Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
capricornina-votailprof
Ho visto che il prossimo appello di anatomia comparata con la Sammartano è fissato per il 4 marzo,ma visto che non penso di arrivarci volevo sapere se qualcuno sa se c'è già una data per Aprile.Vi prego gentilmente se appena sapete qualcosa per Aprile se potete farmelo sapere,dato che io non sono di catania e non posso guardare giornalmente la bacheca in via androne.Vi ringrazio anicipatamente!
3
12 feb 2011, 16:11

cellula-votailprof
Salve qualcuno saprebbe dirmi cosa posso fare per avere un credito?se sepete di seminari o di altre attività me lo potreste dire?grazie
1
28 feb 2011, 18:34

poncelet
Oggi è il mio turno. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno chiarito i miei dubbi nella preparazione dell'esame di Metodi Matematici per le Applicazioni che ho superato questa mattina. Un ringraziamento particolare a Gugo e Dissonance.
3
28 feb 2011, 18:33

grammar6-votailprof
ciao a tutti....la prossima settimana cominciano i corsi e seguirò l' opzionale di Politica Economica col prof Soro...per chi non lo sapesse e per chi deciderà di inserire la materia nel piano di studi prossimo, il libro da studiare è lo stesso di macroeconomia...la domanda è...visto che qualcuno della magistrale P- Z ha studiato su questo libro e sostenuto l'esame con Soro, sapete dirmi qualcosa...tipo lui com'è all'esame, è esigente, cosa chiede all'esame?...Ringrazio qualsiasi persona in ...

loryyy-votailprof
Qualcuno che lo ha fatto saprebbe dirmi se è orale o scritto?e soprattutto quali potrebbero essere le domande?grazie!
1
6 dic 2010, 15:29

angela88-votailprof
:obuon giorno a tutti volevo sapere quali erano le domande frequenti di biologia supponendo che e' la prima volta che lo faccio. aspetto risp scusatemi per il disturbo ciauuuuuuu:muro:
2
22 nov 2008, 11:21

nottidicabiria-votailprof
Venerdi 25.febbraio.011 "le notti di cabiria" presenta: Gli anni 90 @ l' alibi dj: Alex borzi selezionera' la migliore dance 90's - rigorosamente vinili!" vocalist: Max nisi direzione artistica: Francesca spinetti cabiria's dancer live show! Animazione e spettacoli una serata per chi ha vissuto come noi o per chi ne ha sentito parlare delle notti magiche degli anni '90! In diretta su qlubradio 89.3fm infoliste: Alessandro 3392982887 l' alibi disco via di monte testaccio 4

exinde-votailprof
............anno? Di che anno sei? Quale programma hai? Che libri cerchi? Ogni anno il corso cambia.............. :D
0
28 feb 2011, 10:03

mentecatta-votailprof
scusate qualcuno di voi sa quali sono le parti che chiede all'esame?? che domande fa??x studiare bene le parti che domanda questa materia è assurda!! grazie anticipatamente a coloro che risponderanno!!:)
4
27 dic 2009, 17:12

lucreziadl-votailprof
ciao, per caso qualcuno ha gli appunti delle lezioni di storia delle dottrine politiche per il corso di laurea magistrale del professor carlo galli? darò l'esame da non fequentante ma potrebbero essermi mooooooolto utili....
1
25 giu 2010, 13:28

schwepes-votailprof
oi raga....oggi ho visto ke mi hanno sistemato la carriera .... e mi hanno convalidato : diritto privato, informatica , sociologia del diritto e della devianza (3°anno?), mentre devo integrare : sociologia generale (ho 6cfu su 9) economia politica e politica economica (6 su 12), storia delle dottrine politiche (6 su 9).......è normale il tutto? anke se poi leggo tra i moduli superati ( l'ultima tabella in basso x capirci) ke mi hanno convalidato anke quelli ke ancora dovrei ...

cippalippa-votailprof
Qualcuno sa se è possibile modificare il piano di studi, inserendo un'opzionale al posto di un altro? Grazie in anticipo per la risposta e un saluto a tutti!
2
23 feb 2011, 11:16

enr87
stavolta tocca a me volevo fare un ringraziamento particolare a tutti quelli che mi hanno aiutato nelle richieste, in particolare dissonance, gugo82, Paolo90, Rigel e ciampax (spero di averli citati tutti), perchè sono finalmente riuscito a passare l'esame di analisi 2. naturalmente ringrazio pure tutti quegli utenti che hanno esposto in maniera critica i loro dubbi, ai quali ho risposto nei limiti delle mie capacità, perchè mi hanno permesso di migliorare giorno per giorno. e grazie a ...
6
26 feb 2011, 21:55

luxia-votailprof
Qualcuno di voi saprebbe dirmi con quale criterio chiama agli esami? segue la lista delle prenotazioni on line oppure fa fare una lista la mattina stessa dell'esame? grazie mille... Se sapete anche che domande fa più frequentemente ve ne sarei grata :sisi: grazie

flaeryth-votailprof
qualcuno mi saprebbe dare qualche info riguardo a questo esame? :confused: grazie in anticipo!
1
22 dic 2009, 16:14

pinkina88-votailprof
X tutti quelli a cui servono le sbobinature di fisiologia della nutrizione (liverini), fisiopatologia endocrina della nutrizione (mollica) e biologia molecolare potete contattare sia me che faith87 (iscritta anche lei a votailprof xkè le abbiamo sbobinate insieme) x quanto riguarda bilogia dello sviluppo e filogenesi animale( andreuccetti), citologia animale (guerriero) e biochimica (guagliardi) potete contattare me. Ciao a tutti
3
24 feb 2011, 13:47

purplesmoke-votailprof
Salve a tutti, qualcuno conosce gli orari di ricevimento della prof Anatriello?Se vado nel suo studio al dipartimento è facile beccarla o rischio una gita a Fuorigrotta per niente?:muro:
1
22 feb 2011, 11:22

tartina-votailprof
Salve a tutti, scusate l'ignoranza........... Vedo spesso avvisi del prof. Barone riguardanti il dirirtto pubblico..... Ma questo Prof, a quale corso insegna? Fa sempre esame scritto?? Grazie a tutti quelli che mi daranno risp.....:rolleyes:

latimeria-votailprof
Esiste ancora qualcuno che deve dare esami per il corso di scienze naturali del vecchio ordinamento, quello di 4 anni con 23 materie????

balentina-votailprof
Ciao a tutti, vorrei sapere se tra di voi c'è qlc che ha sostenuto l'esame di statistica col prof. Racugno Walter... Avrei bisogno di qlc info... Il prof cm'é? L'esame è solo scritto oppure l'orale è facoltativo?? grazie mille a tutti !! :)
1
25 feb 2011, 13:12