Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
malescia-votailprof
siete tutti di catania, palermo ecc... ma nessuno di agrigento? :(
5
22 feb 2007, 19:49

saperedisapere-votailprof
Finalmente il forum verrà investito della carica di forum Ufficiale della Facoltà di Scienze Politiche.Lunedì ore 10.30 aula magna alla presenza del nostro Preside e di Beltipo verrà presentato il forum!!!! e' inutile dire che sarà un'occasione per conoscerci e dato che sto cercando di invitare alcuni docenti, fare bella figura alla presenza,abbiamo la possibilità di dimostrare ad una facoltà intera quello che siamo riusciti a fare: Sopperire ai ritardi della nostra facoltà con la semplice ...

studingegn-votailprof
Sembra uno scherzo ma ancora oggi sta succedendo questo!!Nonostante la facoltà di ingegneria di CT renda noto sul sito unict i vari corsi ai quali ci si può iscrivere e immatricolare per l'A.A.06/07(tra questi anche ing.per l'ambiente e il territorio e ingegneria telematica sede di Enna) nella segreteria decentrata di Enna non si fa altro che negare ciò, dicendo che i corsi sono disattivati,"travasando" cosi le potenziali matricole dell'unict all'università Kore di Enna.Già da agosto sino ad ...

etnarossa-votailprof
Desideravo sapere dove si trova l'aula ex-Stabulari:rolleyes:

blusky-votailprof
Salve ragazzi, ho già postato nel forum di economia, ma forse potete dirmi qualcosa voi sulle conoscenze informatiche di base. Sono del vecchio ordinamento, laurea quadriennale, ultra fuoricorso. Devo assolutamente dare un esame entro pochi mesi, tra quelli rimasti le conoscenze informatiche sono la materia + semplice. Ho già preso il testo, potete consigliarmi quali parti approfondire e quali tralasciare, e soprattutto, ditemi devo studiare access?? Ho fatto la prenotazione x il 5 marzo, ...
3
23 feb 2007, 18:19

elettroned-votailprof
Qualcuno può confermare questa notizia. Ho sentito dire che rimane fino a settembre? è vero o è solo un buon auspicio di qualche studente rimandato?

diddl83-votailprof
ciao a tutti!! ieri ho notato ke in tutti gli altri corsi di laurea già sono presenti i calendari delle lezioni e mi chiedevo perchè il CB E PS ancora non ha il suo calendario in internet? forse è nella bacheca della facoltà? per caso qualcuno d voi sa dirmi qualcosa? forse è presto sapere quando iniziano le lezioni :) :) ciao ciao

valix12-votailprof
Forse è un pò troppo tardi per chiedere questa informazione visto che l'esame è domani cmq...nel primo modulo è compreso anche il tessuto cardiaco e il muscolare liscio???...

katna-votailprof
Gent.mi studenti in convenzione e non, da più di un mese, ormai, è stata deliberata la nostra posizione in Consiglio di Facoltà, ma per qualche qualche ignota causa, questa non viene ancora pubblicata sul sito della Facoltà o sul profilo personale dal Portale dello Studente. Inutile dire che ciò provoca disagio per tutti gli studenti, che devono sostenere esami e pianificare il proprio programma di studi, ma il presente Topic è rivolto al Preside della Facoltà, di cui abbiamo potuto ...

ketty-votailprof
Quale libro pensate sia migliore tra il Giancoli e il Serway? E del Serway serve anche il 2° volume? Mi riferisco in particolare al corso m-r..
9
21 feb 2007, 13:20

shawna-votailprof
ciao a tutti, qualcuno sa se dopo l'appello d chimica organica(corsaro) del 27 febbraio ne sn previsti altri ?a marzo o aprile?ho paura d nn arrivarci!!:( :muro: :muro:

lordhagens-votailprof
Ragazzi vi prego aiutatemi sto studiando a fatica storia del pensiero politico moderno...purtroppo me la devo dare tutta all'orale..c'è qualcuno ke è capitato nella mia stessa situazione e può dirmi com'è il prof o il suo assistente all'esame?grazie in anticipo...

mia-votailprof
ho un quesito..devo scegliere quale materia iniziare tra procedura civile e civile(i contratti) con belfiore..vorrei un consiglio in quanto si preparano?
6
25 feb 2007, 18:33

andre85-votailprof
Ragazzi avete visto l'orario delle lezioni del corso L-Z di Ingegneria Elettronica?? Beh a me sinceramente non piace per nulla!! Mercoledì le lezioni sono: -dalle 8.00 alle 11.00 Chimica -dalle 11.00 alle 13.00 Fisica II -dalle 15.00 alle 17.00 Inglese -dalle 17.00 alle 20.00 Analisi II Dalle 8 di mattina alle 20 di sera.. 12 ore.. MA siamo matti!! Ci vogliono fare rincoglionire??? Ma chi l'ha fatto quest'orario?? Andiamo a Giovedì (dopo la durissima giornata di ...
8
17 feb 2007, 13:26

vincenzo-votailprof
ragazzi mi dite come funziona con il testo andolina,1) devo scegliere un arg. a piacere?2) SE si, potete consigliare qualche argomento.3)devo comprare il testo per scegliere un arg. a piacere o esistono delle dispense? Grazie in anticipo. CIAO . PACE E BENE COLLEGHI.
11
15 gen 2007, 14:23

valix-votailprof
ciao!Gradirei ulteriori informazioni a riguardo...x sostenere questo esame è necessario presentare la relativa domanda in segreteria?e quali sarebbero i capitoli da studiare dal Vitali?ce la posso fare in una settimana?grazie!
25
29 mag 2006, 16:38

markrich-votailprof
ragazzi sono Marco un studente del 2 anno ctf, cerco dispperatamente gli appunti di FISICA del prof Baeri (I Parte) dove li posso trovare :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

perla-votailprof
ciao a tutti....qualcuno sa che domande ha messo nei compiti precedenti la professoressa?
1
21 gen 2007, 14:18

jim morrison-votailprof
:re: Ciao ragazzi, potreste dirmi se i risultati della prova d'inglese verranno inseriti nel web e in quale link. Grazie in anticipo da Jim.

perla-votailprof
ragazzi come è possibile che siano passati solo una ventina di persone in evoluzione biologica quasi tutte con voti che oscillano da 18 a 19......si sono presentati in più di 200 persone....è possibile che tutte queste persone siano minorate o il problema va ricercato in qualche altra motivazione?
8
10 gen 2007, 20:56