Tasse universitarie
a qlk1 di voi sono arrivate le tasse di marzo?? a me no!! cosa devo fare?!?! rsp plz:)
Risposte
è successo anche a me.
sono andata in segreteria e mi hanno detto che la mia tassa a loro risultava pagata dunque non dovevo preoccuparmi e potevo sostenere gli esami tranquillamente.
informati anche tu, in ogni caso fa fede il timbro della banca :)
sono andata in segreteria e mi hanno detto che la mia tassa a loro risultava pagata dunque non dovevo preoccuparmi e potevo sostenere gli esami tranquillamente.
informati anche tu, in ogni caso fa fede il timbro della banca :)
ciao a tutti, so che è un argomento vecchio ma ho lo stesso problema, risulto in debito nonostante io abbia pagato tramite banca, sara' un problema x gli esami? risulta nel verbalone...
ho pagato prima dell 11....cmq grazie mille...se i problemi xsistono mi farò risentire =) grazie ancora=)
ciao!hai pagato dopo la scadenza (11 aprile)?cmq io penso che ancora devono registrare il pagamento ma tranquillo fà fede il il giorno scritto nella ricevuta!
allora io ho pagato in banca...ma ora sul mio portale studenti mi spunta scritto"debito scaduto" sulla seconda rata ke mi dice ke ancora nn è stata pagata....come mai?!? l ho pagata in tempo...oltre a pagarla dovevo fare qlks anke online?!? grazie in anticipo:)
ciao!le tasse non sono arrivate a molte personea, ti conviene andare all'ufficio immatricolazioni e puoi fare il versamento direttamenti li ma solo con il bancomat o ti fai fare da loro la prenotazione in banca e vai li!ciao
ma cm si fa a pagare dal mio portale studenti?!?! a me nn mi spunta nnt!! =(
A me sono arrivate gia' da circa 10 giorni.Prova a chiedere alla segreteria studenti della facolta' o piu' semplicemete puoi pagare la rata direttamnete dal sito dell'universita'entrando nella sezione studenti con il tuo coice fiscale e la tua password