Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
salve a tutti...volevo sapere se il programma di sociologia generale è quello riportato sempre su internet anke se risale 2004/2005.
Qualcuno sa dirmi come sn andati i primi giorni di lezione?:)
Grazie....ciao a tutti
Ciao a tutti.Dato che le lezioni di Vanella sono finite e a gennaio c sarà la prova scritta,cosa devo fare per prenotarmi?
ciao, chi di voi ha notizie sullìorario della settimana? è uguale a quello della settimana scorsa ovvero lezione giovedi di licciardello e venerdi scrimali e di nuovo? io sapevo che di nuovo nn faceva lezione....
bah :confused:
ciao a tutti :)volevo kiedervi se sapevate fino a ke parte\pagina si deve fare questa materia x la prova intermedia ke si svolgerà a fine novembre?? grazie in anticipo:)
Ciao ragazzi! Ho visto che sul sito della facoltà l'esame di dicembre del prof Bellia è giorno 11. Poi ho visto l'agenda on line e lì è segnato per giorno 17.:confused: A chi devo credere??? Inoltre sono insicura sulla prenotazione. Sbaglio o il prof non la richiede e basta presentarsi il giorno dello scritto? Se qualcuno sa qualcosa di più preciso potrebbe aiutarmi? Grazie infinite!;)
ciao ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire su cosa verte di più lo scritto di zoologia??quali sono gli argomenti più importanti e decisivi per superarlo??fatemi sapere e grazie in anticipo!!!
Era il 10 febbraio 2007 quando mi veniva rifiutata la pubblicazione di quest'articolo, per motivi stilistici
Alzate quelle sbarre!
Alla Cittadella le regole non valgono per tutti. I verbali vengono elevati solo ad alcuni. Mentre altri sono liberi di occupare i posti riservati ai disabili senza che nessuno si preoccupi del problema.
In un articolo di un’altra testa universitaria si legge “le cattive abitudini sono dure a morire… se è vero che fino a ieri dentro la Cittadella c’era il ...
ciao è tutti...volevo togliermi un dubbio...allora è sicuro ke le lezione d bio animale sono terminate..e nel cmpito nn mette le mutazioni genetiche??? attend risp grazie:)
ciao ragazzi chi di voi ha seguito venerdi la lezione del prof di nuovo? io nn c'ero e volevo sapere se è una materia annulae e cioè comprende test di personalità e cognitivi da dare insieme oppure si possono dare a febbraio separati? che ha detto a proposito? potreste darmi delle informazioni?
grazie mille
ciao
Salve, dati i recenti accadimenti di oggi durante la prova di sociologia dei fenomeni politici della prof.ssa gentile, desideravo sapere se anche a voi quando cercate di prenotarvi non vi fa andare avanti poichè l iscrizione risulta inesistente o irregolare, ho controllato tutti i miei pagamenti e l iscrizione e risultano regolari....:confused::confused::confused:
chi ha dato questo esame?consigli da dare?;)
so che a dicembre ci dovrebbe essere un appello di genetica (AL) e un appello di anatomia comparata (AL)...ma ilfatto è che sono tutti e due giorno 18...è vero?sapete qualcosa?...in questo caso come dovrei fare se sono entrambi lo stesso orario???
fatemi sapere..aiutatemi...
altra cosa...per caso sapete dove è arrivata con il programma di Biologia dello Sviluppo la professoressa Brundo?ha già finito?ci sono ancora lezioni?
grazie di tutto
Dalla bacheca di facoltà - Home page
Informatica
(Prof. C. Bella)
Scienze dell'Amministrazione (Curriculum di Base e P.S.)
Una verifica intermedia verrà tenuta giorno 19 dicembre 2007 dalle ore 08.00 alle ore 12 e giorno 20 dalle
ore 16 alle ore 20 presso la sede di via Dusmet.
Ciao colleghi, sapreste dirmi se in vista ci sono prove in itinere di Economia aziendale??
Ciao a tutti.Sto studiando anatomia e in molti mi hanno consigliato di non fare il sistema nervoso da nessuno dei libri,ma dalle dispense della prof.
Dove le posso trovare?Secono voi questo consiglio è giusto?
Un'altra domanda.Il sistema immunitario non è scritto nel programma della prof Romeo.Ma è possibile che non lo devo studiare?
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti, dove si trova il modulo per fare la domanda di variazione del proprio piano di studi??grazie :) ciao ciao
http://www.unict.it/Public/Bandi/bando7142.pdf
Leggete qua...Qualcosa si sta muovendo...Non so quando ma anche noi avremo il nostro dipartimento...
Ho un problemino riguardo il libro che consiglia la Prof.ssa Sammartano, ovvero il Romer. Ho comprato il Liem Bemes della Edises, nn l'ho ancora aperto ma mi dicono che lei si basa sul Romer. Il problema d fondo sta nel fatto che nn riesco a trovarlo in nessuna libreria, se qualcuno è a conoscenza di una libreria fornita o è disposto a venderlo posti pure qui, grazie 1000:)
:confused:chi è ripetente per una sola materia può passare cmq al 2° anno se questi crediti li da entro un certo tot di tempo?!perchè alcuni mi dicono si,altri mi dicono al 2°semestre....chi ha ragione??grazie mille!