Lineamenti storiogr cinetatografica

marjii-votailprof
volevo delle info riguardo l'esame scritto con fadda sul programa della pesce....aiutoooooooooooo

Risposte
marienbad-votailprof
Io sono stata da Fadda un mese fa e mi ha detto che questo esame, volendo, avrei potuto darlo con il programma della Pesce. Quindi no problem. Personalmente lo darò con il suo, lo trovo molto più interessante e ben fatto.

marjii-votailprof
lo do pure io il 5.. potremmo vederci domani x ripetere insieme... 329 72 39 106

doriadams-votailprof
aiuto lineamenti il 5!!!!!!
programma pesce, chi sa qualcosa?

daddy1987-votailprof
si è esattamente come hai detto tu l'esame di bisoni...lo scritto sul suo libro e l'orale sul resto.
nessuno sa qualcosa di lineamenti ?????

doriadams-votailprof
l'esame di bisoni è scritto e orale, a quanto pare.. e probabilmente lo scritto si basa sul suo libro... help!

daddy1987-votailprof
no devo darli tutti e 2 :P ragazzi ma a luglio quest'esame sarà scritto o orale?? a quanto pare ogni tanto cambia.................

doriadams-votailprof
io ho mandato una mail a fadda tempo fa e mi ha detto che posso portare il programma della pesce. ho sentito che altri ragazzi hanno fatto quest'esame in forma scritta. sai qualcosa a riguardo?
ah...tu hai fatto critica con bisoni?

daddy1987-votailprof
io avrei dovuto portare il programma della pesce ma da quello che so, ora fadda accetta solamente il nuovo programma, infatti io ho subito cambiato...manda cmq una mail a fadda per sicurezza

doriadams-votailprof
chi di voi ha dato lineamenti con fadda portando il programma della pesce? in cosa consiste?

daddy1987-votailprof
ho mandato un email a fadda il mese scorso perchè anche io dovrei dare l'esame con il programma della pesce. purtroppo devo dirti che quel programma da gennaio non è più valido...dobbiamo adeguarci a studiare il programma 2009/2010 di fadda. comunque ho letto un po' e non sembra così mazzoso!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.