Microbiologia stefani modalit
ciao ragazzi qualcuno sa in cosa consiste l'esame di microbiologia con la stefani?è prevista una prova in itinere?quando si svolgerà e su quali argomenti sarà?
grazie mille a chi mi risp al più presto
grazie mille a chi mi risp al più presto
Risposte
ciao marina..non è che per caso sai se la prof ha detto se le prove in itinere sono riservate a chi segue?Io ho già seguito microbiologia e seguirla di nuovo solo per le prove sarebbe snervante :(
Ciao!
Non so se quest'anno ha cambiato modalità, ma solitamente la prof fa fare 2 prove in itinere.. mentre gli ultimi argomenti (quindi fino ai virus diciamo) vengono portati all'orale :) (attenzione che all'orale però possono essere ripresi argomenti riguardanti le 2 prove in itinere superate, quindi ripassate bene tutto ;) )
Non so se quest'anno ha cambiato modalità, ma solitamente la prof fa fare 2 prove in itinere.. mentre gli ultimi argomenti (quindi fino ai virus diciamo) vengono portati all'orale :) (attenzione che all'orale però possono essere ripresi argomenti riguardanti le 2 prove in itinere superate, quindi ripassate bene tutto ;) )
La prof ha parlato di 3 moduli (infatti il programma l'ha suddiviso in 3 parti). Ha detto che per facilitarci il lavoro, ci farà fare una prova/esame alla fine di ogni modulo: quindi probabilmente 2 prove in itinere e, se le superi, la prova conclusiva alla fine del terzo modulo. Spero di esserti stata utile.
P.s. Se t'interessa, ha intenzione di fare la prima prova in itinere dopo Pasqua (forse nei primi di maggio!). Buono studio! :re:
P.s. Se t'interessa, ha intenzione di fare la prima prova in itinere dopo Pasqua (forse nei primi di maggio!). Buono studio! :re: