sapere se x voi nn è assurdo quello ke sta succedendo in Italia...Dopo lo sciopero generale di ieri,il nostro Governo ci fa sapere ke è pronto a trattare con i sindacati,ma nn a fare passi indietro sulle riforme...ma ke senso ha?!Dove andremo a finire?!Al caro Silvio poco importa ke si mobilita l´Italia contro le sue proposte!!ma nn dovrebbe avere a cuore cio´ ke vuole il popolo visto ke ne è solo un suo rappresentante?Linda
20
Studente Anonimo
17 apr 2002, 12:24

kikylex-votailprof
Per favore cliccate qui e se potete datemi una mano!!!!!!! Sono disperata!!!! [ Questo Messaggio è stato Modificato da: kikylex il 2002-04-02 20:51 ]
6
2 apr 2002, 20:47

Studente Anonimo
Questo messaggio viene censurato dall´editore del sito. Scusate,ma non ho i soldi ne la voglia per un eventuale querela. Con tutto il disclaimer,come saprete una querela non è cosa facile da gestire. Vi invito dunque ad evitare altre iniziative analoghe. Grazie Il Webmaster. [ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 2002-05-07 19:25 ]
2
Studente Anonimo
6 mag 2002, 23:27

kikylex-votailprof
Aperto nuovo forum sul sito del labour web, accessibile dalla home page della facoltà, o cliccando qui Si tratta del forum di diritto del lavoro! Ciao! [ Questo Messaggio è stato Modificato da: kikylex il 2002-05-04 15:19 ]
2
4 mag 2002, 15:18

magilla-votailprof
ehi magilla,se non è pubblicità occulta questa
0
3 mag 2002, 18:58

soter-votailprof
ciao colleghi mi sono appena iscritto a questo forum .sono ovviamente un vostro collegae spero che questo spazio mi sia utile per il proseguo... e da quanto vedo ci sono molti nick conosciuti anche nell´altro forum della facolta´(ciao kiky!)! A RISENTIRCI PS :COMPLIMENTI AL WEBMASTER BELTIPO Quote:
5
23 apr 2002, 23:00

Studente Anonimo
cerco materiale vario ( ricerche, appunti, tesi, insomma tutto quello che avete) sull´art. 591 del codice penale, abbandono di persone minori o incapaci. Se serve ho le domande d´esame di diritto tributario (A-L) e il programma ufficioso di scienza delle finanze. Grassie grassie ciau
1
Studente Anonimo
30 apr 2002, 12:09

Studente Anonimo
Vorrei sapere se c´è qualcuno a cui piace John... Non è un mito? Annalisa.
4
Studente Anonimo
24 apr 2002, 10:37

nikinaki-votailprof
Salve, sono uno studente di terzo anno e volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare. Nel mio verbalone c´é scritto diritto civile I e diritto civile II, ma nel sito é previsto soltanto un materia di diritto civile, che significa? Inoltre io sono del corso A/L vorrei sapere se qualcuno sa quale sia il testo di diritto civile I per il corso A/L e se aveva appunti o anche il libro stesso da vendere Arrivederci
5
27 feb 2002, 23:26

Studente Anonimo
I mesi scorsi voi tutti avrete sentito parlare di Safja,la donna nigeriana condannata alla lapidazione x aver avuto un figlio fuori dal matrimonio.Si sn mobilitate tantissime xsone x aiutarla,i media ce ne hanno parlato parekkio,fino a quando Safja x fortuna è stata assolta...Ma il giorno stesso della sua assoluzione,si ha notizia di un´altra donna ke risjkia la medesima fine,in un altro paese africano(nn hanno specificato i telegiornali)Perkè nn se ne parla?Perkè fin quando una vicenda puo´ ...
1
Studente Anonimo
17 apr 2002, 12:48

Studente Anonimo
Salve!!Volevo sapere se ancora esiste qualcuno in giro affetto da Beatlemania ...quella vera intendo!!Baci
8
Studente Anonimo
9 apr 2002, 13:03

beltipo-votailprof
So che siete molto impegnati "politicamente"...quindi forse vi interesserà leggere questo Articolo e dirmi cosa ne pensate....il tema riguarda le droghe leggere e la libertà di informazione....
5
11 apr 2002, 23:18

Studente Anonimo
ciao,vorrei sapere se esiste un programma ufficioso di diritto internazionale.
1
Studente Anonimo
14 apr 2002, 14:39

Studente Anonimo
Ragazzi cosa ne pensate dell´inversione di programmi del commerciale? Siamo forse nei guai più di prima o è meglio così ?
2
Studente Anonimo
7 feb 2002, 21:58

Studente Anonimo
caro beltipo,hai avuto una bella idea;vediamo se si puo´ organizzare un bel giro all´aria aperta.ci teniamo in contatto via forum,a presto. null [ Questo Messaggio è stato Modificato da: badboy il 2002-03-28 00:44 ]
10
Studente Anonimo
28 mar 2002, 00:42

beltipo-votailprof
Amici del forum, nonche amici motociclisti..... avete una moto?vorrei organizzare un club per fare qualche gita locale a medio raggio.... fatemi sapere che ne pensate....
3
10 mar 2002, 12:44

Studente Anonimo
non posso che approvare e invitare tutti voi a fare il possibile per evitare che una barbarie simile possa avvenire ancora nel 2002......
2
Studente Anonimo
13 mar 2002, 18:37