Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
glicoproteina-votailprof
ciao ragazzi qualcuno sa quando iniziano i seminari di elementi di biotecnologie mediche con la prof.di pietro?? non c'è nessun avviso in giro..:confused:
2
20 mar 2011, 18:59

superossido-votailprof
ciao ragazzi qualcuno sa in cosa consiste l'esame di microbiologia con la stefani?è prevista una prova in itinere?quando si svolgerà e su quali argomenti sarà? grazie mille a chi mi risp al più presto
3
1 apr 2011, 17:06

crazy00-votailprof
salve ragazzi, se qualcuno mi può aiutare, come posso reperire le slides del corso di biochimica?grazie!!!:)
3
24 mar 2011, 19:51

moricu-votailprof
ciao ragazzi! sono matricola 573..dovrei sostenere l'esame di citogenetica con la foresti,ma sono andata nella sua bacheca e c'è un avviso che non riesco bene a capire..lascia intendere che i 573 non devono più sostenere l'esame..qualcuno di voi ne sa qualcosa?grazie mille!
3
26 mar 2011, 10:20

ariel84-votailprof
Ciao ragazzi , volevo chiedervi se a qualcuno di voi e' gia comparso nel profilo personale della carrire studente , l'elenco delle "vecchie" materie che sono state convalidate a quelle del nuovo ordinamento... A me ancora non risulta nulla..ed è inconcepibile pensare che tra circa due mesi ci saranno gli appelli ufficiali e ancora noi studenti non sappiamo quale materia andare a studiare o meno.. mah..sono veramente angosciata!! Non c'è un modo per sapere qualcosa?..a chi ci dobbiamo ...

listashine-votailprof
listashine;266801: ingresso omaggio in lista shine!! non mancate!!
0
30 mar 2011, 13:09

afewgoodmen-votailprof
Ciao a tutti e complimenti per l'utilissimo forum, mi chiedevo se ci fosse qualcuno che aveva già sostenuto l'esame di privato I FO (o almeno frequentato le lezioni) e potesse darmi lumi a proposito delle tre sentenze che gli studenti non frequentanti devono portare in più: sapete se vengono effettivamente chieste all'esame e dove siano reperibili? Grazie
10
18 gen 2011, 19:15

giannaross-votailprof
ciao chi mi dice quali sono le sentenze da studiare per la prof Di Gregorio, per i non frequentanti? Dove le trovo? mi hanno detto che si possono scaricare dal sito aulaweb ma che devo fare ? mi devo iscrivere al corso? cosa comporta l'iscrizione? come si tengono i corsi su aulaweb??? io sono non frequentante, devo iscrivermi per forza? Io nonj vorrei iscrivermi solo per scaricare le sentenze...non mi pare una cosa corretta... Qualcuno sa indicarmi queste benedette 3 sentenze??? AIUTOOOOOOO ...
4
28 mar 2011, 10:18

deny89-votailprof
:quoto:ciao ragazzi, mi sono iscritta proprio oggi al conseguimento dei test di ammissione x questa facoltà...volevo avere dei chiarimenti per quanto riguarda la 2 e 3 prova...come si svolgono..in cosa consistono..e come mi posso preparare all'esame...grazie in anticipo..:re:un saluto deny..:)

ilariasco-votailprof
CIAO A TUTTI,VORREI SOSTENERE L'ESAME DI BIOLOGIA MOLECOLARE CON ANIELLO.MI HANNO DETTO CHE E' TRANQUILLO,QUALCUNO DEL FORUM CHE LO HA GIA' FATTO MI POTREBBE DIRE CON PRECISIONE DA DOVE HA STUDIATO E QUALI CAPITOLI STUDIARE?:confused:VI PREGO RISPONDETEMI,.....GRAZIE 1000!
10
17 feb 2009, 12:00

franced
Cosa ne pensate degli stipendi "da fame" dei calciatori?
151
4 set 2010, 15:19

mircoFN1
...... talvolta le palle girano e traslano. Avete sentito il satiro premier che ha promesso di fare un campo di golf a Lampedusa? Non faccio commenti sull'opportunità del momento e nemmeno sulla lunghezza del naso, mi chiedevo solo se il clima locale e la disponibilità di acqua dolce siano adatti per un green!
13
31 mar 2011, 12:37

listashine-votailprof
listashine;266717:1 APRILE… LA NOTTE DEL GRANDE BLUFF !!! LO SCONVOLT-QUIZ LIVE SHOW CON LA IENA NICCOLO’ TORIELLI IN AZIONE ALL’ART CAFE’ VENERDI 01 APRILE 2011… La iena porta in scena lo sconvolt-quiz, scegliendo tra il pubblico presente i malcapitati che per la loro “verve notturna” prenderanno parte al live show. ORE 21.00 BACKSTAGE DINNER …PER MOLTI MA NON PER TUTTI ORE ...
0
29 mar 2011, 20:52

MattiaAnimeRex
a qualcun altro ha dato come risultato 2 miglia dalla costa o soltanto a me? apro il topic perchè il sistema dice che la risposta non e' corretta....
4
30 mar 2011, 19:42

sannas87-votailprof
Ciao raga....ma il programma del Prof è sempre questo?? http://i42.tinypic.com/118f8k1.jpg http://i39.tinypic.com/w8umtu.jpg Grazie in anticipo!!! ;)
2
20 feb 2011, 13:25

mokis
domanda 1: significato e modalità di calcolo del deflatore implicito del pil e del deflatore degli impieghi interni (consumi + investimenti) costruire un semplice esempio numerico in mercato aperto che mostri tali differenze, che il tasso di crescita dei prezzi delle importazioni sia 20 punti percentuali più alto delle esportazioni illustrate in generale l' effetto sui 2 indici ,di uno shock derivante da un rincaro dei prezzi dei beni importati che non possa essere compensato da un ...
1
29 mar 2011, 09:10

fra-votailprof
Ciao, c'è qualcuno interessato a chiedere un appello di diritto tributario nei mesi di aprile o maggio? Grazie
5
26 mar 2011, 09:42

jackyhide-votailprof
Ciao a tutti sono nuovo e volevo subito chiedere una grossa curiosità che ho: Quando viaggia un biologo marino? Se viaggia? é vero che può viaggiare tanto o no? Quali sono le possibilità perchè possa viaggiare? E per viaggiare intendo percorrere tutti i mari del mondo, tutte le coste dal mediterraneo al golfo del messico, golfo di guinea, oceania... O comunque se viaggia che tipi di viaggi fa ? deve fare? più verosimilmente? C'è gente che ha vissuto queste esperienze? biologi marini?

barigi-votailprof
Ciao a tutti.....ho bisogno di un consiglio!!! Secondo voi è possibile dare programmazione e controllo senza aver seguito le lezioni con Buccellato?? E con Melis??? Grazie mille a tutti....
1
30 mar 2011, 17:26

crazybabycrazy-votailprof
Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha sostenuto recentemente l'esame di Teorie e tecniche della comunicazione di massa (ex Capucci), che sa darmi qualche dritta sull'esame?! :rolleyes: Grazie...
6
6 mar 2011, 18:46