Possibilita\' Quarto Appello
Salve ragazzi..Qualcuno è a conoscenza d news x quanto riguarda il IV appello d questa sessione estiva??? xkè girano voci ke c siano possibilta' concrete in merito...
Risposte
Skotam82;165559:
Assurdo! queste decisioni prese all'ultimo minuto non hanno senso! Non si ha nemmeno il tempo di organizzarsi e programmare bene il piano di esami. Che caos!!!
Siamo l'eccezione negativa di tutta l'Università di Catania...è inammissibile non avere regole UGUALI x tutti.se le prime discriminazioni le fanno in questi piccoli contesti,non sorprendiamoci delle discriminazioni in generale...:mad:
Assurdo! queste decisioni prese all'ultimo minuto non hanno senso! Non si ha nemmeno il tempo di organizzarsi e programmare bene il piano di esami. Che caos!!!
vi conviene contattare i prof, molti lo stanno concedendo anke se nn lo hanno ancora inserito nel diario degli esami
Cmq trovo questa situazione davvero scandalosa. Non si mai è visto in nessuna facoltà che in un appello per determinate materie è previsto mentre per altre no. Addirittura notavo ad esempio che se uno volesse provare Diritto Privato se il tuo cognome inizia dalla A alla M puoi fare un 4° appello se invece il tuo cognome inizia dalla N in poi non sei autorizzato a farlo.Che cosa assurda :o
Non vedo l'ora di uscire dal mondo universitario. Siamo trattati come pecore eppure paghiamo pure per frequentare l'università. :muro::muro:
Non vedo l'ora di uscire dal mondo universitario. Siamo trattati come pecore eppure paghiamo pure per frequentare l'università. :muro::muro:
tutti i prolungamenti che stanno dando valgono come quarto appello.CHE PRESA PER IL CULO!
Qualcuno ha notizie di Politica Economia ed Economia degli intermediari finanziari??Ci sarà o no un ulteriore appello?? :(
certo che sei prorpio fortunato! non oso neanke kiederti se coincidono anke gli orari poichè sicuramente sarà così.
Voto all'organizzazione degli esami nella nostra università? MENO 10!!
Voto all'organizzazione degli esami nella nostra università? MENO 10!!
mary_87;164979:
E1984 per programmazione e controllo ho saputo che giorno 7 c'è un'altra prova scritta e l'orale molto probabilmente sarà l'indomani, spero che ti servirà :)
ti ringrazio ma non posso farla!e sai perchè???mi hanno spostato statistica a giorno 7...mammamia che organizzazione....per giunta 2 materie dello stesso anno me le vanno a mettere lo stesso giorno!incredibile.:opporc::opporc:
E1984 per programmazione e controllo ho saputo che giorno 7 c'è un'altra prova scritta e l'orale molto probabilmente sarà l'indomani, spero che ti servirà :)
Spero che quanto prima vedremo sul calendario le date al posto dei puntini rossi :muro: . In caso contrario questa decisione del Consiglio di Facoltà sarà una delle più grosse ingiustizie che abbia mai visto. Pago le tasse come tutti gli studenti e credo che dovremmo avere pari diritti, vale a dire stesso numero di appelli a disposizione. C'è gente che sta beneficiando di un prolungamento, chi ha un ulteriore appello ma molta altra gente di questo cosiddetto "appello di Luglio", stando così le cose, non se ne fa nulla. :opporc:
A me è servito anche...soprattutto di statistica..anche se sono tre giorni in più avendo iniziato la materia prima..tre giorni sono buoni..in più mi hanno evitato di fare due materie contemporaneamente da dare una il 3 e una il4...!Dai non sarà una facoltà con un organizzazione da premio nobel...ma non possiamo sempre lamentarci...
la prof ha troppi esami e qnd nn ci sarebbe arrivata, ecco perchè, probabilmente avrei avuto qst possibilità anke se nn c fosse stato il quarto appello. per programmazione e controllo con leotta e miraglia non penso avrai la possibilità poichè hanno concesso un prolungamento fino a giorno 8 a ki aveva già sostenuto lo scritto, per controllo statistico invece ti consiglio di parlargli telefonicamente o se ne hai la possibilità anke di persona, so che è molto gentile come prof qnd probabilmente sarà anke comprensivo, e poi la materia non dovrebbe essere complicata, si può fare anke in poco tempo
mary_87;164754:
a me è servito, potrò dare una materia fine mese, che inizierò a studiare lunedì, qundi anke se nn a molti, può servire anke per dare una materia in più oltre a quelle previste.
scusami ma nel calendario degli esami il quearto appello più lontano è il 15,come hai fatto a farti dare un appello a fine luglio?di che materia è? secondo voi c'è questa possibilità di controllo statistico o programmazione e controllo?
Hai ragione ma nella pagina del prof cm contatti c'è sl l'email, xkè a quanto so nn è d ct, infatti x il ricevimento si deve prenotare tramite e-mail appunto!A ki dovrei kiamare??? avevo pensato d kiedere al limite in segreteria o servizio aule!
Ke poi ragazzi volevo kiedere una cosa..
mi riferisco sl alle innumerevoli voci, tante purtroppo anke false, ke circolano..ho saputo ke tutti i prof hanno accettato la decisione del consiglio, ciò dovrebbe significare ke quindi nn c dovrebbero essere materie il cui quarto appello nn venga fatto!! sarà vero??
Ke poi ragazzi volevo kiedere una cosa..
mi riferisco sl alle innumerevoli voci, tante purtroppo anke false, ke circolano..ho saputo ke tutti i prof hanno accettato la decisione del consiglio, ciò dovrebbe significare ke quindi nn c dovrebbero essere materie il cui quarto appello nn venga fatto!! sarà vero??
in questi casi la cosa migliore è telefonare, tramite e-mail si perde troppo tempo
Ragazzi...ma qualcuno ha notizie del porf. Mazzu' riguardo INTERMEDIARI FINANZIARI???Il sito della facoltà nn segnala niente...il prof all'email nn mi ha ancora risposto!!!
a me è servito, potrò dare una materia fine mese, che inizierò a studiare lunedì, qundi anke se nn a molti, può servire anke per dare una materia in più oltre a quelle previste.
turisgay;164685:
Come al solito, ancora una volta, dimostriamo di essere la facoltà peggiore di Catania. E state tranquilli che la concessione di questa farsa servirà per evitare di farci fare altre richieste. Ma dico io, i rappresentanti com'è ke si fanno prendere per il culo in questo modo?????????????????????
A questo punto lo devo dire: siamo studenti pirla di una facoltà di mer..!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai... non credo proprio che la ns sia la peggior facoltà di catania.. semmai una di quelle con più problemi..
Come al solito, ancora una volta, dimostriamo di essere la facoltà peggiore di Catania. E state tranquilli che la concessione di questa farsa servirà per evitare di farci fare altre richieste. Ma dico io, i rappresentanti com'è ke si fanno prendere per il culo in questo modo?????????????????????
A questo punto lo devo dire: siamo studenti pirla di una facoltà di mer..!!!!!!!!!!!!!!!!!!
semprechè lo facciano sostenere anche a chi ha avuto esito negativo al 3 appello..sicuramente molti prof diranno che non è possibile...