Scandalo in via androne

perla-votailprof
ragazzi come è possibile che siano passati solo una ventina di persone in evoluzione biologica quasi tutte con voti che oscillano da 18 a 19......si sono presentati in più di 200 persone....è possibile che tutte queste persone siano minorate o il problema va ricercato in qualche altra motivazione?

Risposte
mela84-votailprof
messaggio per Perla: ancora che hai visto???
è normalissimo che di evoluzione ne passino 7 o 9 su 160.....le proporzioni quadrano sempre!
ah, se vai da Caruso a chiedere di visionare il compito ti dice frasi di questo tipo:
-hai scritto un sacco di sciocchezze
-""""""""""""""""""""""""""""""fesserie
-non hai capito un benemerito
-quando vi deciderete astudiare la mia materia

e via dicendo su questo filone.
BUONA FORTUNA

biogdv-votailprof
beltipo;95742:
Infatti dille senza mezzi termini, ma in termini interamente educati ;)
Anche perchè sarebbe perfetto il momento in cui VOI invitaste il professore sul forum. Certo dobbiamo offrirgli un luogo di dibattito civile no?;)

Ok su questo siamo d'accordo!

beltipo-votailprof
biogdv;95741:

Cmq io penso che ci vuole qualcuno che dica le cose come stanno senza mezzi termini!

Infatti dille senza mezzi termini, ma in termini interamente educati ;)
Anche perchè sarebbe perfetto il momento in cui VOI invitaste il professore sul forum. Certo dobbiamo offrirgli un luogo di dibattito civile no?;)

biogdv-votailprof
beltipo;95705:
Bio, ho editato io, questo è un luogo civile dove tutti possono liberamente esprimere le proprie idee purche in modo civile.

Stavoltà ho editato io, la prossima sono sette giorni di squalifica.

Ai tuoi ordini grande capo!
Cmq io penso che ci vuole qualcuno che dica le cose come stanno senza mezzi termini!
P.S. l'ho ri-editata ancora una volta in modo più civile

beltipo-votailprof
Bio, ho editato io, questo è un luogo civile dove tutti possono liberamente esprimere le proprie idee purche in modo civile.

Stavoltà ho editato io, la prossima sono sette giorni di squalifica.

blink-votailprof
sapete per caso che domande c'erano nel compito dell'8 Febbraio?

biogdv-votailprof
perla;92262:
ragazzi come è possibile che siano passati solo una ventina di persone in evoluzione biologica quasi tutte con voti che oscillano da 18 a 19......si sono presentati in più di 200 persone....è possibile che tutte queste persone siano minorate o il problema va ricercato in qualche altra motivazione?

Scandalo!
direi che è una parola grossa visto che EDIT ci ha abbituato a cose del genere! Questi sono due classici esempi di professori...EDIT!

blink-votailprof
sicuramente la seconda.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.