Urgente tesina
ciao, grazie per il suggerimento sui film. Volevo indirizzare la mia tesina sul tema dell'emozione che condiziona i comportamenti umani.
secondo te,considerato che frequento il 5 liceo scientifico e che devo portare come materie:italiano,latino,biologia,fisica,filosofia,inglese,matematica e divina commedia, che argomenti potrei associare??
io avevo pensato all'apparato endocrino e nervoso per biologia, forse seneca per il latino....
poi a me sono piaciuti d'annunzio,pascoli,nieztche e freud, e l'elettrostatica ,riusciresti a collegarli con un tema?
ciao grazie spero che potrai rispondermi presto
secondo te,considerato che frequento il 5 liceo scientifico e che devo portare come materie:italiano,latino,biologia,fisica,filosofia,inglese,matematica e divina commedia, che argomenti potrei associare??
io avevo pensato all'apparato endocrino e nervoso per biologia, forse seneca per il latino....
poi a me sono piaciuti d'annunzio,pascoli,nieztche e freud, e l'elettrostatica ,riusciresti a collegarli con un tema?
ciao grazie spero che potrai rispondermi presto
Risposte
italiano = D'annunzio e le emozioni collettive
latino = Seneca come hai detto tu puo andar bene
biologia = apparato endocrino e nervoso
fisica = io metterei Einstein...????
filosofia = Nietzsche e Freud = entrambi trattano il tema
inglese = io metterei shakespeare i suoi drammi sono permeati da forti emozioni che spingono i personaggi all'agire guarda l'Amleto o l'Otello....
matematica = ???
divina commedia,
per mate e fisica chiedi ai tuoi prof...perchè il collegamento è molto difficile.... altrimenti posta il programma e vediamo insieme qualcosa di pertinente
latino = Seneca come hai detto tu puo andar bene
biologia = apparato endocrino e nervoso
fisica = io metterei Einstein...????
filosofia = Nietzsche e Freud = entrambi trattano il tema
inglese = io metterei shakespeare i suoi drammi sono permeati da forti emozioni che spingono i personaggi all'agire guarda l'Amleto o l'Otello....
matematica = ???
divina commedia,
per mate e fisica chiedi ai tuoi prof...perchè il collegamento è molto difficile.... altrimenti posta il programma e vediamo insieme qualcosa di pertinente