Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ciao! Potreste tradurmi qst frasi? Grazie mille
1. Si istud bellum civile susceperitis, multa mala patriam nostram vexabunt.
2.Quia istum hominem et spernis et metuis, eripe te ab illo et recipe ad nos.
3. Mutabilia sunt ingenia hominum: nunc haec, nunc illa exoptant.
4.Praeclarum est illud sapientis: "Omnia mea mecum porto".
5. Isti nemo (= nessuno, nom.) fidem praestabit (fidem praestare: credere): nunc haec, nunc illa dicit.
6.Rideo istis qui (= i quali, nom.) turpe ...
Ragazzi,
conoscete qualche collega (ing. informatico) che si sta preparando per l'esame di abilitazione ?
Vorrei creare un gruppo di studio o semplicemente scambiare opinioni e consigli
Se qualcuno è interessato per favore mi contatti tramite mail (potete utilizzare la funzionalità di invio messaggio privato)

raga vi prego aiutatemi!!! ci sono delle frasi di latino con le preposizioni oggettive infinitive ke nn riesco a tradurre!!! ve le scrivo qui sotto
1 Appius ut audivit nos venire, in ultimam provinciam se coniecit Tarsum usque.
2 Scio Caesarem singulorum annorum singulos commentarios confecisse.
3 Caesar speravit, credo, difficiles tibi Alexandriae fore exitus propter regionum naturam et fluminis.
4 Nos in Tusculanum venisse video te scire.
5 Cognovi multa homines doctos ...
Edit
Ciao raga qualcuno scritto in Publica sicurezza fà parte delle forze armate?
Mi servirebbe qualche information. Ciao grazie:cool:
Qualcuno sta seguenso il corso della Fiorillo?...Io devo mettere insieme credti delle altre attività formative, e sarei interessato a questo esame da 6 cfu...sapete quale è il programma?

Mi servirebbe il riassunto del brano di joseph sheridan le fanu-lo spettro e il conciaossa
Grazie....

Mi servirebbe la parafrasi dei vv 348-363,407-420,493-530 dell'iliade LIBRO 1
GRAZIE....
Abbiamo avviata una sezione del sito per giocare a scacchi. Per giocare e sfidare qualcuno occorre registrarsi.

Ciao ragazzi,
io ho un blog e vorrei pubblicare formule matematiche con il latex, ma nn mi riconosce il codice....
Come si fanno a impostare i codici de latex?
Grazie;)!

x^2-2kx-8=0
la somma delle radici sia 14
cm la dv fare??
ho impostato x1 e x2 =-b fratto a quindi x1 e x2 uguale a 14 poi??
mi sono iscritto a scienze giuridiche pur essendo ormai attempato, ed essendo fuori dal mondo dell'università chiedo qualche consiglio
gli esami del piano di studi del primo hanno si possono cambiare e in caso affermativo quali?
quando si può iniziare a dare gli esami?
il testo del prof Costanzo " testi normativi per lo studio..." bisogna conoscerlo tutto? con che esame è meglio iniziare , tenedo conto che lavoro e non posso studiare sempre
grazie a chi mi risponde

ciao, qualcuno di voi sa cos`e` e come funziona the sims2?
e` solo x pc o anche x console?
grazie in anticipo x la collaborazione
marco

ragazzi è urgentissimo!mi serve la piantina della basilica di sant ambrogio a milano con scritto dove si trovano le varie parti della chiesa..tipo dove si trova l'altare d'oro,il transetto le navate e cose del tipo!mi serve entro sabato 20!x favore è stra urgente!!!!
Nell'homepage di unimagazine ho visto pubblicizzato questo libro, qualcuno l'ha letto? Ne vale la pena?
Mi ha un po incuriosito!

ce qualcuno che sa spiegare l elettrolisi dell acqua?

Chi mi puo spiegare perchè -5/6 e +4/3 vanno così su questa retta?
è un esempio che sta sul libro come unità di misura è fissato 6
ogni |_| è un quadratino di quaderno:
------------------5/6---------0-----------------4/3
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
non riesco a capire perchè vanno in questa posizione
Ragazzi qualcuno ieri ha fatto esami con il prof Migliorino? che hanno chiesto e come sono andati?
Ho bisogno di un aiuto nella descrizione di una FLOW CHART
PROBLEMA:
Leggre il prezzo unitario ,quanità e percentuale di costo relativa ad una merce e calcolare importo, importo di sconto e sconto
ringrazio anticipatamente a tutti coloro che mi portano dare una a risolvere questo problema

Che ne pensate di questo braqvissimo e famosissimo cantante?
io lo adoro!