Evoluzione biologica.. notizie del modulo A?
esame 19 giugno: notizie sul modulo A?
su internet il B è uscito da una settimana... forse i risultati del modulo A sono appesi in bacheca in via androne? :confused::confused:
su internet il B è uscito da una settimana... forse i risultati del modulo A sono appesi in bacheca in via androne? :confused::confused:
Risposte
No no.. prima evoluzione era A-Z..quest'anno hanno diviso i corsi ;)
beata te...ma tu hai fatto il cambio di corso,oppure riguardo solo questa materia?
Per registrare la materia per il corso M-Z, invece, mandate un'email alla Vinciguerra oppure andate al suo orario di ricevimento.
Francesco purtroppo con Caruso è così....con lui avevo provato più volte a darla e invece con la Vinciguerra sono passata subito, chissà come mai eh? :D:)
Francesco purtroppo con Caruso è così....con lui avevo provato più volte a darla e invece con la Vinciguerra sono passata subito, chissà come mai eh? :D:)
dici gli appunti che si trovano in fotocopisteria? io ho gli appunti delle lezioni...cmq x registrarla devi andare da caruso..
io ho studiato dagli appunti del prof e l'ho passato a prima volta..
sapete per caso come si registra questa materia?
sapete per caso come si registra questa materia?
si li ho visti...purtroppo...
avete qualke consiglio per superare il modulo A ;o)???a quanto vedo non basta studiare!!!
avete qualke consiglio per superare il modulo A ;o)???a quanto vedo non basta studiare!!!
sono già online nella pagina di saccone...in bocca al lupo!!!!!
chissà quando usciranno i risultati del corso a-l...
Ah può essere che i compiti sono stati divisi male e il tuo compito è stato corretto da un altro prof.. boh!
Cmq io non ho Caruso come professore, quindi non so!
Cmq io non ho Caruso come professore, quindi non so!
mmmm...chissà perchè però la mia matricola spunta nel corso m-z---o m ha corretto il compito il prof.sbagliato o n lo so!
credo che devi andare da caruso x farti registrare la materia durante gli orari di ricevimento
credo che devi andare da caruso x farti registrare la materia durante gli orari di ricevimento
sugarfree;164915:
ma il corso a-l?i risultati quando escono?
Dicono tutti che Caruso se la prenda comoda.. quindi nn saprei...
ma il corso a-l?i risultati quando escono?
Usciti i risultati per il corso M-Z ;) Finalmente!
Li trovate a questo link:
http://saccone.dba.unict.it/didattica/esami/esami_19giu2008_EvoBioMZ.html
Qualcuno sa cosa fare per farsi registrare la materia?
Li trovate a questo link:
http://saccone.dba.unict.it/didattica/esami/esami_19giu2008_EvoBioMZ.html
Qualcuno sa cosa fare per farsi registrare la materia?
MELITA;164641:
lunedì che deve arrivare .... lunedì 30
Solo 11 gg per correggere.. wow... almeno abbiamo una data adesso, grazie ;)
lunedì che deve arrivare .... lunedì 30
Ma lunedì intendi giorno 23 o 30? Cmq sì credo nella pagina di Saccone.. lei nn mi pare abbia un sito web..
:sisi:io ho parlato al tel con la prof. vinciguerra e mi ha detto che i risultati li avrebbe messi lunedì.... ma sempre su internet nella pagina di saccone????????
michiru25;164458:
il prox appello è il 17. io penso ke i risultati usciranno verso il 9 xkè lui fa passare circa 20 gg, quindi poi avremo ovv il tempo d prenotarci
Sì ma io sono con la vinciguerra, pensavo che sarebbe passato meno tempo.. e cmq non è normale attendere tanto per uno scritto...
il prox appello è il 17. io penso ke i risultati usciranno verso il 9 xkè lui fa passare circa 20 gg, quindi poi avremo ovv il tempo d prenotarci
SB antimonio;164425:
è la federico... cmq c'è da pazientare non resta altro.. l'anno scorso dovetti aspettare per oltre due settimane, un paio di giorni prima dell'appello successivo e lui se ne uscì dicendo: "se non siete sicuri di averlo passato, prenotatevi cmq per il prossimo appello!"......:o......:muro:
ah certo perchè uno mica si fa i piani a seconda delle materie che passa o meno....
no comment..... -.-