Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
vincenza-votailprof
Qualcuno saprebbe dirmi se sono da fare le integrazioni fatte dalla prof.ssa Amorini?Oppure,vista la scarsa informazione che c 'è stata,sino a dicembre non risulterà ancora necessario? Grazie 1000!
1
5 lug 2008, 20:27

pocahontas-votailprof
C'è qualcuno del vecchio ordinamento che deve laurarsi nella sessione estiva...a luglio???se sì ...batta un colpo!!!
4
14 giu 2008, 17:41

grazy-votailprof
Ciao Raga,qualcuno Di Voi Ha Esercizi Su Programmaz Da Mettere A Disposizione Di Noi Colleghi?questo Sito In Fondo Serve Per Aiutarci Tra Noi...grazie
5
1 lug 2008, 11:51

francy@-votailprof
Ragazzi, qualcuno sa quanti punti massimio danno per la tesi?E inoltre, bisogna farla anche in inglese?booo, non ci sto capendo niente!! AIUTOOOOOOOO

saturnina-votailprof
Ciao a tutti. Mi interessa sapere, da qualcuno che quest'anno ha seguito le lezioni di biochimica, se il prof.ha spiegato la fotosintesi, ed eventualmente se è necessario sapere anche fare le formule :muro:... Grazie!!!
3
4 lug 2008, 15:45

zoo-filosofo-votailprof
Salve,informo tutti coloro che si erano prenotati per l'esame di Botanica Sistematica di domani (26/06/2008) con il prof. Pavone che l'esame è stato rimandato a giorno: 03/07/2008 per impegni del professore,salvo nuovi cambiamenti. Se volete conferma contattate il dipartimento di Botanica. Ciao a tutti...
1
25 giu 2008, 16:48

brontolona-votailprof
salve ragazzi,sono sempre io..!! :) volevo chiedervi: qualcuno sa da quando è possibile presentare le domandine per le borse di studio....?!? e dove posso prendere i moduli?? grazieee eeee rispondetemiiiii!

pinkblue-votailprof
ciao a tutti...io ho dato metà sociologia generale con la prof.ssa Musmeci,i suoi 3 crediti mi sono stati registrati sul portale studenti. Mi chiedo questi tre crediti dato che sono stati registrati posso contarli insieme agli altri per il raggiungimento dei 36 crediti? spero di si...fatemi sapere qualcosa...è importantissimo grazie...!!!!!:re:

saturnina-votailprof
Ciao Ragazzi!!! Sapete per caso dove posso trovare le date degli esami dele materie opzionali??? Io ho immunologia, etologia e analisi microbiologiche. Non compare nessuna di queste tre materie nel calendario on-line... :confused: Please help me!!!
3
4 lug 2008, 11:11

mary_87-votailprof
ciao, fra qualke gg avrò esame di marketing e volevo sapere se qualcuno ha sostenuto uno degli ultimi esami scritti di marketing o sa quali domande sono state fatte e qnt tempo danno per risp. Grazie!!
6
3 lug 2008, 14:02

mella87-votailprof
Ciao a tutti.. una mia amica oggi - 4.06.2008 - doveva dare diritto privato.. ma ho avuto problemi e non si è potuta presentare.. x caso sapete dirmi se il prof se ha dato un prolungamento??

parabailarlabamba-votailprof
qualcuno sa dove la iauk appende i risultati?:angel:

zaur-votailprof
Salve a tutti! Sono un nuovo utente al suo secondo thread fu questo forum e dato che mi sono trovato bene con il primo ho deciso di richiedervi aiuto!:D Volevo sapere perchè l'acido solforico è più acido dell'acido nitrico.So che la domanda è un pò stupida ma in questo momento mi sfugge:(! Ovviamente parlo della prima costante acida di dissociazione per il solforico (dato che è biprotico c'è anche la seconda!) e dell'unica Ka per il nitrico!! Scusate ancora per la domanda stupida ma non riesco ...

morbidella-votailprof
salve...qualcuno che ha ia sostenuto l esame di diritto pubblico cn paterniti sa che tipo di domande fa???

saurron123-votailprof
Salve ragazzi..Qualcuno è a conoscenza d news x quanto riguarda il IV appello d questa sessione estiva??? xkè girano voci ke c siano possibilta' concrete in merito...
85
23 giu 2008, 13:59

sweetgirl-votailprof
Ciao a tutti,volevo sapere da qualcuno che ha fatto l'esame con Pettinato se è necessario acquistare anche il Codice di diritto internazionale come è scritto nel programma o si può passare l'esame anche senza.... Grazie a chiunque risp...in ogni caso buono studio a tutti in attesa delle vacanze!!

krsna-votailprof
Allora,Ho un dubbio...Io mi sono iscritto l'anno scorso,sono iscritto da due anni,quindi,sono ripetente da un anno...Per gli iscritti quest anno il minimo di crediti necessari a passare al secondo è di 29...Per quelli iscritti l'anno scorso,non ricordo se il minimo è di 30,o di 30+1. Il problema è che ora ho 30 crediti e non so se sono passato o se mi servono altri punti.Grazie a quanti vorranno rispondere!
4
4 lug 2008, 10:27

syria86-votailprof
esame 19 giugno: notizie sul modulo A? su internet il B è uscito da una settimana... forse i risultati del modulo A sono appesi in bacheca in via androne? :confused::confused:
24
26 giu 2008, 18:51

beltipo-votailprof
Basta essere sempre e solo noi esaminati/giudicati/RIMANDATI perchè non creare un concorso in cui siamo noi a dare il voto al/ai PROFESSORE/I. DA OGGI TROVATE TUTTO SU VOTAILPROF.IT Si era pensato a delle schede di valutazioni da noi compilate in cui valutiamo i docenti secondo dei criteri che noi della comunity dobbiamo fissare. Ad esempio Nome: Materia: Cortesia: Comportamento in esame: Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso Si ...

zizza84-votailprof
qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi a capire cosa sono i tessuti segregatori e dove collocarli...:confused: per nn parlaredi escrezione ,serezione e recrezione...... ve ne sarei molto lieta... grazie!!!!!!!!!!1:muro: