Diritto Internazionale Pettinato
Ciao a tutti,volevo sapere da qualcuno che ha fatto l'esame con Pettinato se è necessario acquistare anche il Codice di diritto internazionale come è scritto nel programma o si può passare l'esame anche senza....
Grazie a chiunque risp...in ogni caso buono studio a tutti in attesa delle vacanze!!
Grazie a chiunque risp...in ogni caso buono studio a tutti in attesa delle vacanze!!
Risposte
Probabilmente ha la casella di posta strapiena... :-S
Non ci rimane che presentarci giorno 8...
Non ci rimane che presentarci giorno 8...
Io ho anche provato a mandare una mail al prof però non capisco perchè ma il sistema me la rimanda indietro...
A questo punto ci vediamo giorno 8 e speriamo bene!!
A questo punto ci vediamo giorno 8 e speriamo bene!!
Ciao mary, anche io ho il tuo stesso dubbio... Ma credo proprio che il prof si riferisse all'esame di giorno 7, anche perchè non c'erano esami giorno 3... neanche per i fuori corso...
Mah...
Mah...
Ciao qualcuno per caso sta preparando questo modulo x il 7 luglio?Perchè nella bacheca degli avvisi c'è scritto che l'esame del 3 è sposato all'8 luglio,ma quale esame del 3?Forse il prof intendeva l'esame del 7??
Ah ok grazie mille x la dritta!!Io speravo di alzare un po il voto preso con la fisichella ma se dici che il voto preso con pettinato ha poco valore fa niente...
io l'ho dato a settembre dell'anno scorso e nn s ci dovrebbe perdere troppo tempo.. cmq se il programma è rimasto uguale si dovrebbe studiare solo le 3 dispense del suo progr ... io del codice nn ne sapevo neppure l'esistenza. cmq il voto ke prendi in questa materia nn ha alcun peso con il resto della materia perkè vale solo un credito (ke furbata!) quindi nn perderci troppo tempo .. figurati ke all'esame di Pettinato avevo preso meno dell'esame sostenuto con la Fisichella.. dopodichè al computer ho scoperto ke mi aveva cmq messo lo stesso voto.. bah...