Lineamenti storiogr cinetatografica
volevo delle info riguardo l'esame scritto con fadda sul programa della pesce....aiutoooooooooooo
Risposte
Io sono stata da Fadda un mese fa e mi ha detto che questo esame, volendo, avrei potuto darlo con il programma della Pesce. Quindi no problem. Personalmente lo darò con il suo, lo trovo molto più interessante e ben fatto.
lo do pure io il 5.. potremmo vederci domani x ripetere insieme... 329 72 39 106
aiuto lineamenti il 5!!!!!!
programma pesce, chi sa qualcosa?
programma pesce, chi sa qualcosa?
si è esattamente come hai detto tu l'esame di bisoni...lo scritto sul suo libro e l'orale sul resto.
nessuno sa qualcosa di lineamenti ?????
nessuno sa qualcosa di lineamenti ?????
l'esame di bisoni è scritto e orale, a quanto pare.. e probabilmente lo scritto si basa sul suo libro... help!
no devo darli tutti e 2 :P ragazzi ma a luglio quest'esame sarà scritto o orale?? a quanto pare ogni tanto cambia.................
io ho mandato una mail a fadda tempo fa e mi ha detto che posso portare il programma della pesce. ho sentito che altri ragazzi hanno fatto quest'esame in forma scritta. sai qualcosa a riguardo?
ah...tu hai fatto critica con bisoni?
ah...tu hai fatto critica con bisoni?
io avrei dovuto portare il programma della pesce ma da quello che so, ora fadda accetta solamente il nuovo programma, infatti io ho subito cambiato...manda cmq una mail a fadda per sicurezza
chi di voi ha dato lineamenti con fadda portando il programma della pesce? in cosa consiste?
ho mandato un email a fadda il mese scorso perchè anche io dovrei dare l'esame con il programma della pesce. purtroppo devo dirti che quel programma da gennaio non è più valido...dobbiamo adeguarci a studiare il programma 2009/2010 di fadda. comunque ho letto un po' e non sembra così mazzoso!