Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
stefano1993
ciao mi potete aiutare a scriver una lettera di 50 parole sl mio week en della scorsa settimana. inventate voi. poi mi servono qst espressioni da tradurre a che ora sei andato al letto ieri sera? sono andato al letto presto xkè dovevo finire i compiti dove sei andato domenica scorsa sono andato a londra con chi sei andato sono andato con i miei coniugi quale programma hai guardato alla tv ieri sera nn ho guardato la tv xkè avevo amici a casa ed infine mi spiegate molto ...
2
11 mag 2008, 14:35

Ciara93
Ciao!! Siamo pr agli sgoccioli e il prof ci carica di verifiche!! Devo studiare tr x il test di doma quindi se mi potete dare una mano cn questa versioncina!! Vi pregoooo!!! "Munatius Flaccus, Pompeiani nominis acrior quam probabilior defensor, cum ab imperatore Caesare, inclusus moenibus Ateguensium, in Hispania obsideretur, efferatam crudelitatem suam truculentissimo genere vaesania exercuit: omnes enim oppidi cives, quos studiosiores Caesaris senserat, iugulavit et muris praecipitavit. ...
2
9 mag 2008, 14:33

angioletta92
Se foste molto ricchi vi togliereste qualche sfizio o la vostra vita sarebbe interamente dedicata ai capricci di chi vive nel lusso? Ad esempio un vip (...di cui ora non ricordo il nome...) è riuscito finalmente a comprare la bicicletta usata nel film di ET...voi cosa fareste??? :D
6
28 apr 2008, 17:51

federica90GG
Ragazze, pensavo di creare un post per noi ragazze, non per escludere i maschi ma per chiaccherare di cose appartenenti al mondo femminile.. Cosa ne dite?
34
6 apr 2008, 18:32

LorisPunkRocker
c'e qualcuno che in questo sito ascolta questo grande gruppo? fat mike e un figo.. ciauuuuuuu
31
20 giu 2007, 13:51

taly
se potessi tornare indietro cosa rifaresti/cambieresti???
6
28 apr 2008, 17:44

rosablu-votailprof
Ciao a tutti!!Sono una studentessa d'impresa e vorrei sapere se c'è qualcuno che per favore..può dirmi quale prof insegnava lettorato inglese 2 l anno scorso..:muro::muro::muro: e magari anke i libri...se qualcuno li vende..!! Stessa cosa anche per il modulo teorico 2 dell anno scorso!!! Grazie a tutti!!!!!!!!!!!! :re: :D :confused:

Alex991
Ciao a tutti io sono nuovo per piacere mi potete tradurre queste 6 frasi per piacere??eccole: 1)Romulus,cum foedus cum Sabinis fecisset,in civitatem eos recepit Quiritesque appellavit. 2)Cum Tarentini legatis iniuriam ficissent,Romani bellum indixerunt. 3)Tarentini,cum Romanorum impetum sustinere non possent,Phyrrum,Epirotarum regem,in auxilium vocaverunt. 4)Cum proelium commissum esset,Pyrrus elephantorum auxilio vicit. 5)Cum vicina castra Fabricius consul et rex haberent,medicus Pyrri ...
1
11 mag 2008, 11:10

Talete 14
Se un insieme X è infinito allora contiene infiniti vsottoinsiemi propri della stessa cardinalità: il mio dubbio è il seguente: se c è la cardinalità(infinita) di X qual'è la cardinalità dell'insieme Y che contiene solo e solamente i sottoinsiemi di cardinalità c di X? A me sembra, ma non ne sono sicuro, che la cardinalità di Y sia la stessa dell'insieme delle parti di X anche se mancano i sottoinsiemi finiti. Grazie a chi vorrà darmi un chiarimento.

