Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
darklady89-votailprof
Ho visto in bacheca il calendario dei seminari per scienze erboristiche 2010. Vorrei chiedervi dove posso trovarlo sul sito dell'unict? Perchè ci son troppe cose da dover ricopiare dalla bacheca........... Vi ringrazio Baci
2
22 mag 2010, 10:58

luxia-votailprof
Salve ragazzi qualcuno di voi saprebbe dirmi quanti crediti occorrono per passare dal primo al secondo anno? io ero convinta che fossero 36, ma mi hanno detto che forse li hanno scesi a 32 è vero? qualcuno di voi ne sa qualcosa? e volevo anche approfittare per chiedervi, se mi presento per un esame e vengo rimandata posso presentarmi all'esame successivo o devo saltare un appello? grazie mille a chiunque riuscirà a togliermi questi dubbi..:confused:

Zkeggia
Salve, mi sono accorto dell'altissima percentuale di Gggiovani studenti di matematica e di fisica che giocano a GdR quali d&d, Sine Requie, Vampiri... volevo sapere quanto master e quanti gamers ci sono in questo forum. io gioco a tutti e 3 i giochi che ho detto. In particolare sono il Narratore di una campagna di Vampiri! Dai che lo so che siete più nerd ancora
17
6 giu 2010, 13:27

emmeppi-votailprof
qualcuno dispone di esercizi svolti e non con la montesarchio??? Grazie e ciauzZZzzzzz!
1
4 giu 2010, 16:18

grafrob-votailprof
[SIZE="4"]Ciao a tutti, inizio il messaggio con una domanda pericolosa... c'è qualcuno in questa Facoltà che sa che fine faranno il prossimo anno tutti gli inscritti agli anni precedenti? [/SIZE] Ragazzi ma vi rendete conto che nessuno sa darci delle info certe. Tutti parlano e parlano, ma nessuno lo fa con in mano delle carte che giustificano quello che sta dicendo. Vogliamo dei comunicati con date e firme, vogliamo informazioni!!! il nostro futuro in che direzione andrà? RISPOSTE ...

horus985-votailprof
Qualcuno per caso ha degli esercizi svolti nuovi di calcolatori elettronici? Sono presenti sul sito,ma solo quelli vecchi.. Grazie

danigenoa-votailprof
Allora...fra 3 settimane c'è il pre-appello per i frequentanti....è mai possibile che non ci siano ancora ste benedette slide? cavolo ce le ha, le usa, perche non le mette?? a precosa domanda, non ha tempo... ora però a me servono...qualcuno ha per caso quelle dell'anno scorso? almeno da poterci iniziare a studiare sopra......grazie veramente perche se qui aspettiamoo il prof ce le da la sera prima dell'esame
14
24 nov 2009, 20:44

totino90-votailprof
ciao a tutti molti di voi sicuramente avrò fatto l'esame di pratica di sistemi di elaborazione con la prof. Giordano..sapete in che cosa consiste?è abbastanza difficile?grazie mille
3
25 mag 2010, 17:20

rocky-votailprof
salve Sono uno studente lavoratore matricola 556 anno 2004/05 laurea triennale (piano di studi politico economico)e dovevo sostenere l'esame di diritto pubblico comparato DA 8 CFU che a suo tempo aveva il Prof. Vincenzo Lippolis. Ora vedo che e' CON LA DE FRANSCISCIS volevo chiedere, come programma porto il labriola e volpi (che a suo tempo erano il mio programma) o posso portare il programma attuale? i TESTI ATTUALI SONO QUESTI ?? 1.Cesare Pinelli, Forme di Stato, Forme di Governo. Jovene ...
5
8 gen 2009, 08:58

daitan-votailprof
Salve a tutti, qualcuno potrebbe darmi il link per prenotarmi all'esame di matematica di giorno 14 ? grazie.
2
3 giu 2010, 17:15

giulia.cona
vedendo in televisione ieri sera lo "spot" in cui un Topo Gigio-medico spiega le 5 regole per evitare di ammalarsi di influenza A, oltre a tutti gli articoli sui giornali e i servizi dei tg, mi sorge spontaneo chiedermi...è fondato tutto questo timore? il fatto è che in tutti i casi di morte dei quali ho sentito parlare, quest'influenza era solo l'ultimo di una serie di altri problemi e mi è parso che si stia ingigantendo il problema...voi che ne pensate?
65
16 ott 2009, 08:40

process11
secondo voi quali sono le cose importanti successe quest'anno che potrebbero uscire all'esame di maturità in prima prova? per me un saggio breve sulla crisi economica sarebbe molto stimolante
19
1 giu 2010, 17:42

pietrob-votailprof
Sto scrivendo qui perchè nella sezione di economia e gestione delle imprese turistiche purtroppo nessuno ha risposto..magari qualcuno se la sta dando come materia a scelta:).. La domanda è: qualcuno sa dirmi di che tipo d'esame si tratta?
1
23 mag 2010, 10:50

jupiter41-votailprof
Salve a tutti. Qualcuno ha informazioni su questo esame? Il testo è Koester, language of work? Grazie mille
7
12 gen 2008, 02:10

blu_cobalto-votailprof
Salve a tutti :) Mi potreste lasciare qualche domanda uscita all'esame di biochimica con la prof Guagliardi? Vorrei farmi un idea dell'esame...GRAZIE mille :D
5
8 gen 2010, 19:02

kris85-votailprof
Salve, qualcuno sa se il libro sociologia del diritto (x chi non freq) è da fare tutto? grazie
11
5 mag 2010, 14:49

paciokkina-votailprof
Salve ragazzi/e, Lunedì 7 giugno devo sostenere l'esame di diritto privato, ma avendo preso l'influenza...non posso andare all'uni per vedere le divisioni. Qualcuno sa l'orario e le divisioni delle matricole? Grazie mille
2
4 giu 2010, 09:27

beltipo-votailprof
sto cercando appunti di accordi e reti prof sanguigni grazie
7
5 dic 2006, 12:38

flipper-votailprof
ciao ragazzi,ma x l'esame di coco, basta studiare dalle slides o è necessario prendere i libri??
92
8 gen 2009, 14:07