Scienze Amministrazione V.O.

sferamagica2004-votailprof
Ragazzi quanti siamo quelli che restano? Scrivete qui...

Saremo:

sferamagica2004
Mary1811
vince71
turealo
IVANA685
slide
bimbetta
peppe68
anziano
TARTINA
KaMaDa
Contessa22
1988
zio_Tano
concibus
SPELLFORCE

Risposte
chiede di tutto nn ci sono domande frequenti...io sono al VO se sei al Nuovo non so dove sia il programma...

golf2-votailprof
ma come si comporta all'esame?....ho provato a scaricare il programma ma nn si capisce niente, dove lo devo prendere?qualche domanda frequente che fà?

Si tutto ok...solo che vuole sempre ragione lei...ho detto tutto!!! :-)

golf2-votailprof
ciao sferamagica,hai fatto esami con la prof.ssa De felice di sociolog della dev e mut sociale?come si prospetta l'esame?mi potresti dire come si comporta all'esame la prof?è tranquilla?pretende tanto?grazie per le info. attendo tue notizie,grazie:rolleyes:

speriamo bene allora...

peppe68-votailprof
Mary1811;261481:
no infatti spero sia meglio questa prof..me lo auguro!!!con d'agata il 18 era al 90% spero sia il contrario adesso

Dopo vari tentativi.

salgam-votailprof
Scusate ,frequento raramente il forum ma avrei una domanda da porre:
chi è rimasto col vecchio ordinamento può dare esami agli appelli previsti per il nuovo? es.. diritto amministrativo professoressa Maccarrone (vecchio) è possibile darla anche con prof Licciardello? ( nuovo). Grazie per la risposta che mi darete.

giovanni80-votailprof
il problema sta nelle modalità dell'esame che con d'agata era scritto ed ora non credo sia più così! comunque grazie!

mary1811-votailprof
sferamagica2004;261480:
ma questa Falcone la conoscete? di d'agata non se ne parlava tanto bene mi pare...

no infatti spero sia meglio questa prof..me lo auguro!!!con d'agata il 18 era al 90% spero sia il contrario adesso

Mary1811;261476:
tu puoi fare l'esame con il nuovo prof portando il programma del corso che hai seguito tu..e questo vale x tutti..ad esempio io di costituzionale sto portando il programma del prof toscano nonostante già dall'anno scorso ci siano corsaro e trebastoni..stessa cosa vale x d'agata adesso c'è la prof falcone e tu puoi portare il programma che c'era quando seguivi la lezione..basta che glielo fai vedere poi almeno sanno che chiederti

ma questa Falcone la conoscete? di d'agata non se ne parlava tanto bene mi pare...

brave heart-votailprof
Ragazzi, sapete qualcosa per quanto riguarda le abilità di lingua spagnola e scienze delle finanze??

mary1811-votailprof
giovanni80;261444:
Ciao ragazzi, ho visto che avete parlato di filosofia politica, credo si una materia a scelta, ma come funziona??, non ci sto capendo niente, e poi, per politica economica, dato che d'agata non c'e più, come si svolge l'esame e su quale programma, la prof. falcone non ha neppure l'e-mail!!! vi prego aiutatemi!!!!!!

tu puoi fare l'esame con il nuovo prof portando il programma del corso che hai seguito tu..e questo vale x tutti..ad esempio io di costituzionale sto portando il programma del prof toscano nonostante già dall'anno scorso ci siano corsaro e trebastoni..stessa cosa vale x d'agata adesso c'è la prof falcone e tu puoi portare il programma che c'era quando seguivi la lezione..basta che glielo fai vedere poi almeno sanno che chiederti

No contessa22 scherzavo... :-p

giovanni80-votailprof
Ciao ragazzi, ho visto che avete parlato di filosofia politica, credo si una materia a scelta, ma come funziona??, non ci sto capendo niente, e poi, per politica economica, dato che d'agata non c'e più, come si svolge l'esame e su quale programma, la prof. falcone non ha neppure l'e-mail!!! vi prego aiutatemi!!!!!!

contessa22-votailprof
sferamagica2004;261419:
Dai tutti a Marzooooooooooooooo... :-)

tu ti laurerai a marzo? sei ok cn tutte le materie e tesi?

mary1811-votailprof
sferamagica2004;261419:

ahaha daiiiii ma che barzelletta!!!!!

peppe68;261422:
Facciamo un raduno in facoltà.:muro::muro::muro::muro:

un raduno x cosa?tanto neanke con i miracoli mi laureo a marzo ahahah..io penso novembre...

peppe68-votailprof
sferamagica2004;261419:

Facciamo un raduno in facoltà.:muro::muro::muro::muro:

mary1811-votailprof
Contessa22;261313:
ciao, leggendo i forum ho visto che siamo "sulla stessa barca". Per caso darai le abilità a febbraio per poi poterti laureare a marzo?

io laurearmi a marzo?ma magari ahahah no no qeusto pericolo nn c'è

contessa22-votailprof
SPELLFORCE;256411:
mary io devo dare tedesco. e internazionale... speriamo che riesca a farle e se tutto va bene entro marzo si festeggia...ahaahha

ciao, leggendo i forum ho visto che siamo "sulla stessa barca". Per caso darai le abilità a febbraio per poi poterti laureare a marzo?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.