Quale materia?
ho un quesito..devo scegliere quale materia iniziare tra procedura civile e civile(i contratti) con belfiore..vorrei un consiglio in quanto si preparano?
Risposte
lo so che nn c'è la propedeuticità, dicevo che è consigliabile dare il civile(1 e 2 ) per il solo fatto che ti da maggiori strumenti preparativi che ti consentono di affrontare la proc.civ. in modo ottimale....poi ognuno fa quello che vuole, per me è stato il percorso migliore.........ciao
vincenzo;97420:
prima dai civ 1 poi il cv 2 e in fine la proc civ. che ti chiude la sacra famiglia delle materie civiliste.......io ho fatto così e mi sono trovato mega bene
si ma scusa tu hai dato i civili m-z con Belfiore?
Non sono indispensabili i civili x la proceduara civile.
mia ,ti consiglio senza ombra di dubbi il civile, avrai maggiori strumenti per poi affrontare la proc.civ: prima dai civ 1 poi il cv 2 e in fine la proc civ. che ti chiude la sacra famiglia delle materie civiliste.......io ho fatto così e mi sono trovato mega bene..........ciaooooooooooooo
mia hai un messaggio privato;)
quindi non ho ben capito..mi consigli civile?altri consigli please..
sono entrambe impegnative,la prima x lunghezza e difficoltà, la seconda (oltre che x ovvi motivi)richiede tempo se non si riesce a passarla subito.
Cmq ti consiglio di considerare che proc civile richiede parecchi mesi si "stop" tecnico,quindi fai un po' i conti anche con questo in base alla tua situazione e alla tua velocità di studio.
Non sottovalutare che la materia che inizi a Marzo, se qualcosa dovesse andare storto (e non te lo auguro), corre il rischio di slittarti post estate!
Cmq ti consiglio di considerare che proc civile richiede parecchi mesi si "stop" tecnico,quindi fai un po' i conti anche con questo in base alla tua situazione e alla tua velocità di studio.
Non sottovalutare che la materia che inizi a Marzo, se qualcosa dovesse andare storto (e non te lo auguro), corre il rischio di slittarti post estate!