Zoologia esame 18/12/07
ciao ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire su cosa verte di più lo scritto di zoologia??quali sono gli argomenti più importanti e decisivi per superarlo??fatemi sapere e grazie in anticipo!!!
Risposte
Ma con che prof sei? io ero con la Lombardo, e posso dirti solo che allo scritto c'era un pò di tutto!
...secondo me non c'è un argomento "decisivo" per superarlo...bisogna fare bene tutto il programma, anche perchè le domande sono spesso molto dettagliate!
Se vuoi un consiglio, non sottovalutare i vertebrati...nel mio compito, su 15 domande, 5 erano sui vertebrati... poi ce n'erano 2 in cui bisognava sapere quali animali hanno sviluppo diretto o indiretto...il resto non mi ricordo più...!
spero di esserti stata utile! ciao e in bocca al lupo!
...secondo me non c'è un argomento "decisivo" per superarlo...bisogna fare bene tutto il programma, anche perchè le domande sono spesso molto dettagliate!
Se vuoi un consiglio, non sottovalutare i vertebrati...nel mio compito, su 15 domande, 5 erano sui vertebrati... poi ce n'erano 2 in cui bisognava sapere quali animali hanno sviluppo diretto o indiretto...il resto non mi ricordo più...!
spero di esserti stata utile! ciao e in bocca al lupo!