Storia delle relazioni internazionali
ciao a tutti :)volevo kiedervi se sapevate fino a ke parte\pagina si deve fare questa materia x la prova intermedia ke si svolgerà a fine novembre?? grazie in anticipo:)
Risposte
Ciao!Si le lez per adesso sono finite poi riprendono a gennaio il 10..Per i risultati a qst punto dovremo aspettare dopo le vacanze di natale..Per il libro ancora non ha detto niente anke perkè ancora sta finendo di spiegare gli ultimi capitoli del Di Nolfo quindi penso ne parleremo poi a lez a gennaio..
Salve,sapete quando usciranno i risultati? Allora da quello che ho letto il 20 e il 21 non c'è lezione giusto?!!! E x caso ha detto qualcosa sull'altro libro, se si deve fare tutto? Grazie ciao ciao
ok..grazie :)sempre gentilissima:)
Si purtroppo si..Almeno per adesso è cosi'..Non so poi se il prof cambia idea e destina le due date designate per due esami diversi..In caso di novità ti avverto..
:pianto:solo orale??????
Ciao! :)No le lez nn sono finite..Sono finite per adesso ma ricominceranno il 10 gennaio :) La prova finale si puo' fare solo orale o agli appelli ordinari di febbraio oppure il prof ha stabilito due date il 31 gennaio e il primo febbraio per fare l'esame prima degli appelli ordinari ;)
ciao a tutti:) sapete se le lezioni sono finite? sapete qnd sara la prova finale ?? si puo fare anke scritta?:)
No ke io sappia le domande sono 5 e poi puoi sceglierne 3 ma non so se il compito è uguale per tutti :)
ho capito:) grazie mille:) ma nello scritto sono 3 domande uguali x tutti?? :)
Si è vero il capitolo si deve fare tutto..Si l'esame scritto è il 29 e l'orale è il 30 bisogna prenotarsi scrivendo il proprio nome in un foglio ke se non sbaglio ha il signor Pergola..Il prof l'ultima lez è andato oltre parlando già degli anni 70 ke non rientrano nel 5 capitolo..Cmq qst capitolo si deve fare tutto perchè riguarda un discorso completo sulla coesistenza competitiva (di solito una delle domande piu' gettonate) e quindi non avrebbe senso spezzarlo.. :)
ke palle!!!!!! cmq grazie:)
Io ho parlato con il prof e mi ha detto che il V capitolo si defe fare tutto quindi nn fino a pagina 256 ma fino a pag 290:muro:
joy mi levi gentilmente qlk altro dubbio??l esame è giovedi 29 vero??alla fine dove è arrivato a spiegare il prof?? a me hanno detto ieri ke si deve fare fino a pagina 256...fino a dove si deve fare?!?!? :(
Si è vero..Il prof aveva detto orientativamente fino a pag 250 pero' in realtà questa pag è a metà di un capitolo quindi poi il prof ha detto di completarlo..Per cui per la prova intermedia il programma concerne i primi 5 capitoli fino a pag290.. :)
ragazzi ho sempre il solito problema delle pagine....a me hanno detto ke si deve fare fino a pagina 290...è vero??
grazie joy..:) sempre gentilissima:)
Io ho preso gli appunti fino ad ora ma sinceramente non ho notato niente di diverso rispetto al libro..Ha parlato dei classici avvenimenti di storia del novecento ke bene o male tutti sanno.. Ho letto il libro ancora fino al primo dopo guerra ma devo dire ke ancora non ho riscontrato niente di diverso dagli appunti..Se continuando a leggere trovo qualche cosa in piu' detta negli appunti vi avverto subito :)
joy ti volevo kiedere una cosa...tu ke vai a lezione..sapresti dirmi se gli appunti del prof sn importanti o dice cose ke cmq si trovano nel libro??:)
ah...grazie mille:) quindi fino a pagina 250:)
ciao ragazzi, è sicuro che per la prima prova intermedia si fa fino a pagina 250, l'ha detto il prof. venerdi
CIao ciao
CIao ciao