Quando iniziamo??
Salve:p, volevo sapere quando inizieranno le lezioni e se riguarderanno da subito anche il pomeriggio!!!:confused:
Grazie mille:re:
Grazie mille:re:
Risposte
ciao a tutti, vorrei iscrivermi anke io a questa facoltà, e vorrei sapere quando uscira il bando per sapere il numero dei posti disponibili, la data del test d'ingresso e cosi via...
Ciao Martina, fai bene a essere entusiasta, l'entrata nel mondo universitario è sempre un'esperienza incredibilmente sconvolgente/eccitante, il nostro corso poi è bello quanto pesante! Comunque per rispondere alla tua domanda: Si! E' a numero chiuso, bisogna effettuare la preiscrizione per il test di ammissione (non ricordo bene la procedura, ma se vai nel sito - Facolta' di Ingegneria - Universita' degli Studi di Catania e cerchi nella sezione del corso di laurea IEA trovi tutte le info). Se non ricordo male di solito si presentano circa il doppio delle persone rispetto al numero di quelli che accedono (200-260 su 120 posti liberi)
Anch'io sn molto entusiasta di iniziare e non vedo l'ora! certo...ho un pò di paura...ambiente completamente diverso ecc...ma mi adatterò! qualche domanda...ma la facoltà di ingegneria edile-architettura è a numero chiuso?e potreste dirmi se, di solito, si presentano molti più ragazzi del nomero fisso d'ingresso? grazie in anticipo
wow che vitalità, conservala anche per gli anni successivi, ti servirà :-P
benvenuta tra gli aspiranti ArchIng :-)
benvenuta tra gli aspiranti ArchIng :-)
Come Tutti I Veterani .... La Voglia Di Andare A Lezione Passa Presto!!!
e si, si inizia giorno 1, a pieno ritmo!!!
ma io non ne ho tanta voglia!!
ma io non ne ho tanta voglia!!
Ciao Giadama , credo che tu sia appena immatricolato , e nn vedi l'ora di iniziare( molto presto nn vedrai l'ora di finire). Gli orari sono pubblicati sul sito della facoltà Home - Università degli Studi di Catania a lato a destra su ingegneria, cmq le leziioni inizieranno con l' avvento della prossima settimana (01-10)