Evoluzione biologica.. notizie del modulo A?

syria86-votailprof
esame 19 giugno: notizie sul modulo A?
su internet il B è uscito da una settimana... forse i risultati del modulo A sono appesi in bacheca in via androne? :confused::confused:

Risposte
syria86-votailprof
No no.. prima evoluzione era A-Z..quest'anno hanno diviso i corsi ;)

anonymous-votailprof
beata te...ma tu hai fatto il cambio di corso,oppure riguardo solo questa materia?

syria86-votailprof
Per registrare la materia per il corso M-Z, invece, mandate un'email alla Vinciguerra oppure andate al suo orario di ricevimento.
Francesco purtroppo con Caruso è così....con lui avevo provato più volte a darla e invece con la Vinciguerra sono passata subito, chissà come mai eh? :D:)

anonymous-votailprof
dici gli appunti che si trovano in fotocopisteria? io ho gli appunti delle lezioni...cmq x registrarla devi andare da caruso..

marco86-votailprof
io ho studiato dagli appunti del prof e l'ho passato a prima volta..

sapete per caso come si registra questa materia?

anonymous-votailprof
si li ho visti...purtroppo...
avete qualke consiglio per superare il modulo A ;o)???a quanto vedo non basta studiare!!!

melita-votailprof
sono già online nella pagina di saccone...in bocca al lupo!!!!!

anonymous-votailprof
chissà quando usciranno i risultati del corso a-l...

syria86-votailprof
Ah può essere che i compiti sono stati divisi male e il tuo compito è stato corretto da un altro prof.. boh!
Cmq io non ho Caruso come professore, quindi non so!

sugarfree-votailprof
mmmm...chissà perchè però la mia matricola spunta nel corso m-z---o m ha corretto il compito il prof.sbagliato o n lo so!
credo che devi andare da caruso x farti registrare la materia durante gli orari di ricevimento

syria86-votailprof
sugarfree;164915:
ma il corso a-l?i risultati quando escono?

Dicono tutti che Caruso se la prenda comoda.. quindi nn saprei...

sugarfree-votailprof
ma il corso a-l?i risultati quando escono?

syria86-votailprof
Usciti i risultati per il corso M-Z ;) Finalmente!
Li trovate a questo link:
http://saccone.dba.unict.it/didattica/esami/esami_19giu2008_EvoBioMZ.html
Qualcuno sa cosa fare per farsi registrare la materia?

syria86-votailprof
MELITA;164641:
lunedì che deve arrivare .... lunedì 30

Solo 11 gg per correggere.. wow... almeno abbiamo una data adesso, grazie ;)

melita-votailprof
lunedì che deve arrivare .... lunedì 30

syria86-votailprof
Ma lunedì intendi giorno 23 o 30? Cmq sì credo nella pagina di Saccone.. lei nn mi pare abbia un sito web..

melita-votailprof
:sisi:io ho parlato al tel con la prof. vinciguerra e mi ha detto che i risultati li avrebbe messi lunedì.... ma sempre su internet nella pagina di saccone????????

syria86-votailprof
michiru25;164458:
il prox appello è il 17. io penso ke i risultati usciranno verso il 9 xkè lui fa passare circa 20 gg, quindi poi avremo ovv il tempo d prenotarci

Sì ma io sono con la vinciguerra, pensavo che sarebbe passato meno tempo.. e cmq non è normale attendere tanto per uno scritto...

michiru25-votailprof
il prox appello è il 17. io penso ke i risultati usciranno verso il 9 xkè lui fa passare circa 20 gg, quindi poi avremo ovv il tempo d prenotarci

syria86-votailprof
SB antimonio;164425:
è la federico... cmq c'è da pazientare non resta altro.. l'anno scorso dovetti aspettare per oltre due settimane, un paio di giorni prima dell'appello successivo e lui se ne uscì dicendo: "se non siete sicuri di averlo passato, prenotatevi cmq per il prossimo appello!"......:o......:muro:

ah certo perchè uno mica si fa i piani a seconda delle materie che passa o meno....
no comment..... -.-

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.