Prof.ssa Cavallaro Sociologia generale
ragazzi vorrei avere info su questa prof..ha preso il posto del prof Gennaro che è andato in pensione..
lei come si comporta all'esame?fatemi sapere..please rispondete:rolleyes:
lei come si comporta all'esame?fatemi sapere..please rispondete:rolleyes:
Risposte
Grande Merton... :-)
Mary1811;267020:
la prof è puntigliosissima si attacca ad ogni parola..e cmq lei fa una domanda se nn la sai sei fregato..e anche quando sai rispondere cmq devi dire esattamente quello che lei vorrebbe sentirsi dire..fa dividere materia..però ieri all'esame ha fatto "piazza pulita"..su 15 o 16 che eravamo che ha diviso in due gruppi uno mattina e l'altro pomeriggio, ha rimandato circa 11 o 12 persone..
ps io per fortuna ce l'ho fatta..a giugno andrò per 2° modulo(merton)
Complimenti Mary, adesso avanti con Merton.
Grande Mary... :-)
peppe68;266940:
Quando era assistente di Gennaro consigliava di dividere la materia in tre parti.
la prof è puntigliosissima si attacca ad ogni parola..e cmq lei fa una domanda se nn la sai sei fregato..e anche quando sai rispondere cmq devi dire esattamente quello che lei vorrebbe sentirsi dire..fa dividere materia..però ieri all'esame ha fatto "piazza pulita"..su 15 o 16 che eravamo che ha diviso in due gruppi uno mattina e l'altro pomeriggio, ha rimandato circa 11 o 12 persone..
ps io per fortuna ce l'ho fatta..a giugno andrò per 2° modulo(merton)
sferamagica2004;266912:
Ho saputo che fa dividere la materia a moduli...lo pretende per essere precisi...facci sapereeeeeeee... :-)
Quando era assistente di Gennaro consigliava di dividere la materia in tre parti.
Ho saputo che fa dividere la materia a moduli...lo pretende per essere precisi...facci sapereeeeeeee... :-)
ah bene, molto incoraggiante!!!domani c'è l'esame..e non so nemmeno se fa come gennaro che ci divide per liste e ci fa venire un altro giorno..:muro::muro::muro:
Assolutamente preparata e certamente puntigliosa. In una parola... è micidiale!
Dicono sia peggio!
:muro:
:muro: