Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
baldo31-votailprof
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmo dove sono stati spostati gli uffici dei professori che erano al 5° piano del polifunzionale?

argos2
Ma perchè la fisica moderna non funziona?
87
16 nov 2005, 18:38

alaskagaia-votailprof
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha seguito la prima lezione di management.. Io devo ancora dare Economia e gestione delle imprese e quindi vorrei anche sapere se il programma è lo stesso, visto che management è di 9 crediti. Spero che qualcuno mi faccia sapere :rolleyes:

maggie84-votailprof
Salve, qualcuno sa dirmi quando sarà l'appello di fisica per ripetenti??? Ho sentito dire ad Aprile, ma qualcuno sa precisamente che giorno??? Grazie.
7
15 mar 2010, 17:27

vittdoc-votailprof
ciao ragazzi qualcuno ha percaso le slide di genetica dell'insegnante ciccarese da passarmi,sono del primo anno di biotec med e farm.....grazie:muro:
1
21 apr 2009, 19:20

valina005-votailprof
Ciao a tutti non riesco a sapere ne l'aula ne l'orario dell'esame di giorno 9 di igiene con la proff Agodi!!!!Qualcuno ha notizie? anche qualcuno he lo ha fatto l'appello scorso sa dirmi se lo fa la matt o il pom e l'aula? Grazie in anticipo:)
1
8 apr 2010, 12:11

matilde1
come si attribiusce il numero di ossidazione alle reazioni redox?
1
7 apr 2010, 19:07

jacques-votailprof
Salve a tutti ragazzi, per caso qualcuno di voi sta preparando la prova orale di storia contemporanea? altri di voi l'hanno già fatta oralmente ? cosa potete dirmi a riguardo? Grazie mille, auguroni a tutti voi di una buona pasqua.

kamada-votailprof
qualcuno sa dirmi dove riceve il prof.? grazie

mky86-votailprof
cari colleghi, per prenotarmi ad un esame dal portale studenti, ho due opzioni per la stessa data, in una c'è scritto straordinaria e nell'altra anticipata. è indifferente cosa viene scelto o c'è qualche regola particolare?

dragone-votailprof
Salve a tutti, sono nuovo di questo sito e vorrei chiedervi un aiuto per l'esame di ecologia della Proff. Acosta. Qualcuno sa dirmi su quale testo conviene studiare? Lo chiedo perchè a lezione non ne consiglia uno in particolare. Inoltre sapete se esistono delle dispense riassuntive del corso (non le slide che proietta a lezione). Grazie in anticipo ciaooooo
5
13 ott 2009, 18:29

clipeo-votailprof
Cia ragazzi com'è l'esame di ecologia della Acosta? So che è uno scritto di 5 domande ma mi servirebbe qualche dettaglio in più per capire cosa studiare...lei coi voti è di manica larga oppure no?? Grazie a tutti!!
1
14 nov 2009, 10:30

europa82-votailprof
ciao ragazzi , desideravo sapere quale libro prendereste in considerazione...voglio die 50€ non sono bruscolini... quale testo adottereste fra quelli consigliati ?
2
24 mar 2010, 14:49

lino17
Ciao ragazzi mi servirebbero dei brevi appunti sulle obbligazioni in diritto romano e sulle persone in causa mancipi sempre di diritto romano,grazie.
2
6 apr 2010, 16:15

zPlus
Ho cercato nel web ripetutamente, ma senza successo. Dove posso trovare un'analisi su queste due funzioni? x - round(x) |x - round(x)| round é la funzione di arrotondamento x é una variabile qualsiasi, ad ogni modo mi basterebbe trovare informazioni per x Reale oppure Complessa Per analisi intendo una descrizione abbastanza formale delle funzione, in particolare del suo range. Grazie in anticipo per le risposte
3
6 apr 2010, 23:09

ladystardust-votailprof
Salve ragazzi...qualcuno di voi sa per caso se l'esame di maggio di diritto dell'UE lo farà il prof Condorelli o la prof.ssa Marletta?!? In caso fate sapere...Grazieeee!!!

hydra-votailprof
salve ragazzi per superare l'esame di fisiologia corso a-l bastano gli appunti o è necessario comprare il libro? grazie anticipatamente per le vostre risposte
2
11 feb 2010, 14:30

reflector84-votailprof
Ciao ragazzi volevo chiedere a coloro che hanno dato i corsi singoli se nel momento in cui hanno avuto il libretto si sono fatti registrare le materie date precedentemente sul libretto. Grazie...:otot::ban::ban::ban:
9
19 giu 2008, 13:04

flacki-votailprof
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha l' indirizzo corretto dell' email del prof Condorelli? purtroppo non riesco a contattarlo. Mandatelo anche in privato in caso. Grazie mille :)