Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
buttaner-votailprof
ciao a tutti...sn tornato..io..il magico buttaner!!!!....... mi siete mancati tutti...soprattutto beltipo..nn te la prendere philo... oggi sn qui per proporre un nuovo argomento. per voi...EDIT ASPETTO TANTE RISPOSTE. UN BACIO GRANDE DAL VOSTRO BUTTANER!!!IN PARTICOLARE A PHILO:mazza:.....PHILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

climber-votailprof
:caffe: Buongiorno a tutti!!Ragazzi perfavore se potete aiutatemi!!Cosa chiede la prof all'esame?è molto puntigliosa? :pianto: Secondo voi chi è più,diciamo.."alla mano"??Lei o la Musmeci??? :pianto: :pianto:

beauty-votailprof
Cari colleghi gli attestati del tirocinio interno devono essere consegnati tutti in una volta o per anno (ovvero appena completate le prime 30 ore relative al primo anno) e dove? grazie
1
10 giu 2008, 20:27

capricornina-votailprof
qualcuno sa darmi notizie di microbiologia con la stefani....a che puntol è arrivata del programma?Ha fatto tutto e se non lo fatto noi dobbiamo farlo tutto?l'esame è sempre giorno 17...a proprosito per prenotarmi devo venire li a catania o si puo' fare una prenotazione su internet? grazie a chiunque mi riponderà!

maivistoun30-votailprof
Ciao ragazzi,qualcuno sta preparando l'esame per giorno 26 giugno? Vorrei avere qualche notizia in più,magari qualche esperienza di qualcuno o news dall'ultimo appello di esame,sempre per la I° parte. Grazie anticipate a chi risponderà.

spartakus-votailprof
so che servono 36 crediti personalmente penso di arrivare (speriamo bene) a fine settembre a 31 crediti volevo sapere da voi come funziona..per una sola materia, per esempio, devo ripetere l'anno??? Non ci sono altre soluzioni? (crediti anticipati..esame ad ottobre..?!?!) sempre inerente a questo argomento..i 6 crediti della "lingua straniera" potrebbero invece essere decisivi...ma ci sono appelli ad inizio settembre?? e soprattutto..cosa si deve fare?? visto che nel corso nn ci sn lezioni ...

ellalella-votailprof
ciao! qualcuno sa dirmi come posso fare x vedere il mio compito di Castorina? hanno dato qualke data? li porta lui giorno 18? perchè non credo lo farà..
7
6 giu 2008, 08:10

allina84-votailprof
Ciao ragazzi,chi andrà il prossimo anno accademico a fare l'erasmus a Zaragoza???????

cicciofarmaco-votailprof
Salve gente, nonostante manchi ancora un annetto al traguardo, il pensiero inizia a proiettarsi al futuro, alla fase post-lauream (sigh!). Per prima cosa incombe l'esame di abilitazione: tre prove pratiche di labratorio ed un colloquio orale su un bel po di argomenti. Vorrei sapere se si ha intenzione di continuare con la specializzazione o col dottorato di ricerca (PhD) è necessario sostenerlo comunque, o può anche non farsi visto che le ambizioni non sono quelle di fare il banconista in ...
1
5 giu 2008, 10:20

italo_da_b-votailprof
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-napoli/federico-ii/lettere-filosofia/servizio-sociale/ Ciao a tutti! Vedo che noi studenti socializziamo davvero tanto su internet:D. Un po' perché siamo sempre poco sui libri, e un po' perché ci sentiamo liberi in questo spazio virtuale. In ogni caso mi piace molto questo forum e vorrei segnalare agli studenti di Servizio Sociale l'esistenza di un forum a loro esclusivamente dedicato. Siamo in tanti... quindi chi vuole si iscriva! Italo Questo l'indice degli argomenti principali: STUDENTI IN MOVIMENTO Lo ...

wildside-votailprof
salve a tutti! cercavo qualcuno disponibile a ripetere diritto del lavoro.... visto che studiare da soli è abbastanza noioso!sto studiando sul caruso e sul roccella!!!
1
8 giu 2008, 23:00

lolact79-votailprof
Ciao colleghi/e ho notato che è uscito il programma del professore Impallomeni...però ho un dubbio sulle modalità di esame ... c'è scritto Modalità delle valutazioni : Valutazione finale : Discussione su tesine scritte, relative ai diversi moduli ..... cosa vuol dire che devo fare più di una tesina oppure devo scegliere uno specifico argomento? Help Help il 4 luglio mi devo presentare all'esame ... inoltre ho letto che il testo consigliato è: 1)S. Vinci , Introduzione alla microeconomia, ...

flipper-votailprof
ciao volevo un'informazione riguardo le linee urbane... dalla stazione centrale qual'è l'urbano che porta in facoltà in via ofelia? che numero è? e solitamnete a che ora partono? impiegano tabto tempo? grazie.... nn sono di catania e mi servirebbe questa informazione :rolleyes:
3
6 giu 2008, 10:08

beddy-votailprof
ciao ragazzi vorrei sapere cosa è chiedono maggiormente di tributario anche perchè non sono riuscita a trovare le domande nella sezione appunti......grazie......:):sisi:
1
7 giu 2008, 22:31

diddl83-votailprof
Ciao a tutti!! Volevo sapere se qualcuno di voi può aiutarmi.. Ho provato a vedere sul mio profilo personale gli appelli di psicologia sociale 2° corso con la prof.ssa Ortoleva ma mi dice che non c'è nessun appello attivo.. Va be che l'esame è giorno 19 però ho visto che altre date di altre materie ci sono ... Non capisco il problema da cosa possa dipendere.. Vi ringrazio in anticipo

gigia88-votailprof
ciao qualcuno ha fatto l'esame il 4 o cmq lli ha seguiti? potete dirmi ke domande ha fatto?

beltipo-votailprof
1 solo messagio per favore...l'altro l'ho cancellato. Leggi il regolamento per eventuali dubbi :)
1
6 giu 2008, 18:35

morbidella-votailprof
QUALCUNO SAPREBBE DIRMI QUALI AUTORI DEGLI ULTIMI 3 MODULI,LA PROFF.SSA BIONDI, HA SPIEGATO A LEZIONE:confused::confused:

avapxia-votailprof
Qualcuno saprebbe dirmi quale è la password per scaricare le slide di statistica?Grazie

climber-votailprof
Buongiorno a tutti!Ragazzi scusate,un chiarimento: per la prenotazione dell'esame di sociologia generale (la parte della Scuderi) sul portale,anche se ho già dato la parte della Musmeci, devo prenotarmi ugualmente per Musmeci Sarina(dato che la Scuderi non compare)???Vi ringrazio anticipatamente