Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
SALVE A TUTTI DESIDERAVO SAPERE PER FAVORE SE PER L'ANNO 07/08 SARA' NECESSARIO FARE I TEST D'AMMISSIONE PER ENTRARE IN FARMACIA. ASPETTO CON ANSIA UNA RISPOSTA GRAZIE:confused:
Allora.... mi spiego velocemente:
Ho una prof di automazione (che cito: si chiama "Bucolo") che di più scarsa non si può. Davvero indescrivibile, oserei dire che "Amico" spiega meglio, e questo dovrebbe farvi capire la mia situazione.
Quindi ciò che cerco è questo:
Esercizi svolti di automazione!!!
Ditemi qualunque cosa che mi possa aiutare, ovvero se ce li avete me li date, oppure mi consigliate un libro di esercizi svolti, qualunque cosa.
Sappiate che come sempre la mia gratitudine verso ...
ehi raga....vlevo kiedervis sapte s e posssibile dare qst materia in 2 vlte.....xk h fatto altre materie e m sa k nnn arrivero a farla tt....
asptto vstre notizie!!!!....grazie mille....
Salve a tutti.
Qualcuno si è presentato all'ultimo appello di sociologia generale II?
Com'è andata?
C'è qualcosa che chiede maggiormente?
Fatemi sapere le vostre impressioni
Grazie
:D Ciao, volevo sapere come si fa a prenotarsi per l esame di diritto pubblico(prof. paterniti) di giorno 19... grazie:p
ciao a tutti!qualcuno mi potrebbe dire di quante pagine deve essere composta la tesina x l'esame di economia politica con il prof Impallomeni?ci sono dei parametri da rispettare o posso agire liberamente?
chi si sta presentando all'esame di giorno 15?gli argomenti vertono su macro o micro economia?per favore..rispondete!
Ciao ragazzi, domandona per voi e soprattutto per Saperedisapere:
la mia ragazza si è ritirata al primo appello di Febbraio, esame di diritto dell'unione europea, vorrebbe ripresentarsi al secondo appello, può?
Qualcuno ha per caso notizie sui risultati dell'esame del 19 Gennaio di sociologia giuridica??? Magari qualcuno ha parlato con il Prof.!
Domani dovrebbe esserci il primo appello ufficiale, e ancora non si sa nulla. Nella triste eventualità di non superarlo, abbiamo o no il diritto di sostenere l'orale o almeno di poterci organizzare con gli altri esami. Mah!!! E' sempre la stessa storia.
Salve a tutti!!
Allora, sono nuova ed è la prima volta che scrivo su un forum...
Il 22 febbraio dovrei fare l'esame di chimica col prof. abate, in teoria le lezioni di chimica sono al secondo semestre ma essendo ripetente colgo l'occasione di questo appello ma non ho idea nè di come sia il prof nè di come si svolga il suo esame! Ho pure cercato su internet ma ho trovato solo l'e-mail del prof a cui ho scritto solo per prenotarmi...non ho idea nemmeno se l'abbia ricevuta!:confused: :confused: ...
Ma tutti i ragazzi che affollano il corso Rea non hanno il pc? O non sanno scrivere al computer? Mi ritrovo a scrivere argomenti o topic da sola, mi manca solo di rispondermi da sola...
FATEVI SENTIRE, FATEVI AVANTI... Sembra che in questo corso ci sia scritta solo io!!!!
Ciao ragazzi ,avete ultimissime sugli esami di stato per i laureati del V.O.(nuova tipologia d'esame,suddivisione albo,tirocinio obbligatorio...ecc)?Dopo le varie raccolte di firme e prolungamenti sono rimasto alle notizie di Agosto, vi ringrazierei per una qualsiasi novità sullo stato di fatto e sulle azioni studentesche in merito.
Urg.te!!
qualcuno ha notizie circa il programma, non meglio specificato dal Prof. Paterniti, relativamente al testo Falcon ?
...cosa, con esattezza, occorre studiare?
Ogni suggerimento e info sono ben accetti.
Grazie.
Cordialmente.
ciao, ho visto la tabella degli esami ma non ci sono le date degli appelli di informatica!!!!per caso il proff. a lezione ha detto quando sono le date e come bisogna prenotarsi?spero che qualcuno mi possa aiutare!! grazie giorgina
La domanda è molto semplice.....qualcuno ha idea di quando riceva quel "simpaticone" di Frasca?
Se stai ripetendo la materia ed hai msn, ci trovi sempre on line davanti al libro: ci possiamo chiarire dubbi, approfondire argomenti, domande d'esame,etc..
Posta qui sotto il tuo contatto MSN.
ciao raga..ma non vi siete chiesti come mai nella sezione appunti la facoltà nostra non è nemmeno indicata? è pazzesco..ci sono appunti per ogni facoltà, ma noi niente......ma possiamo essere così? io nn capisco come possa essere una cosa del genere, è un servizio utile a tutti ma invece nn siamo capaci di utilizzarlo e sfruttarlo al meglio!!! e allora che aspettiamo? diamoci da fare e cominciamo ad inserire appunti di ogni genere utili per tutti...
ciao ciao....
ciao
sapete cosa ha intenzione di mettere nello scritto il prof bonomo? e quanti esercizi metterà?
chi di voi a sostenuto gli esami orali d'informatica giorno 8 ?
cosa ha chiesto il porf.?
come vertono?
grazie per le risp
Ragazzi chiedo a chi ha fatto esami o a chi li ha assistiti le domande più gettonate di proc.civ. grazie.
PACE E BENE COLLEGHI.
Ciao, riguardo le fotocopie di geografia qualcuno sa come fare per avere tutte le lezioni dato che al palazzo delle scienze ce n'è solo una parte?