Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
salve vorrei iscrivermi al corso di laurea di chimica triennale e volevo sapere quando iniziano le lezioni, i corsi zero, se è difficile e se è a numero programmato... rispordete grazie 1000
Salve a tutti....volevo sapere se qualcuno ha preparato qst materia...il testo dove lo posso trovare?...la prof è tranquilla?
Salve ragazzi sapete darmi aiuto x qnt riguard il programma di diritto dell'ue?il tizzano e il libro del prof sn tutti da studiare?le dispense pure?Come si comporta il prof agli esami?e' difficile qst materia?
vi ringrazio............Buon studio a tutti!
Ciao a tutti!
cerco libri di seconda mano delle materie del primo semestre di primo anno: Sagone, De Caroli, Mendorla e Licciardello.
Chi è disposto a venderli mi contatti quì o in privato ;)
Ciao A Tutti, Sapreste Dirmi Quali Materie Verrebbero Convalidate Ad Un Laureato Di 1 Livello In Scienze Biologiche Che Vuole Passare Alla Professione Sanitaria Di Tecnico Di Laboratorio Biomedico?
Aiutatemi Grazie
SALVE A TUTTI! vorrei sapere quante materie sono convalidate ad un laureato di 1 livello (triennale) in scienze biologiche che vorrebbe passare alla professione sanitaria del tecnico di laboratorio biomedico? grazie tante
Salve ragazzi,
volevo sapere gentilmente se qualcuno potesse dirmi come viene effettuato l'orale di chimica con la prof E.Longo...se qualcuno ha dato la materia sarei felice di sapere le domande che ha fatto la prof...GRAZIE in anticipo!!!:)
salve volevo piu' informazioi riguardo il corso di laurea triennale in chimica ad esempio sapere se è a numero programmato, se è difficile, e dove posso trovare le informazioni per l'anno accademico 2008-2009 e inoltre come faccio ad immatricolarmi... per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:grazie::grazie:
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo...mi presento sono Hydra :)
Proprio oggi hanno provveduto a caricare le date sulla bacheca virtuale, a breve faranno lo stesso per quanto riguarda il portale studenti,in ogni caso la segnalazione l'ho fatta,quindi dobbiamo solo attendere.
Saluti
sapete per caso il numero esatto per passare al terzo anno?
so che ci sono stati dei cambiamenti nel numero utile di crediti per passare gli anni
è vero?
grazie mille in anticipo
Ciao volevo sapere quali possono essere gli sbocchi lavorativi con una laurea in scienze sociologiche..grazie
ciao .... molti miei colleghi e io stessa c stiamo ponendo il problema che sul portale studenti nn c sn le date x prenotarsi a settembr di diritto pubblico cn paterniti e privato cn mirone...qnd invece in bacheca sn segnati due appelli x ogni materia!quind la domanda è:i prof farann esami o no? puoi fare qlcs nel caso? grazie mille facci sapere....:)
Ciao Ragazzi, Mi Mancano 4 Materie Per Laurearmi.. So' Che Potrei Avere La Possibilita' Di Effettuare L'iscrizione Cautelativa Ad Ottobre Entro 30 Crediti. Ma Mi Chiedo: Il Numero Di Crediti Rimasti Occorre Sommarlo Ai 5 Crediti Della Tesi?o La Tesi E' Esclusa Dai 30 Crediti Massimi?
Sono Stata In Segreteria Ma Nn Hanno Saputo Dirmi Nulla.. Nn Lo Sanno Nemmeno Loro! Help Me!!!
Qualcuno sa quando,più o meno,la prof.Di Mauro esporrà i risultati dell'esame del 27 Giugno(dato che ancora non ha messo neanche quelli dell'appello precedente..)??Qualcuno ha chiesto???Saluti
ciao a tutti.. qualkuno sarebbe cosi gentile di spiegarmi la "causalità" e la "covariazione"? diciamo ke non mi è voluta entrare...
Può un docente non dare i risultati nella stessa sessione d'esami e imporre così a tutti gli studenti di registrare una materia data i primi giorni di luglio a settembre anke se questo significa per alcuni perdere la borsa di studio e per tutti non accedere al primo appello della sessione d'esami di settembre?
qualcuno m sa dire che vuol dire "classi di merito per l' iscrizione ad anni successivi al primo":confused: :confused:
ragazzi potreste dirmi qual è il programma di analisi del linguaggio politico della prof.ssa Gentile?..Grazie...........
ciao a tutti
qualcuno ha fatto l'esame di matematica generale (egit) giorno 10 giugno?
sapete se vuole il procedimento?
grazie
scusate se mi permetto ma ogni volta che posto su questo corso di laurea non risp mai nessuno ....SVEGLIA GENTE !!!! in scenze dell'aministrazione tutti danno una mano il forum vola a gonfie vele tutti risp danno suggerimenti consigli e altro ..... qui regna l'indifferenza .pero si pretende una risposta quando si posta e ci si lamenta per tutto .... ma se ad aiutarci non siamo noi studenti non aspettiamoci miracoli
NON SO SE SBAGLIO IO !!! puo darsi :ban: