Università
Discussioni su temi che riguardano Università
Discussioni Generali
Per gli universitari o sedicenti e aspiranti tali
Test di ammissione
Test di ammissione università: dubbi, consigli ed esercitazioni
Master - Bandi - Post Laurea
Il forum con informazioni sui master, borse di studio in Italia e all'estero, e in genere sul post laurea
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Se mi aiutate grazie..
Calcola quanti cm quadrati di carta occorrono per un giornale di 32 pagine, ciascuna delle quali è lunga 58 cm e larga 42cm
Salve ragazzi,qualcuno di voi vende il libro genomi 3 per l'esame di biologia molecolare?? Lo posso trovare anche da olivetti? grazie a tuttii
ragazzi vorrei avere info su questa prof..ha preso il posto del prof Gennaro che è andato in pensione..
lei come si comporta all'esame?fatemi sapere..please rispondete:rolleyes:
A chi interessa chiedere un appello straordinario di finanziaria ad Aprile??
Anche se dubito accoglierebbe la richiesta
Ciao ragazzi! Qualcuno sa dirmi quando iniziano le lezioni di Programmazione e Controllo del prof. Buccellato? Sul sito non ho trovato nulla!
Grazie!
Si trova in rete la notizia di un bambino dichiarato (non si sa bene da chi) in grado di confutare la teoria della Relatività.
Al di là delle capacità, presunte o vere, del ragazzo, mi sembra l'ennesimo caso di informazione scientifica fatta solo di titoli altisonanti e poco concetto.
Ciao a tutti, per coloro i quali non lo conoscessero vorrei portare alla vostra attenzione il Movimento ZeitgeistItalia e del Venus Project e chiedervi se nella vostra città ne avete mai sentito parlare, mentre per coloro i quali ne hanno già sentito parlare mi piacerebbe ascoltare le loro opinioni a riguardo.
Personalmente sono rimasto molto colpito dai temi trattati, i quali si focalizzano sul metodo scientifico e su un'economia basata sulle risorse. ...
ciao ragazzi.. qualcuno ha degli appunti chiari e completi e/o fotocopie di chimica dei prodotti cosmetici?
Ragazzi! é possibile sostenere l'esame di botanica ( del secondo anno) senza aver dato la biologia vegetale(di primo anno)?
volevo sapere, siccome stà diventando più frequente anche alle scuole superiori prendere appunti (o almeno da me c'erano professori che seguivano poco il libro), ed all'università è ormai un "must", volevo chiedervi che tipo di penne/matite/mine/etc. usate ... sembra una domanda strana ma nell'economia di una lezione resistere 6 ore senza affaticare in modo assurdo la mano e riuscire a prendere appunti senza incominciare a scrivere svogliatamente e velocemente è importante ...
BABEL | ELEGANCE,LUXURY,FASHION | Via Del Galoppatoio 33,Villa Borghese | °LG.
BABEL | Venerdì 01.04.2011,Sabato 02.04.2011.
Semplicemente Il Sabato Notte Più Desiderato Della Capitale.By °LG.
Classico e decadente,Babel non ha rivali nella scena di Roma.Babel ha la reputazione di essere uno dei più lussuriosi e desiderati locali della vita notturna della Capitale.Il suo design unico vanta la Torre più inarrivabile della capitale che sovrasta gli esclusivi e chic lounges .Un sistema ...
Considerando che sono non frequentante..quale mi consigliate? Sotto ogni aspetto! Interessante, semplice, chiaro, REPERIBILITà DEI TESTI...
In teoria secondo la lettera del mio cognome dovrei fare quello della Paola..però non so..
Grazie!
ciao ragazzi qualcuno sa quando iniziano i seminari di elementi di biotecnologie mediche con la prof.di pietro?? non c'è nessun avviso in giro..:confused:
ciao ragazzi qualcuno sa in cosa consiste l'esame di microbiologia con la stefani?è prevista una prova in itinere?quando si svolgerà e su quali argomenti sarà?
grazie mille a chi mi risp al più presto
salve ragazzi, se qualcuno mi può aiutare, come posso reperire le slides del corso di biochimica?grazie!!!:)
ciao ragazzi! sono matricola 573..dovrei sostenere l'esame di citogenetica con la foresti,ma sono andata nella sua bacheca e c'è un avviso che non riesco bene a capire..lascia intendere che i 573 non devono più sostenere l'esame..qualcuno di voi ne sa qualcosa?grazie mille!
Ciao ragazzi , volevo chiedervi se a qualcuno di voi e' gia comparso nel profilo personale della carrire studente , l'elenco delle "vecchie" materie
che sono state convalidate a quelle del nuovo ordinamento...
A me ancora non risulta nulla..ed è inconcepibile pensare che tra circa due mesi ci saranno gli appelli ufficiali e ancora noi studenti non sappiamo quale materia andare a studiare o meno..
mah..sono veramente angosciata!!
Non c'è un modo per sapere qualcosa?..a chi ci dobbiamo ...
listashine;266801:
ingresso omaggio in lista shine!!
non mancate!!
Ciao a tutti e complimenti per l'utilissimo forum, mi chiedevo se ci fosse qualcuno che aveva già sostenuto l'esame di privato I FO (o almeno frequentato le lezioni) e potesse darmi lumi a proposito delle tre sentenze che gli studenti non frequentanti devono portare in più: sapete se vengono effettivamente chieste all'esame e dove siano reperibili? Grazie
ciao
chi mi dice quali sono le sentenze da studiare per la prof Di Gregorio, per i non frequentanti?
Dove le trovo? mi hanno detto che si possono scaricare dal sito aulaweb ma che devo fare ? mi devo iscrivere al corso? cosa comporta l'iscrizione? come si tengono i corsi su aulaweb??? io sono non frequentante, devo iscrivermi per forza? Io nonj vorrei iscrivermi solo per scaricare le sentenze...non mi pare una cosa corretta...
Qualcuno sa indicarmi queste benedette 3 sentenze???
AIUTOOOOOOO ...