Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
fauna89-votailprof
ciauz a tuttti... il 13 devo sostenere l'esame di diritto ecclesiastico con la prof. folliero...come si comporta la prof all'esame???quali sono le domande su cui si concentra maggiormente??? chiede tanto sulla parte speciale???? :-)
1
6 lug 2010, 10:45

giupegiupe-votailprof
Ciao a tutti ragazzi,scusate avrei bisogno di un informazione al quanto urgente!dovrei presentarmi all'esame del 14 luglio di storia del pensiero politico con la prof La rosa ma ho perso più tempo del previsto con un'altra materia e adesso mi ritrovo a dover studiare all'ultimo momento!!!sapreste dirmi che cosa chiede?quali sono le cose essenziali che devo studiare??come si svolge un suo esame,se lei è particolarmente esigente,severa,buona ecc??o dove trovare appunti??insomma se potete aiutarmi ...

dnaricombinante-votailprof
C'è qualcuno che gentilmente può dirmi quali sono gli argomenti più richiesti all'orale dalla Sorrenti e la Savoca? Grazie
3
8 giu 2010, 12:15

analucia-votailprof
Ciao colleghi! sapreste dirmi se l'esame che si terrà il 15 luglio di biologia vegetale con la Iauk sarà scritto oppure orale? :confused:
2
1 lug 2010, 18:01

seredea-votailprof
Ciao a tutti!!!:)
2
11 nov 2009, 20:54

salfa-votailprof
che domande fa all orale? che metodo segue? cosa vi ha chiesto in particolare? ho assistito a un suo orale ma hanno fatto quasi tutto le sue assistenti non era possibile cmq sentire cosa dicevano....:muro:
6
29 giu 2010, 11:04

phoeniks-votailprof
Ciao! qualcuno mi sa dire qualche domanda-tipo di Picciau? chiede tutto tutto (compresi consorzi, gruppi, ecc..) o le domande sono più incentrate su imprenditore, spa e fallimento??? helpppppppp!!!! nn ho mai visto un suo appello e nn so cosa mi aspetta la prossima settimana!!!!
4
23 giu 2010, 11:04

zarathustra-votailprof
per quello che so io, chiede bene anche le fonti di diritto che non trovi però sul camardi...

sidney-votailprof
Salve, per caso qualcuno di voi mi sa dire le domande o anche solo gli argomenti che sono usciti nell'esame di biologia molecolare di giugno?? Grazie!!
1
4 lug 2010, 14:49

bini2000-votailprof
Salve ragazzi, essendo fuori NA non posso recarmi in facoltà per vedere sulla bacheca qnd riceve in quanto al guida rimanda li. Qualcuno di voi sa qualcosa?
3
1 feb 2010, 11:18

ciak-votailprof
ciao a tutti sn nuovo del forum....nn so bene km funziona :confused:me ne hanno parlato bene... ma penso ke abbiano ragione...ciao a tutti... p.s... CIAK:re:
6
15 mag 2008, 13:50

sferamagica2004-votailprof
Grazie alla Gelmini studiare sarà per poki e pure ricchi!!! Il principio sarebbe pure giusto (ti iscrivi se hai le basi per finire il corso di studi) ma se arrivi solo di qualche posto fuori graduatoria hai una eventuale carriera preclusa!!! Ci pensate??? Ci comandano gli i......!!! :muro:

marjii-votailprof
volevo delle info riguardo l'esame scritto con fadda sul programa della pesce....aiutoooooooooooo
10
13 gen 2010, 19:10

nuvoletta08-votailprof
ciao ragazzi volòevo sapere se qualcuno d voi sa a che ora s terrà l'esame d igiene d giorno 12 luglio.ho mandato un e-mail alla prof,ma nn mi ha risposto!!1 pleaase,help me!!
3
2 lug 2010, 12:49

Faussone
Apro un nuovo topic sul tema specifico, secondo me infatti, come (inutilmente) ho cercato di dire, quello non era il luogo giusto per una discussione del genere. "alvinlee88":Pensavo di non intervenire, ma vorrei dire una parolina a Faussone: dici che non capisci chi perde il proprio tempo a criticare una persona che non ha mai conosciuto, ma non vale lo stesso per chi invece le dedica "un piccolo pensiero"? Chi ha criticato questo "piccolo pensiero", definendolo buonista, ne ha ...
6
2 lug 2010, 09:52

fraublucher-votailprof
Saleve a tutti, sarei intenzionata a dare Diritto del lavoro con la prof Costa (corso m-z) possibilmente per luglio. Qualcuno sa dirmi com'e'? Grazie mille
10
24 giu 2010, 18:58

morta87-votailprof
Salve ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno ha già sostenuto l esame della seconda parte di anatomia! Quali sono le domande frequenti che fa? Qual e' il suo modo d interrogare!? Vuole sapere le cose nello specifico cm la di dino?
3
29 giu 2010, 23:01

Mathcrazy
Secondo me la Padania sta accarezzando il ridicolo, ultimamente. Su Radio Padania i telecronisti esultano quando segnano gli avversari e sperano nella sconfitta dell'Italia. Sentite qui : http://www.youtube.com/watch?v=nTCEmleCEVo E non basta....sul canale di Facebook si leggono commenti a dir poco vergognosi. Da qualche parte ho letto: le 2024 persone di questo gruppo che gufano x l'ITALIA dovranno impegnarsi sul serio per contrastare i 50 MIIONI DI ITALIANI che sperano di vedere vincere quei ...
66
20 giu 2010, 18:39

stvega-votailprof
Salve ragazzi nonostante io credo che il genere o il sottogenere di domanda che vi pongo sia già stato chiesto,affrontato o discusso umilmente chiedo attenzione al riguardo di una mia scelta. Ero indeciso se fare Sc della Comunicazione o il Dams. Al dilà della città anche se sò benissimo che l'aspetto vero e proprio didattico conta abbastanza. Io sono un amante di temi sociali,politici e religiosi tutto amalgamato con una sorta di creatività innata da voler sfruttare anche perchè è molto ...
4
2 lug 2010, 18:26

lgevents-votailprof
Il venerdì notte è solo a ***La Maison*** Venerdi 25 giugno ritorna l’imperdibile appuntamento del venerdì con la summer edition della MAISON! L'esclusivo club capitolino apre i suoi favolosi salotti chic alle follie di un altro venerdì notte, da vivere fino alle prime luci dell’alba. Quale altro locale al mondo può vantare una vista mozzafiato su Castel S.Angelo e San Pietro? La Roma bene e i tanti turisti che affollano le vie della capitale s'incontrano qui, per divertirsi e per conoscersi, ...
1
28 giu 2010, 21:23