Latex mi sbaglia il numero di pagina nel'indice. Perchè?
L'indice dice che la bibliografia è a pag 36, invece è a 37. Come mai? Ho provato a guardare il codice ma mi sembra tutto normale...
Risposte
Salve, io ho lo stesso problema ma la soluzione proposta in questo post non ha sistemato i numeri di pagina...posso chiedervi se esiste qualche altro accorgimento di cui tener conto che può stare alla base dell'errore delle pagine relative a bibliografia, biblgiografia siti web, elenco delle figure ed elenco delle tabelle?
"Lorenzo Pantieri":Ecco, iscrivermi a questo forum è una idea che non avevo mai avuto. Rimedio subito!
forum del GuIT.

"antani":
ciao lorenzo! Ho già le tue guide (mi pare ce ne sia una anche per le presentazioni in latex o sbaglio?) anzi ti devo ringraziare per l'ottimo lavoro che fai per le presone che come me si avvicinano per le prime volte a questo! davvero, grazie e complimenti!
PS ho messo il comando da te detto e ora ha messo apposto!grazie! chissà come mai c'è bisogno di dirgli quella cosa...
I motivi TeXnici di quel \cleardoublepage sono un po' complicati: se vuoi approfondirli, forum del GuIT.
Ciao,
L.
ciao lorenzo! Ho già le tue guide (mi pare ce ne sia una anche per le presentazioni in latex o sbaglio?) anzi ti devo ringraziare per l'ottimo lavoro che fai per le presone che come me si avvicinano per le prime volte a questo! davvero, grazie e complimenti! 
PS ho messo il comando da te detto e ora ha messo apposto!
grazie! chissà come mai c'è bisogno di dirgli quella cosa...

PS ho messo il comando da te detto e ora ha messo apposto!

"antani":
L'indice dice che la bibliografia è a pag 36, invece è a 37. Come mai? Ho provato a guardare il codice ma mi sembra tutto normale...
Difficile dirlo senza un esempio minimo compilabile che riproduca il problema. Hai messo \cleardoublepage subito prima del codice per generare la bibliografia. In ogni caso, cerca nell'Arte di scrivere con LaTeX, nel mio sito.
Ciao,
L.
hai provato a compilarlo 2-3 volte consecutive?