Disperata! :D
Salve a tutti sono una studentessa di liceo e frequento l'ultimo anno di Liceo Scientifico. Vorrei avere delle informazioni da qualuno che frequenta il DAMS di Bologna...mi piacerebbe prendere contatti quanto prima possibile, magari scambiando il contatto msn o facebook :)
Chiunque possa darmi la disponibilità per una chiacchierata tranquilla è ben accetto! Grazie in anticipo :D
Buonaserata a tutti ;)
Chiunque possa darmi la disponibilità per una chiacchierata tranquilla è ben accetto! Grazie in anticipo :D
Buonaserata a tutti ;)
Risposte
Ho appena modificato le impostazioni, adesso dovresti trovarmi. Attenta a scrivere Elisia e non Elisa ;) ciaoooo
Uhhhm... mi sa che ho bloccato le impostazioni in modo che nessuno mi possa cercare.... C'erano troppi mortoni..... Mi dai il tuo nome?
uhm.......non ti trovo su facebook!
wellà! Grazie 1000 per la disponibilità! :D
Ti aggiungo subito! Ho trooooooooppo dubbi...su qualunque cosa! :(
Ti aggiungo subito! Ho trooooooooppo dubbi...su qualunque cosa! :(
Ciao, se vuoi aggiungermi in Facebook per una chiacchierata non c'é problema ^^
Mi trovi sotto il nome di Elisia Von Gloeden... Io sono al 2° anno... Hai dubbi sull'iscrizione? Non ne sei sicura? O stai ancora valutando con altre facoltà?
Mi trovi sotto il nome di Elisia Von Gloeden... Io sono al 2° anno... Hai dubbi sull'iscrizione? Non ne sei sicura? O stai ancora valutando con altre facoltà?