Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
sten-votailprof
Ciao raga, oltre laz prof. de felice si sa se c'è qualche altro prof. che ha fissato un appello a dicembre....sul sito ancora non c'è un calendario:ban:
10
24 nov 2007, 18:51

spider80-votailprof
ciao ragazzi, qualcuno sa notizie sulla possibilità di un appello a dicembre??grazie..
3
15 nov 2007, 11:55

hysteria-votailprof
Vendo libro di epistemologia dei sistemi cognitivi:Psicologia del pensiero,a cura di Girotto e Legrenzi,Il Mulino.Euro 8.Nuovissimo.
1
6 dic 2007, 20:08

traianus10-votailprof
Visto che il 7 dicembre proverò la prova intermedia di diritto internazionale,volevo sapere da chi già l'ha provata come sarà....Se interroga più persone alla volta,come è la prof all'esame se ha domande o argomenti a lei particolarmente cari.Accetto ogni tipo di consiglio,grazie a tutti:yeah:

zibo-votailprof
Ciao a ttt...purtroppo nn ho seguito molto le lezioni del prof. vanella ma ho visto ke è stata fissata la data dell'esame:(..qualc1 sà dirmi se sn già kiuse le prenotazioni o se posso ankora prenotarmi??e come fare??..grazie in anticipo:o
2
6 dic 2007, 11:15

timebomb-votailprof
scusate ragazzi, sò già che c'è un altro topic, ma magari ora è cambiato qualcosa non sò...mi spiegate qualcosa sul programma di francese e sulle modalità di svolgimento dell'esame?? grazie in anticipo!

abcdef-votailprof
Avrei bisogno di un consiglio: quale prof mi consigliate tra... Tigano o Sammartano? Costa o Cormaci? Caruso o Vinciguerra? Stefani o Santagati? Agodi o Bellia? Qualunque notizia su questi prof è bene accetta! Perchè devo decidere al più presto se seguire (e dare) le materie nel corso A-L o M-Z!! grazie :)
1
5 dic 2007, 14:56

lauramir-votailprof
Ragazzi ciao, chi è andato oggi a lezione di Santisi? Ha detto qualcosa sulla 1° prova in itinere? Data? Su quale argomento verterà? Modalità? Numero di prove totali? :confused:
4
4 dic 2007, 15:14

matiat-votailprof
il prof bonomo ha dato degli esperimenti di chimica(tipo quello dell'uovo)..sinceramente mi preoccupa un pò la stesura..e vorrei sapere se qualcuno di voi li ha fatti in passato e può mandarmene qualcuno per poter prendere spunto.... l'esperimento chimico in se stesso non è difficile ..mi interessa vedere come avete impostato la tesina. grazie tante...
2
3 dic 2007, 13:26

lunact-votailprof
Salve ragazzi!! sono nuova qui nel forum..sxo qualcuno mi possa aiutare.. Sapete alla fine in ke giorno il prof ha fissato la prova di storia x i frequentanti? x l'11 o il 6???? e sui primi 3 moduli, giusto? Rispondete!! sono trp confusa!!

ettore-votailprof
Gentili colleghi, sul sito dell'Associazione Universitaria Controcampus (Controcampus.com - Home) troverai nuovi servizi online che ti permetteranno di saltarti le innumervoli file nelle segreterie. Richiesta o rinnovo TESSERINO MENSA, bandi, modulistica sono solo alcuni esempi per rendere la vita dello studente più agevole. A presto!!!
2
24 nov 2007, 12:45

dado83-votailprof
ciao...sapete se domani c'è lezione di Biologia dello sviluppo con la prof. Brundo del corso AL?? sapete dove è arrivata la scorsa settimana? io sono arrivato allo sviluppo degli uccelli...e dopo che ha fatto?? grazie
2
5 dic 2007, 18:16

coccinella83-votailprof
ciao scusa mi sono appena iscritta e volevo kiedervi delle info sulla bibioteca.Io sono una studentessa di psicologia e oggi ho richiesto un libro nella vostra biblioteca è semplicemente inammissibile che per il semplice fatto di non essere una studentessa della vostra facoltà non mi sia data la possibilità di avere in prestito il libro ke tra l'altro è adottato proprio per una materia di psicologia e non per fare la tesi...sai a ki potrei rivolgermi per fare questa lamentela?scusa se ho ...
1
4 dic 2007, 13:00

butterfly85-votailprof
:quoto:salve a tutti, ho appena letto l'avviso che dice: Si avvisano gli studenti che in occasione della "Conferenza Internazionale EIBA" tenuta in facoltà, nei giorni 12, 13, 14, 15 dicembre saranno sospese tutte le attività didattiche. allora mi chiedo: si terrà l'esame di Scienza Politica previsto il 12? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

beltipo-votailprof
ciao sez. sbagliata, usa il mercatino. ;) benvenuto nel frattempo

stu-dente-votailprof
Qualcuno sa se il Prof. Palesi fa appelli straordinari prima di Dicembre?... Dove posso trovare qualche esercizio svolto?... Grazie!!! Ciao!!!
4
30 set 2006, 13:59

tuccia-votailprof
ciao,quale tra queste 2 materie è più fattibile,più facile ,breve,facilmente passabile???? grazie

stanislav84-votailprof
Da qualche mese a questa parte quasi quotidianamente il dibattito politico ruota intorno a questioni ataviche ma sulle quali sembra esserci sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Libri, dossier, inchieste giornalistiche hanno scandagliato a fondo il problema degli sprechi e dell’inefficienza della nostra pubblica amministrazione. I costi della politica, gli stipendi di parlamentari e dirigenti pubblici, le decine di privilegi, ma anche in alcuni casi la totale mancanza di efficienza ed ...

saperedisapere-votailprof
L'associazione Libertas organizza nei giorni 4-5-6 Dicembre un banchetto nel cortile della Facoltà per la raccolta firme per protestare contro gli innumerevoli disservizi presenti nella nostra Facoltà: Esami spostati senza preavviso[/*:m]Lezioni spostate senza preavviso[/*:m]Sito Facoltà carente di informazioni[/*:m]Orari di Ricevimento docenti non rispettati[/*:m]Irreperibilità Docenti[/*:m]Sistema di Prenotazione on-line assolutamente da perfezionare[/*:m]Docenti andati in pensione ma ...

grcpoker-votailprof
ciao e benvenuto collega! vediamo se qualcuno può darti una mano..e no nsarebbe male eventualmente mettere tutto on line nella sezione appunti..
2
1 dic 2007, 18:00