Ciao a tutti...
ciao a tutti sn nuovo del forum....nn so bene km funziona :confused:me ne hanno parlato bene... ma penso ke abbiano ragione...ciao a tutti... p.s... CIAK:re:
Risposte
ciao ragazzi mi servirebbero degli appunti urgentemente ma mi chiede più di mille crediti ne ho poco più di 400 :( come faccio???? help!!!!!
Ciao tutti, mi sono iscritta anch'io da poco.....volevo sapere quanti crediti occorrono per scaricare un appunto? Come posso acquistarli? Grazie in anticipo.....
figurati...grazie mille cmq.... già preso ciò ke mi serviva...:cool:
scusa, ho corretto io...perdona il disguido...adesso puoi scaricare!
ciao a tutti...qualkuno sa dirmi kome faccio a prendere gli appunti....? xkè quando effettuo il login mi dice ke la password è sbagliata....:muro: ma nel forum mi fa entrare tranquillamente....:o grazie in anticipo:D
Ciao e benvenuto Ciak: chi ti ha parlato bene di noi? E' davvero un piacere sentirlo...
Questo dove sei è il forum per la didattica, per parlare di tutto usa off topic, e per gli appunti basta guardare il menu in alto... :D
Questo dove sei è il forum per la didattica, per parlare di tutto usa off topic, e per gli appunti basta guardare il menu in alto... :D