wedge
per chi fosse interessato, sul numero di aprile de Le Scienze c'è un ampio approfondimento sulla prossima accensione del Large Hadron Collider al CERN. (non viene citata la possibilità che distrugga la Terra)
5
10 apr 2008, 16:20

piccolastella
Raga mi fate un pikkolo riassunto kn le kose essenziali del Canterbury Tales??...
1
11 mag 2008, 14:07

ficus2002
Ho un problema con in pacchetto amsthm: nell'ambiente proof il simbolo QED è nero è appare sinistra... secondo il manuale dovrebbe essere bianco con contorno nero e stare a destra. Dato che preferico il simbolo bianco e a destra mi chiedevo per quale motivo il risultato che ottengo non è quello previsto dal manuale. Utilizzo il compilatore MikTeX con WinEdt. Grazie.
3
10 mag 2008, 14:11

bad.alex
salve ragazzi. mi occorrerebbe un favore: dal momento che non riesco ad utilizzare alcun programma per la scrittura di formule matematiche, mi occorrerebbe la seguente formula: derivata parziale di a = radice quadrata di ( derivata parziale di a rispetto ad x)^2 moltiplicato sigma al quadrato con indice x + derivata parziale di a rispetto ad y il tutto al quadrato, moltiplicato per sigma al quadrato con indice y). so che è un pò complicato così a parole ma non sono riuscito a scrivere ...
2
11 mag 2008, 02:47

studentean
Ciao ragazzi,devo preparare la tesi e presentare tutta la documentazione ma ho un paio di dubbi: sulle informazioni c'e' scritto che devo presentare il testo della tesi con la firma del relatore.......il relatore chi e'?il prof con cui ho fatto il tirocinio? inoltre laureandomi a luglio devo pagare la seconda tassa universitaria che scade tra qualche settimana? grazie a tutti FACCIO LA FACOLTA' DI INGEGNERIA TIRENNALE
2
11 mag 2008, 10:41

Diavolina
Aiutooooo!!!!!Ho bisogno della cronologia del mondo Romano,fino al 241 a.C per domaniiii!!!Please HELP ME!!!!
1
11 mag 2008, 12:39

Titina93
Captivus ad consulem manus tendebat. Comniuratorum manus in tutum se recepit. Vitae cursus brevis, gloriae sempiternus. Vultus animi imago est. Hostium legati Caesaris adventum expectabant. Apud lacum luci sunt multi. Cornu dextrum equitatus profligatum est. Augustus Lepidum spoliavit exercitu. Per ordine di cesare le navi erano rimaste nei porti. grazie......
1
11 mag 2008, 12:26

stefano1993
è da molto ke nn mi aiutate qnd vi kiedo se favore potete fare l'analisi del periodo di qst frasi Mario correva per raggiungere i suoi amici. Sandro mi ha detto che sarebbe partito per Roma per incontrare dei clienti e per rivedere un amico. Mi chiedo se Luosa sarà così nsaggia da rientrare a casa prima del temporalre. Faceva così caldo che abbiamo aperto tutte le finestre per far circolare l'aria e creare corrente. L'aereoplano atterro in ritardo xkè durante il volo aveva ...
1
11 mag 2008, 11:54

Camillo
Find all solutions $G=G(x) $ of the differential equation $G' +a(x) G = delta $ with $ a(x) in C^(oo)(RR) $ .
3
3 mag 2008, 16:40

Alex94
Ciao nn ho capito qst doamnde di storia!!! * In che modo quello Stato autoritario violava il principio della sovranità popolare? * Quando si costituì in Repubblica? * Quando adottò il suffragio universale maschile? * Quando adottò il suffragio universale maschile e femminile?
2
11 mag 2008, 11:11

feder91
ciao a tutti.. allora mlt probabilmento qst è la versione che dovro' fare al compito..sl k nn riesco a trovarla tradotta...DATEMI UN AIUTO PLEASE!!!!!!!! LA BATTAGLIA DEL GRANICO Alexander, Macedonum rex, cum Antipatro, quem optimum esse existimabat inter omnes duces, regimen Macedoniae commisisset, statim in Asiam properavit. Ferunt eum expeditionem contra Darium suscepisse cum parvo exercitu. Persarum regi opportunum visum est copias traducere Granicum flumen et aciem instruere, ...
7
10 mag 2008, 13:08