Inizio lezioni
qualcuno sa quando inizieranno le lezioni?
Risposte
L'aula I e quella conferenza si trovano nella sede centrale! A meno che non si tratti dell'aula 1 e dell'aula grande da 250 posti di Via Gravina!
si, ma vuoi o non vuoi quelle sono le lezioni e quelle resteranno è inutile piangersi addosso....aldilà della piccola protesta non puoi fare niente...meglio pensare ad altro....e poi non penso che le locazione delle aule sia l'ultima cosa perchè se ti mettono l'aula da 50 posti e poi di persone ce ne sono 120 sono problemi.....tu forse sei del primo anno e non conosci questi problemi ma ti posso assicurare che ci sono
Vabbe la locazione delle aule è l'ultima cosa,permettetemi.
Il danno è che non hanno uno straccio di piano per persone che non siano residenti.Pretendono che stiamo a catania fino al sabato per tornare nello stesso pomeriggio a casa propria,e poi ritornare a ct la domenica(quindi neanche un giorno intero dopo).
A catania non viene nessuno che sia oltresicilia,per cui il discorso secondo cui si dice che le persone che sono fuori città(uno di roma che va a milano..per esemplificare) stanno sempre nella città dove studiano è una boiata che non regge. A catania ci sono solo catanesi e siciliani pendolari o che hanno la casa,ma non essendo del tutto autosufficienti dipendono dalle proprie famiglie..e questo ai docenti e a chi fa il programma non sbatte nemmeno. Per cui noi ci sorbiamo lezioni assurde..loro si divertono.
Il danno è che non hanno uno straccio di piano per persone che non siano residenti.Pretendono che stiamo a catania fino al sabato per tornare nello stesso pomeriggio a casa propria,e poi ritornare a ct la domenica(quindi neanche un giorno intero dopo).
A catania non viene nessuno che sia oltresicilia,per cui il discorso secondo cui si dice che le persone che sono fuori città(uno di roma che va a milano..per esemplificare) stanno sempre nella città dove studiano è una boiata che non regge. A catania ci sono solo catanesi e siciliani pendolari o che hanno la casa,ma non essendo del tutto autosufficienti dipendono dalle proprie famiglie..e questo ai docenti e a chi fa il programma non sbatte nemmeno. Per cui noi ci sorbiamo lezioni assurde..loro si divertono.
ma poi questa aula I è l'aula magna di via gravina? quella di 250 posti? e la sala conferenze ? sempre quella di via Gravina?
trovate..grazie..che schifo di orari....
sarà un problema del mio pc...perchè facendo tutto ciò che mi hai detto mi spuntano sempre quelle del I ciclo..ma dal telefonino mi spuntano....grazie cmq
Bacheca nuovo ordinamento -> Lezioni -> Calendario lezioni A. A. 2010 - 2011
Così ti compaiono tutte le materie con gli orari del secondo semestre! Impossibile non trovarlo! Home page
Così ti compaiono tutte le materie con gli orari del secondo semestre! Impossibile non trovarlo! Home page
AIUTATEMI perchè io non riesco proprio a trovarlo quest' orario
anche nella home page che avete segnalato..ci sono le lezioni del primo ciclo..
l'ho trovato ma cmq è assurdo ci sono orari da suicidarsi...persino il sabato secondo loro...ma dove si è visto mai certe cose mah
io non lo trovo mi potete dare una mano?
sulla bacheca nuovo ordinamento, scienze dell'amministrazione, non ci sono ancora le lezioni del secondo ciclo...quindi ci dite per favore dove trovare l'orario delle lezioni?
bacheca nuovo ordinamento, lezioni ...
Scusate ma perchè non ci dite dove avete trovato gli orari?
assurdo....che orari di m****! e soprattutto lezioni tutti i giorni...ma quando dovremmo studiare?????
ma dove avete trovato l'orario delle lezioni?????
Scusate ma dove avere trovato il calendario delle lezioni? perchè dove ci sono quelle del primo ciclo quelle del secondo non ci sono o per lo meno io non riesco a vederle.. grazie mille
evidentemente si!
Ma che orari di m**da sonoooo -.-
Lezioni fino alle 8 di sera..lezioni il sabato? ma sono fottuti?
Lezioni fino alle 8 di sera..lezioni il sabato? ma sono fottuti?