Storia del pensiero politico moderno e contemporaneo
ciao,sapete se le lezioni della mazzone sono finite?perche la scorsa settimana non si è presentata,inoltre mi pare che ancora non ha finito di spiegare il programma......grazie
ciao
ciao
Risposte
scusate ma io ke ho studiato il suo libro+l'anarchismo e il post strutturalismo??e un'altra informazione cm mai sul portale studenti dice ke non sono previsti appelli??grazie anticipatamente
su verità nomadi?no...ti fa parlare a te...
quello che vuoi gli ripeti
quello che vuoi gli ripeti
ciao,ma siete riusciti a prenotarvi?nel portale studenti c'è scritto ke non è previsto nessun appello.......
fa molte domande su verità nomadi?
fatti 1 riassuntino e glielo ripeti...
speriamo, anche perchè verità nomadi è abbastanza complesso.
quoto tutto quello detto da ahsa... basta che ti studi un argomento a piacere e lo ripeti il 30 e lode è assicurato.
Però comunque i libri leggiteli tutti e 2 che sono interessanti...
Però comunque i libri leggiteli tutti e 2 che sono interessanti...
l esame e FACILISSIMO i 30 sono fioccatiil voto piu basso fino a quando ho visto io e stato 26 quindi figurati..lei e carina e spiritosa come sempre,si concentra su parole educate e verita nomadi..molto spesso chiede all interrogato d cosa vuole parlare,altrimenti quando non fa cosi fa dmande molto aperte entro le quali si puo facilmente spaziare..se studi un minimo e sicuro ke passi e con un voto decente per giunta!poi tutti erano preparati perche una prof cosi fa venire voglia d studiare e rende interessante la materia,nn sembra neanche un esame per come sia piacevole e costruttivo(al contrario di certi prof che puntano solo a demolire e mettere a disagio)
ciao ragazzi,com'è andato l'esame di giorno 3 giugno,qialcuno l'ha seguito? ke domande ha fatto??grazie ciaoo
le lezione mi hanno detto che sono gia finite..però non ne sono certo...