Tasse universitarie

__lui__-votailprof
a qlk1 di voi sono arrivate le tasse di marzo?? a me no!! cosa devo fare?!?! rsp plz:)

Risposte
marygrace-votailprof
è successo anche a me.
sono andata in segreteria e mi hanno detto che la mia tassa a loro risultava pagata dunque non dovevo preoccuparmi e potevo sostenere gli esami tranquillamente.
informati anche tu, in ogni caso fa fede il timbro della banca :)

reasr-votailprof
ciao a tutti, so che è un argomento vecchio ma ho lo stesso problema, risulto in debito nonostante io abbia pagato tramite banca, sara' un problema x gli esami? risulta nel verbalone...

__lui__-votailprof
ho pagato prima dell 11....cmq grazie mille...se i problemi xsistono mi farò risentire =) grazie ancora=)

sunshinemoon-votailprof
ciao!hai pagato dopo la scadenza (11 aprile)?cmq io penso che ancora devono registrare il pagamento ma tranquillo fà fede il il giorno scritto nella ricevuta!

__lui__-votailprof
allora io ho pagato in banca...ma ora sul mio portale studenti mi spunta scritto"debito scaduto" sulla seconda rata ke mi dice ke ancora nn è stata pagata....come mai?!? l ho pagata in tempo...oltre a pagarla dovevo fare qlks anke online?!? grazie in anticipo:)

sunshinemoon-votailprof
ciao!le tasse non sono arrivate a molte personea, ti conviene andare all'ufficio immatricolazioni e puoi fare il versamento direttamenti li ma solo con il bancomat o ti fai fare da loro la prenotazione in banca e vai li!ciao

__lui__-votailprof
ma cm si fa a pagare dal mio portale studenti?!?! a me nn mi spunta nnt!! =(

ct822-votailprof
A me sono arrivate gia' da circa 10 giorni.Prova a chiedere alla segreteria studenti della facolta' o piu' semplicemete puoi pagare la rata direttamnete dal sito dell'universita'entrando nella sezione studenti con il tuo coice fiscale e la tua password

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.