Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
silaria88-votailprof
Ciao ragazzi :D qualcuno sa darmi qualche informazione sull'esame di economia monetaria?? il libro di testo di Arcelli è da studiare interamente?? Grazie :D
2
23 feb 2011, 15:41

farfallina1-votailprof
[size="5"][size="4"][/size][/size] ciao ragazzi! Sono iscritta alla laurea triennale e sento parlare spesso della laurea magistrale, di cosa si tratta? Grazie
4
3 mar 2011, 17:23

hipotermia-votailprof
Salve a tutti sono una studentessa di liceo e frequento l'ultimo anno di Liceo Scientifico. Vorrei avere delle informazioni da qualuno che frequenta il DAMS di Bologna...mi piacerebbe prendere contatti quanto prima possibile, magari scambiando il contatto msn o facebook :) Chiunque possa darmi la disponibilità per una chiacchierata tranquilla è ben accetto! Grazie in anticipo :D Buonaserata a tutti ;)
5
28 feb 2011, 21:35

ellagiu-votailprof
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum. Volevo chiedervi se si può fare esame con un altro Prof e se bisogna presentare una richiesta scritta o va bene anche una mail. Io sono ripetente e molti prof dell'anno scorso non sono reperibili e non fanno appelli. Che devo fare? ho già parlato con i Prof di quest'anno e dicono di si, però mi sembra strano visto che poi per prenotarsi non si può perchè non c'è il mio corso e qualcuno mi ha anche detto che gli esami sostenuti con ...
1
4 mar 2011, 15:06

sal05-votailprof
Salve a tutti, mi é stato comunicato da alcuni colleghi, che per Linguistica Italiana sono state utilizzate slide in PowerPoint poi inviate ai presenti a lezione. Qualcuno ha queste slide? È possibile inviarmele oppure allegarle a questo forum? [SIZE=2]Fatemi sapere… [/SIZE]

birro85-votailprof
Ciao a tutti. Mi rivolgo agli studenti triennaali fuori corso. Ho parlato con il prof. Argiolas ed è intenzionato a mettere un appello nel mese di Aprile solo nel caso trovi altre 4-5 persone intenzionate a sostenere l'esame. C'è qualcuno interessato?
2
2 mar 2011, 16:42

morbidella-votailprof
qualcuno sa quando inizieranno le lezioni?

beltipo-votailprof
Lo avete chiesto ed eccolo qui per voi di Scienza delle Pubbliche Amministrazioni - S. Tecla...fatene buon uso!

scura-votailprof
Inserisco questa discussione non avendo trovato altri topic circa il corso tenuto dalla nuova Prof.sa Demicheli. Qualcuno ha assistito all'esame?Domande?La prof come vi sembra? Purtroppo non ho nessuna informazione e mi piacerebbe saperne qualcosa di più prima dell'esame :) Grazie in anticipo :)
13
10 giu 2010, 18:27

emmeppi-votailprof
Raga il 17 marzo l'uny sarà chiusa???aliberti in quella data ha esami di igiene.....secondo voi lo sposterà????
2
26 feb 2011, 18:15

jasna-votailprof
qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare i mod. x la materia a scelta e x la lingua a scelta che vann presentati in segreteria???? thanks

cellula-votailprof
Ciao a tutti,volevo sapere ma noi 573 dobbiamo seguire e fare gli esami con gli stessi professori degli n88?oppure dobbiamo attenerci allo schema che c è su sito della facoltà relativo ai docenti dei 573?grazie
1
22 feb 2011, 13:24

mario002-votailprof
Vorrei chiedere in cosa consiste l'esame orale di matematica generale con la Prof. Venturi. Grazie
1
18 feb 2011, 16:24

danielesi-votailprof
qualcuno può dirmi dove posso prenotarmi per l'esame orale del prof. Ponton?

whitelady-votailprof
salve a tutti vorrei sapere quando sono gli esami di patologia generale e come fare per prenotarsi. Grazie anticipate per le risposte :)
3
2 mar 2011, 12:22

colombina-votailprof
Ciao a tutti!!Vorrei chiedere informazioni riguardo l esame di Patologia col prof. Arcidiacono....qualcuno di voi l ha fatto? sa come si comporta all'esame?? le domande-tipo, se mette voti alti, chiede cose in piu' rispetto alle sue slide, ecc. Nn vorrei perdere tempoe fare cose in + :muro:
3
28 feb 2011, 13:55

ethan nottingham-votailprof
Salve a tutti, sono un ragazzo appena diplomato all'ITI e mi piacerebbe frequentare il corso di laurea in lingue e culture moderne. Mi sono già inscritto al concorso ma cominciano a sorgermi dubbi sulle possibilità d passarlo. Qualcuno sa dirmi quanto è difficile il test??? O , valutando la mia situazione, se ho qualche possibilità di passarlo??? :( :confused:
2
23 ago 2007, 20:05

listashine-votailprof
MARTEDI GRASSO ADDI’ 8 MARZO 2011 Dalle ore 22.00 ART CAFE’ Presenta “ EFFETTO DOMINO ” DA PIAZZA DI SPAGNA,VERSO VIA VENETO FINO ALL’ART CAFE’… QUARANTA DONNE FUGGONO AL SEGUITO DI NAYKED INTONANDO IL SOUND DI “I LIKE MAN”. DIVERRA’ L’OVERTOURE GOLIARDICA DI UN GALA’ DI CARNEVALE DEDICATO ALL’ALLEGORIA DELLE DONNE NEL BENE E NEL MALE…NEL BIANCO E NEL NERO!! SPECIAL DOMINO PRIX DI 1000 EURO… PER QUELLO CHE TI METTI SOPRA, PER QUELLO CHE TI METTI SOTTO O PER L’OGGETTO CHE PORTERAI CON TE…A ...

pippo88-votailprof
Ciao a tutti. Per frequentare e darsi gli esami riguardo alle materie dei corsi liberi cosa bisogna fare? Bisogna frequentare normalmente e prenotarsi per l'esame, oppure bisogna fare altro?

misaa-votailprof
Ciao, qualcuno conosce l'antologia dei testi di estetica musicale 2011 (prof Maurizio Giani)?
7
2 mar 2011, 14:36